Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La settimana prossima posto qualche foto migliore e il resonto della prova della modifica forcella e mono posteriore.Ci sarebbe anche quella dell'x-tre ma scusate non sono dello stimolo giusto
Ascolta l'ho usata poco a causa maltempo ecc....ma quei pochi km che ho fatto ho potuto notare che svolta prima senza restrizioni e ti d? maggiore sicurezza perch? non allarga in uscita e in frenata non v? a pacco.
E considera che mi hanno detto di mettere le forche in posizione originale,cio? a filo di piastra superiore.Mentre come interasse al mono ho 340mm.
Poi mi hanno mandato le varie spiegazioni e regolazioni,ma non ho avuto voglia neanche di vederle.Abbiate pazienza qualche altro giorno.
Comment