Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No scusa ma se avesse avuto una moto che per giunta va a pacco alla prima frenata d'emergenza cambiava qualcosa?
SCusami ma la potenza non ha nulla a che vedere con la morte.si muore anche in scooter...
Riposa in pace Maury.
...si scusa hai ragione, perdonate lo sfogo ma ho perso troppi amici in moto ultimamente, Maury compreso...
Ciao fratello Maury R.I.P.
Queste sono le immagini del tragico incidente......ragazzi, ripeto quanto mi dispiace, seguivo spesso i vari interventi di MAURY con molti di voi, anche non intervenendo e veramente lo trovavo un vero simpaticone.... mi dispiace , mi dispiace......
Penso che sia doveroso fare le condoglianze anche allla famiglia della donna coinvolta nell'incidente e augurare una pronta guarigione ai 2 inseparabili amici di Maury(nn li conosco ma s? di certo che hanno una ninja e un suzuki).
Non lo conoscevo di persona ma lo "leggevo" spesso...mi sento vicino a tutti voi!! Sentite condoglianza a tutte le famiglie coinvolte...ce fine stgione del c@cchio...
Comment