R.i.p....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un altro utente DDG ci ha lasciati
Collapse
X
-
Mi dispiace molto, non lo conoscevo di persona ma spesso leggevo i suoi post e le sue battute.....in comune aveva la passione per le due ruote.... Rest in Peace my friend!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
E' da ieri che leggo e rileggo questa notizia persando a qualcosa da scrivere per salutare questo compagno che non ? pi? con noi, ma la mia mente ? surclassata da mille pensieri indefiniti e non riesco a mettrene a fuoco uno che uno.
sento mie le parole del cognato. Ho una moglie e due figli, ciononostante quando arriva domenica, bench? con mille buoni propositi, il cervello a volte, non sempre, si spegne e..............
Mia moglie vive nel terrore di ricevere qulella telefonata, io lo so, ma non dice nulla, sa quanto amo la moto, sa che ? parte di me e che non sarei pi? lo stesso senza, sta a me decidere, ma non ce la faccio proprio a smettere.....
Se solo fossero pi? accessibili le piste per vivere liberamente la NOSTRA passione, sarebbe facile dire " beh! su strada non si va pi?", ma ci scannano, incuranti di quello che succede a persone come Maury ieri e chiss? chi domani
boh! non so che dire non connetto.............
R.I.P. Maury, non t'ho conosciuto, ma sono sicuro che sarebbe stato bello
Comment
-
senza parole un lampeggio
mi aveva colpito il suo messaggio su un altro post..
Originally posted by maury74 View Postbravo bravo mi hai messo per ultimo. guarda che voi non mi conoscete ma io in moto sono uno squilibrato.pensate che da me qui a varese nessuno vuole + uscire con me per come vado quindi vedi un pò tu..in strada nessuno mi passa non me ne volete quando dico in strada.e vi prego non uscite fuori dicendo che in strada non si corre. e in pista me la cavo abbastanza bene anche se ho poca esperienza.sono solo andato 2 volte una con il 954 ad adria facendo registrare 1:26 come tempo. e monza 2:00 quindi questo ti dovrebbe far riflettere che a me piace proprio andare a correre . quindi ragazzi su organizziamo.Last edited by Virgo; 29-09-09, 09:53.
Comment
-
(Ho una moglie e due figli, ciononostante quando arriva domenica, bench? con mille buoni propositi, il cervello a volte, non sempre, si spegne e..............
Mia moglie vive nel terrore di ricevere qulella telefonata, io lo so, ma non dice nulla, sa quanto amo la moto, sa che ? parte di me e che non sarei pi? lo stesso senza, sta a me decidere, ma non ce la faccio proprio a smettere.....
Se solo fossero pi? accessibili le piste per vivere liberamente la NOSTRA passione, sarebbe facile dire " beh! su strada non si va pi?", ma ci scannano, incuranti di quello che succede a persone come Maury ieri e chiss? chi domani).
completamente d'accordo.mi dispiace molto per lui e per tutti i motociclisti che non
ci sono pi?.le piste sono care e le gomme costano a peso d'oro.non tutti si
possono permettere questo "lusso".
questa ? la nostra passione e bisogna accettarla per come ?.
ciao.
Comment
-
Non ero mai riuscito a farlo stare calmo... Se andate su Youtube potete vedere cosa combinava. Ma gli volevo bene... Lo sapevo, che prima o poi mi sarei preso un dispiacere con lui, ma non pensavo si arrivasse a questo.
Comment
-
leggo solo adesso purtroppo, si che me lo ricordo spesso ho letto i suoi post.
Il filo tra l'esistere e il non esserci è molto sottile a volte un decimo ti fa trarivaricare quella soglia e tutto diventa assurdo, un mondo diverso.
Ciaoo....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
X
Comment