ieri sn caduto a rjieka cn il 636, la moto si ? girata e la chiave si ? piegata, sono riuscito a levarla ma adesso si infila a fatica ma non gira, visto che ? una moto solo da pista anche metterci un interruttore e basta a me va bene, ma con l'immobilizer come faccio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiave rotta nel blocchetto sulla moto da pista..
Collapse
X
-
devi utilizzare il cablaggio racing oppure quello originale di una moto americana,altrimenti l'immoilizer non puoi escluderlo .....
...e che non ti venga in mente di lasciare tutto com'? ed eliminare l'antenna dal blocco chiavi,faresti solo un gran casino .....
Comment
-
Originally posted by dillo View Postcosto?
caduto a rjieka, la moto si è girata sotto-sopra, io a parte qualche dolore sono ok
in genere nelle moto da pista il blocchetto si sposta sotto la carena ben nascosto,con la chiave inserita su on,del nastro americano che la tiene opportunamente in sede al riparo dalle vibrazioni,e sul cablaggio del blocchetto un interruttore che consente di accendere la moto all'occorrenza.
ora,la domanda è: perchè non hai fatto tutto questo figliuolo ????
spero tu possa risolvere,seguo con interesseLast edited by Marocchino; 30-09-09, 12:25.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postallora,le strade sono 2,o prendi un cablaggio americano opportunamente modificato per eliminare frecce,luci etc etc ed utilizzarlo in pista,oppure prendi un cablaggio racing ex novo a non meno di 250-300 euro(potrei sbagliarmi,forse per gli ultimi modelli costano di pi?).....usato forse qualcosa si trova,ma non sperarci .....
in genere nelle moto da pista il blocchetto si sposta sotto la carena ben nascosto,con la chiave inserita su on,del nastro americano che la tiene opportunamente in sede al riparo dalle vibrazioni,e sul cablaggio del blocchetto un interruttore che consente di accendere la moto all'occorrenza.
ora,la domanda ?: perch? non hai fatto tutto questo figliuolo ????
spero tu possa risolvere,seguo con interesse
Comment
-
sn andato fino in kawasaki, l'impianto elettrico del kit costa 530€ ivato
cmq se il blocchetto è salvo (e sembra così con 50€ si duplica la chiave, poi la ficcherò in un posto ben nascosto
ps ho chiesto anche il costo del radiatore racing del kit, 5000€
pure il ragazzo del concessionario si è messo a ridere vedendo il prezzo...
Comment
X
Comment