Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro utente DDG ci ha lasciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    R.I.P. Maury.
    Basta morire per strada, propongo solo pista per le nostre moto che sono cos? potenti; per strada non danno scampo.

Comment

• Font Size
      nooo non ci posso credere ci avevo parlato via cell qualche giorno fa
      mi dispiace tantissimo

condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
        -----------------------------------

Comment

• Font Size
          Ho sempre avuto il desiderio di conoscere il suo volto,ho anche chiesto a Daxenox di descrivemerlo,visto che lo ha incontrato a Monza.
          Ma non immaginavo di vedere il suo volto sorridente in una situazione cos? tragica.
          E sempre stato un burlone,si vede........e negli ultimi mesi mi piaceva scherzare con lui......Quando vedevo il suo numero sul mio cell. mi faceva piacere,e trascorravamo almeno un'ora insieme.
          Mi ha anche chiesto di aiutarlo ad organizzare il suo tour quest'estate in salento......
          Mi mancherai tanto......ma sarei sempre con me lo giuro.

Comment

• Font Size
            di nuovo

son sempre meno convinto di voler tornare in sella

Comment

• Font Size
              Originally posted by joy636 View Post
              R.I.P. Maury.
              Basta morire per strada, propongo solo pista per le nostre moto che sono cos? potenti; per strada non danno scampo.
              No scusa ma se avesse avuto una moto che per giunta va a pacco alla prima frenata d'emergenza cambiava qualcosa?
              SCusami ma la potenza non ha nulla a che vedere con la morte.si muore anche in scooter...
              Riposa in pace Maury.

Comment

• Font Size
                Per favore cerchiamo di non fare moralismi del *****,e ricordiamolo per com'era.UN BRAVISSIMO RAGAZZO E AMICO DI TUTTI NOI.

Comment

• Font Size
                  Quando leggo queste cose mi vengono le lacrime agli occhi, nonostante abbia cambiato moto e sia passato alla suzuki leggevo sempre con grande interesse il buon vecchio forum kawasaki, magari anche senza intervenire ma sempre con grande nostalgia.
                  proprio in questi giorni avevo letto del gas rapido e del giro e delle simpatiche schermaglie tra Sparpi e Maury, l'idea che sia successo qualcosa di così grave ad un nostro compagno di sana passione motociclistica mi rattrista molto.
                  quest'anno sembra davvero un annata no, troppi utenti hanno avuto tragici incidenti, mi chiedo sempre più se ne valga davvero la pena o se forse non è meglio davvero chiudere con la strada definitivamente
                  addio Maury

Comment

• Font Size
                    Cavolo se mi dispiace per Maury...

Comment

• Font Size
                      davvero molto belli i duelli a suon di modifiche tra sparpi e maury,ci mancher? il tuo umorismo

Comment

• Font Size
                        mi spiace un sacco ciao Maury

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace non lo conoscevo, ma mi dispiace tantissimo .......sentite condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                            nooooooooooooooooooooooooooo, non ci posso credere!!!!!!! ho discusso con lui tante volte dandogli dello sborone, anche se poi andava più di me
                            ciao maurizio.......................................... ....

Comment

• Font Size
                              mi dispiace tantissimo

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=sparpi74;5612582]Ho sempre avuto il desiderio di conoscere il suo volto,ho anche chiesto a Daxenox di descrivemerlo,visto che lo ha incontrato a Monza.

E sempre stato un burlone,si vede........e negli ultimi mesi mi piaceva scherzare con lui......

E ca@@o devo dire !!!

Lo avevo sentito fine settimana , perché mi aveva chiesto alcune cose tecniche .
                                Abbiamo chiacchierato un pó sulle nostre moto .

Mi aveva confidato che gli piaceva Sparpi74 come persona e voleva incontrarlo ,anche Me, Lupaster, Goldrake un pó tutti che postano su questo forum .voleva organizzare qualcosa insieme , un ritrovo o altro .

Poi....

Gli avevo detto che domenica andavo a Franciacorta , e mi disse che ci avrebbe pensato .......

É ora leggo sta notizia e mi girano i coglioni.....

Ripeto

E che ca@@o devo dire....
                                Last edited by DAXENOX; 28-09-09, 19:05.

Comment

X
                                Working...
                                X