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da cbr125r a 636...aiutatemi!

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    #16
    nono non cambaire discorso, il duca sinceramente non mi piace molto..cerca una zx-6r e falla depotenziare..con 500€ te la dovresti cavare..trovarla 34cv è impossibile..
    miki111 aveva venduto a 4000€ una zx-6r pronto pista praticamente (tralaltro regolarmente immatricolata), 3-4 cosette ritornava stradale al 100%...


    zx-6r del 2005 parlo sempre---a mio parere è ancora una signora moto, che tiene a bada ancora le + inviperite 600 2009

    comunque non capisco sto mercato..o su DDG danno delle fregature o a volte ci son prezzi a dir poco assurdi..comunque adesso come adesso una 636 2005 con 10-20 000km costa (tutta originale dai 4300€ ai 5000€) oltre inzia ad essere troppo
    Last edited by weekdgl; 02-10-09, 17:21.

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      #17
      bhè ma visto che cerchi una moto che permetta di fare giri lunghi e ti piace una naked non ti conviene buttarti su una Z 750?
      penso sia più facile trovarla già depo reale e come prezzi è anche più bassa del 636
      Last edited by superduke_87; 02-10-09, 17:41.

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        #18


        Piccolo Vichy, guarda che Ti tengo d'occhio

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          #19
          prendi una 03-04 .... ottima moto e spendi "poco"

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            #20
            Originally posted by Scorpion View Post
            prendi una 03-04 .... ottima moto e spendi "poco"
            ma la zx-6r 2003 non aveva l'antisaltellamento giusto?
            si sente molto questa cosa ? a mio parere il 2005 è stato l'anno pesante del vero cambiamento, pero' ho sentito che il zx-6r 2003 è abbastanza apprezzato per agilità e INDUSTRUTTIBILITA '
            un mio amico ha un 2003 con guarnizione testa , pwc, terminale con 37 000km (dice che ha cambiato i piattini delle valvole per ritornare in tolleranza a 16 000km visto che ha fatto un po' di pista prima e adesso deve ricontrollare)..
            la moto è stata presa che aveva fatto 2000km in strada e 3500km in pista dal primo prop
            Last edited by weekdgl; 02-10-09, 17:59.

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              #21
              Originally posted by Racing_34 View Post
              giusto per completezza il kit di depotenziamento ? una vite che limita l'apertura delle farfalle
              e un connettore della pompa del serbatoio

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                #22
                Originally posted by weekdgl View Post
                ma la zx-6r 2003 non aveva l'antisaltellamento giusto?
                si sente molto questa cosa ? a mio parere il 2005 ? stato l'anno pesante del vero cambiamento, pero' ho sentito che il zx-6r 2003 ? abbastanza apprezzato per agilit? e INDUSTRUTTIBILITA '
                un mio amico ha un 2003 con guarnizione testa , pwc, terminale con 37 000km (dice che ha cambiato i piattini delle valvole per ritornare in tolleranza a 16 000km visto che ha fatto un po' di pista prima e adesso deve ricontrollare)..
                la moto ? stata presa che aveva fatto 2000km in strada e 3500km in pista dal primo prop
                il vero cambiamento dal passato c'? stato nel 2003 non nel 2005 (anno in cui gli hanno pure aggiunto qualche kg )

                l'unico problema ? che ho sentito di diversi problemi al cambio..

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                  #23
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  ma la zx-6r 2003 non aveva l'antisaltellamento giusto?
                  si sente molto questa cosa ? a mio parere il 2005 ? stato l'anno pesante del vero cambiamento, pero' ho sentito che il zx-6r 2003 ? abbastanza apprezzato per agilit? e INDUSTRUTTIBILITA '
                  un mio amico ha un 2003 con guarnizione testa , pwc, terminale con 37 000km (dice che ha cambiato i piattini delle valvole per ritornare in tolleranza a 16 000km visto che ha fatto un po' di pista prima e adesso deve ricontrollare)..
                  la moto ? stata presa che aveva fatto 2000km in strada e 3500km in pista dal primo prop
                  non ha l'antisaltellamento

                  se si sente la differenza non lo so dato che ho l'RR e quindi ho l'antisaltellamento

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                    #24
                    Originally posted by weekdgl View Post
                    pero' ho sentito che il zx-6r 2003 ? abbastanza apprezzato per agilit? e INDUSTRUTTIBILITA '
                    dammela in mano a me e vedi dove finisce l'indistruttibilit? del 636 ...io ne ho sfasciati 2 ...e alla 3za sto spendendo mica male ihihihih

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                      #25
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                        #26
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        dammela in mano a me e vedi dove finisce l'indistruttibilit? del 636 ...io ne ho sfasciati 2 ...e alla 3za sto spendendo mica male ihihihih
                        ahhaha...comunque non saprei: l'antisaltellamento sar? pure una cosa abbastanza buona specialmente in staccate da scalate a quasi limitatore ?
                        sul 600 ? anche vero che ? meno indispensabile che su un bicilindrico 1000cc pero' il saltellino dietro magari c'? sempre

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                          #27
                          Qualcuno che gia' ha la ninja mi conferma che da piena potenza a libretto si puo' portare a depo?

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Little58 View Post
                            Qualcuno che gia' ha la ninja mi conferma che da piena potenza a libretto si puo' portare a depo?
                            non ce l'ho , ma si fa...prezzi ladri dai 300? ai 500? dipende da chi vai.

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                            • Font Size
                              #29
                              Io avevo sentito sui 200 euri, sono interessato alla 05, pero' depo non &#232; che fiocchino come fiorellini nei prati.

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                                #30
                                Prendi il modello bello, questo

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