Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D209 Gp Racer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D209 Gp Racer

    Scusate ma ho fretta ad avere una risposta,e nell'altra sezione,pare che stiano in letargo.
    Esiste il suddetto pneumatico nella misura posteriore 190/50?
    Dovrei montarlo sulla R1 2008 del mio amico,ma ci vuole l'interprete per consultare il sito dunlop.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Scusate ma ho fretta ad avere una risposta,e nell'altra sezione,pare che stiano in letargo.
    Esiste il suddetto pneumatico nella misura posteriore 190/50?
    Dovrei montarlo sulla R1 2008 del mio amico,ma ci vuole l'interprete per consultare il sito dunlop.
    Si e non mi sembra un'impresa trovarlo... per? penso che sia.. 190/55.. non 50.. o mi sbaglio?
    in caso.. che ti cambiarebbe?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Innanzitutto se mi controllano per strada sono dolori,tanto quanto in caso d'incidente e risarcimento danni.
      Poi la moto ? di un mio amico che vorrebbe mettere la misura originale.
      Per finire mi dice l'indirizzo web dunlop dei tuoi preferiti?
      Perch? quello che ho f? schifo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        no da 50 non c'? sicuramente

        Comment


        • Font Size
          #5
          no fanno solo il /55

          /50 devi prendere il qualifier RR

          Comment


          • Font Size
            #6
            Solo 190/55
            Last edited by DAXENOX; 30-09-09, 20:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Daxenox volevi dire solo 190/55.Vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Daxenox volevi dire solo 190/55.Vero?
                Si , sai scrivendo con il cellulare....

                Hai visto che risposto Mr molla al mio post.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ho visto.
                  Ottima la descrizione,stessi disagi che ho avuto io,risolvi un problemi ma peggiori l'altro.
                  Non sono d'accordo sul fatto che solo con i suoi prodotti risolvi la cosa.
                  Non ho avuto tanto tempo di provare la mia,per mal tempo e ultimi episodi,ma per quel poco devo dire che la forcella mi sembra molto pi? scorrevole e libera di svoltare,il mono nella prima parte ammortizza e poi rimane rigido.
                  Ora tenter? di provarla nel week-end,poi sicuramente mettero i d209.
                  Tenter? perch? non sono proprio dello stato d'animo giusto,anzi scusami se non ci stiamo sentendo ma.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Si ho visto.
                    Ottima la descrizione,stessi disagi che ho avuto io,risolvi un problemi ma peggiori l'altro.
                    Non sono d'accordo sul fatto che solo con i suoi prodotti risolvi la cosa.
                    Non ho avuto tanto tempo di provare la mia,per mal tempo e ultimi episodi,ma per quel poco devo dire che la forcella mi sembra molto pi? scorrevole e libera di svoltare,il mono nella prima parte ammortizza e poi rimane rigido.
                    Ora tenter? di provarla nel week-end,poi sicuramente mettero i d209.
                    Tenter? perch? non sono proprio dello stato d'animo giusto,anzi scusami se non ci stiamo sentendo ma.....
                    Immaginavo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I GP racer sono solo 190/55... CHE GOMMA RAGAZZI!!!!

                      I Qualifier RR sono anche 190/50, ottima gomma per uso stradale/sportivo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora abbiamo montato i Qualifierr RR sulla R1 08,e provandola su strada abbiamo riscontrato:
                        ? eccezionale in ogni condizione ambientale,infatti siamo passati da strada leggermente bagnata,ad umida e per finire asciutta.
                        Allunga leggermente i rapporti.
                        Il mio amico le ha chiuse tutte al posteriore in piena scioltezza,senza impegnarsi,infatti era sempre dietro di me.
                        Senti di pi? le sconnessioni dell'asfalto soprattutto all'anteriore.
                        Per quest'ultimo motivo gli ho sgonfiato leggermente le gomme e diminuita la compressione della forca di 2 click e aumentata l'estensione di 1 click.
                        Per quanta riguarda la mia:
                        sul misto ? diventata una piuma,sciolta nello svoltare,sicura ed efficace,le sopsensioni digeriscono tutto come non hanno mai fatto.
                        Sul veloce invece il mono ? stratosferico:assorbe le buche,sorregge in piena accelerazione,va benissimo.
                        Cosa diversa per la forcella,si assorbe bene,ma in accelerazione o in curva(sul veloce)ondeggia.
                        Quindi ho optato per frenare un p? l'estensione con 1 click;per il mono ho frenato lo stesso l'estensione di 1 click e diminuito la compressione di 1 giro.
                        Quindi:
                        ant +1 click d'estensione
                        post +1 click d'estensione-1 giro di compressione
                        regolato l'amm. di sterzo sul 7 click da tutto aperto.
                        Ora vediamo cosa succede.
                        Voglio prima risolvere tutto,e poi mettere le d209 per capire come influenzano la ciclistica.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X