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chiave rotta nel blocchetto sulla moto da pista..

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    #1

    chiave rotta nel blocchetto sulla moto da pista..

    ieri sn caduto a rjieka cn il 636, la moto si ? girata e la chiave si ? piegata, sono riuscito a levarla ma adesso si infila a fatica ma non gira, visto che ? una moto solo da pista anche metterci un interruttore e basta a me va bene, ma con l'immobilizer come faccio?

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    #2
    se non sbaglio devi farlo togliere dalla centralina..

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      #3
      quindi la tua 636 ? una 05/06? Mi sa che devi togliere la centralina dell'imobilizer e risolvi.

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        #4
        devi utilizzare il cablaggio racing oppure quello originale di una moto americana,altrimenti l'immoilizer non puoi escluderlo .....

        ...e che non ti venga in mente di lasciare tutto com'? ed eliminare l'antenna dal blocco chiavi,faresti solo un gran casino .....

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          #5
          scusate non ho capito...

          devo:
          -levare la centralina dell'imobilizer
          -mettere il cablaggio racing kawasaki

          quale delle 2?

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            #6
            Originally posted by dillo View Post
            scusate non ho capito...

            devo:
            1)levare la centralina dell'imobilizer
            2)mettere il cablaggio racing kawasaki

            quale delle 2?
            la 2


            cheppallestidiecicaratteri

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              #7
              Dillo....che mi combini???? dove ti sei steso? Te tutto bene????

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                #8
                Originally posted by Marocchino View Post
                la 2


                cheppallestidiecicaratteri
                costo?

                Originally posted by Danny87 View Post
                Dillo....che mi combini???? dove ti sei steso? Te tutto bene????
                caduto a rjieka, la moto si ? girata sotto-sopra, io a parte qualche dolore sono ok

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                  #9
                  mi dispiace Dillo...spero tu riesca a risolvere il problema. con il cablaggio racing dovresti non risolvere il tutto

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                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    costo?



                    caduto a rjieka, la moto si è girata sotto-sopra, io a parte qualche dolore sono ok
                    allora,le strade sono 2,o prendi un cablaggio americano opportunamente modificato per eliminare frecce,luci etc etc ed utilizzarlo in pista,oppure prendi un cablaggio racing ex novo a non meno di 250-300 euro(potrei sbagliarmi,forse per gli ultimi modelli costano di pi&#249.....usato forse qualcosa si trova,ma non sperarci .....

                    in genere nelle moto da pista il blocchetto si sposta sotto la carena ben nascosto,con la chiave inserita su on,del nastro americano che la tiene opportunamente in sede al riparo dalle vibrazioni,e sul cablaggio del blocchetto un interruttore che consente di accendere la moto all'occorrenza.

                    ora,la domanda è: perchè non hai fatto tutto questo figliuolo ????

                    spero tu possa risolvere,seguo con interesse
                    Last edited by Marocchino; 30-09-09, 12:25.

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                      #11
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      allora,le strade sono 2,o prendi un cablaggio americano opportunamente modificato per eliminare frecce,luci etc etc ed utilizzarlo in pista,oppure prendi un cablaggio racing ex novo a non meno di 250-300 euro(potrei sbagliarmi,forse per gli ultimi modelli costano di pi?).....usato forse qualcosa si trova,ma non sperarci .....

                      in genere nelle moto da pista il blocchetto si sposta sotto la carena ben nascosto,con la chiave inserita su on,del nastro americano che la tiene opportunamente in sede al riparo dalle vibrazioni,e sul cablaggio del blocchetto un interruttore che consente di accendere la moto all'occorrenza.

                      ora,la domanda ?: perch? non hai fatto tutto questo figliuolo ????

                      spero tu possa risolvere,seguo con interesse
                      spero fosse ironico...

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                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        spero fosse ironico...
                        ma ? ovvio

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                          #13
                          sn andato fino in kawasaki, l'impianto elettrico del kit costa 530€ ivato

                          cmq se il blocchetto è salvo (e sembra cos&#236 con 50€ si duplica la chiave, poi la ficcherò in un posto ben nascosto

                          ps ho chiesto anche il costo del radiatore racing del kit, 5000€

                          pure il ragazzo del concessionario si è messo a ridere vedendo il prezzo...

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                            #14
                            5000!?!??!?!?!?



                            cmq il blocchetto puoi spostarlo come ha fatto davide sul gixxer

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