Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro utente DDG ci ha lasciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ma l'altro ragazzo con il kawa come sta?

? del forum?
    non ne ho idea....spero stia "bene"...

Comment

• Font Size
      a rivedere le foto della sua moto... mi torna in mente quando gli avevo detto... maury..ma che ci azzecca l'arancio col verde?? e lui scrisse : volevo una livrea particolare... e che nessuno aveva..

Comment

• Font Size
        ....che brutta sta cosa...che tristezza....
        ..........

Comment

• Font Size
          solo pochi giorni fa in un post cercava amici varesini che come me e lui allargassero le conoscenze cosi' da poter fare un folto gruppo di appassionati per condividere splendider gite in moto qui nei dintorni del lago e nn solo...purtroppo nn avendo la moto da strada gli dissi di apettarmi, che l'anno prossimo sarei stato dei ""SUOI"", motorizzandomi diversamente...il fato ha voluto che nn sia riuscito a conoscerlo di persona,e questo ? il cruccio piu' grosso che mi porto dentro...? inutile dire che perdere amici, parenti e futuri amici,come poteva e doveva diventarlo maury,mi addolora e nello stesso tempo mi rende pieno di rabbia, nn so con chi, ma cosi' ?.mi aciugo la lacrima e la pianto qui,perche la rabbia che ho dentro mi farebbe dire cose nn vere...ciao maury...

Comment

• Font Size

Condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
              Qualcuno sa qualcosa riguardo ai funerali ?

Comment

• Font Size
                ho letto anchio la notizia mi disp rip fratello motociclista proteggi tutti noi dall'alto dei celi

Comment

• Font Size
                  Maury... perchè? Mi hai chiamato la sera prima, per chiedermi un pò di cose per la moto... Sempre per migliorare le prestazioni, sempre per avere anche il mezzo cavallo in più, sempre per uscire il giorno dopo con gli amici, sempre per avere la moto ancora più performante... STR0NZO IO, che troppe volte non ti ho tirato le orecchie, quando mi dicevi che dovevi sverniciare qualcuno il giorno dopo... STRoNZO IO, che ti ho dato la possibilità di vendere la 954 per prendere quella belva... STR0NZO IO, che ora guardo il "cuore" della tua vecchia moto qui davanti a me, mentre il tuo cuore non batte più. E non posso fare altro che disperarmi inutilmente. Mamma mia, Maury... Lasci una donna, la tua compagna o tua moglie, non so... La stessa persona che quasi mi detestava, quando iniziavamo a parlare di moto, al telefono, e stavamo ore a parlare. Mamma mia, Maury. Ti ammazzavi a lavorare, per avere la possibilità di comprare questo e quell'accessorio in più, tanti sacrifici, tanto tempo dedicato alla moto... Ed ora, guarda cosa è successo. Guardaci da lassù, Maury. Urlaci di non far ca@@ate, quando vedi che esageriamo.
                  Un abbraccio grande grande, Maury. Un abbraccio, quello che non ti ho potuto mai dare per la distanza che ci separava. Una distanza diventata enorme, adesso... Ciao, Maury.

Comment

• Font Size

...........

Comment

• Font Size
                      la natura di alcuni di noi non si pu? cambiare

dico solo condoglianze alla famiglia

d? l'ultimo saluto ad un fratello, sperando che trovi pace e che magari ci dia una mano quando pu?

ciao maury
                      keep riding

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Mamma mia, mi si ? gelato il sangue nelle vene, ci aveva invitati ad un giro domenicale ma non potevamo e dovevamo incontrarci pi? avanti, porca vacca.
                        Riposa in pace Maury!
                        gi? ank io, non lo conoscevo ma la passione che si vedeva emergere dalla sua sincera ricerca di compagni di uscite, postata in tutte quante le sezioni, mi aveva dato l'imput finale nella decisione di riallestire la gixxer x la strada....l' ho quasi finita, un paio di settimane e mi sarei certamente aggregato a qualche suo giretto, mi avrebbe fatto sicuramente piacere conoscerlo e leggendo quanto scritto da voi sono + k certo che avremmo fatto delle grandi chiaccherate e delle grandi e divertenti perculate....purtroppo questo non avverr? mai, almeno su questa terra....

riposa in pace maurizio....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ma l'altro ragazzo con il kawa come sta?

? del forum?
                          l'altro ragazzo non ? del forum ma pare non sia grave,mi dispiace un sacco per maury, ci sono uscito una volta con lui,abbiamo fatto la strada in questione con il suo amico coinvolto ed un ragazzo con il 1098. al ritorno dopo aver preso 20minuti gli ho detto,ragazzi,andate troppo forte per strada,state attenti!!!purtroppo le mie raccomandazioni non sono valse a nulla,del resto non mi conoscevano quasi nemmeno. infatti la settimana successiva stavo facendo benzina in autoglill ed ho sentito passare dall'autostrada 3 proiettili ed erano loro(per chi ricorda lo avevo detto anche in un suo post) e ora questo!!!se vi ricordate nel suo post dove cercava amici per uscire io dissi "non vengo perch? andate troppo forte" e alcuni di voi hanno detto "il passo non conta","si esce per divertirsi"ecc. ovviamente hanno parlato persone che non sono mai uscite con loro... ragazzi non esageriamo con le moto, scusate per lo sfogo ma certe cose mi fanno un sacco inc******!!! vite distrutte,sia di chi se ne ? andato che di chi ? rimasto, condolianze a tutti,per maury e per la donna coivolta. mi preme che sia chiaro che non sto dando colpe ma il destino delle volte ci viene contro cos?...

Comment

• Font Size
                            non lo conoscevo,avevo letto qualche suo post,condoglianze alla famiglia e che dire,non ci sono parole..........

Comment

• Font Size
                              Un saluto anche qui Maury... dopo tutto, anche qui eri di casa...

Comment

• Font Size
                                Pelle d'oca, tristezza, stretta allo stomaco...

Condoglianze ai familiari e un saluto a te...
                                Last edited by blackstorm1; 28-09-09, 22:30.

Comment

X
                                Working...
                                X