Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un altro utente DDG ci ha lasciati
Collapse
X
-
a rivedere le foto della sua moto... mi torna in mente quando gli avevo detto... maury..ma che ci azzecca l'arancio col verde?? e lui scrisse : volevo una livrea particolare... e che nessuno aveva..
Comment
-
solo pochi giorni fa in un post cercava amici varesini che come me e lui allargassero le conoscenze cosi' da poter fare un folto gruppo di appassionati per condividere splendider gite in moto qui nei dintorni del lago e nn solo...purtroppo nn avendo la moto da strada gli dissi di apettarmi, che l'anno prossimo sarei stato dei ""SUOI"", motorizzandomi diversamente...il fato ha voluto che nn sia riuscito a conoscerlo di persona,e questo ? il cruccio piu' grosso che mi porto dentro...? inutile dire che perdere amici, parenti e futuri amici,come poteva e doveva diventarlo maury,mi addolora e nello stesso tempo mi rende pieno di rabbia, nn so con chi, ma cosi' ?.mi aciugo la lacrima e la pianto qui,perche la rabbia che ho dentro mi farebbe dire cose nn vere...ciao maury...
Comment
-
ho letto anchio la notizia mi disp rip fratello motociclista proteggi tutti noi dall'alto dei celi
Comment
-
Maury... perchè? Mi hai chiamato la sera prima, per chiedermi un pò di cose per la moto... Sempre per migliorare le prestazioni, sempre per avere anche il mezzo cavallo in più, sempre per uscire il giorno dopo con gli amici, sempre per avere la moto ancora più performante... STR0NZO IO, che troppe volte non ti ho tirato le orecchie, quando mi dicevi che dovevi sverniciare qualcuno il giorno dopo... STRoNZO IO, che ti ho dato la possibilità di vendere la 954 per prendere quella belva... STR0NZO IO, che ora guardo il "cuore" della tua vecchia moto qui davanti a me, mentre il tuo cuore non batte più. E non posso fare altro che disperarmi inutilmente. Mamma mia, Maury... Lasci una donna, la tua compagna o tua moglie, non so... La stessa persona che quasi mi detestava, quando iniziavamo a parlare di moto, al telefono, e stavamo ore a parlare. Mamma mia, Maury. Ti ammazzavi a lavorare, per avere la possibilità di comprare questo e quell'accessorio in più, tanti sacrifici, tanto tempo dedicato alla moto... Ed ora, guarda cosa è successo. Guardaci da lassù, Maury. Urlaci di non far ca@@ate, quando vedi che esageriamo.
Un abbraccio grande grande, Maury. Un abbraccio, quello che non ti ho potuto mai dare per la distanza che ci separava. Una distanza diventata enorme, adesso... Ciao, Maury.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la natura di alcuni di noi non si pu? cambiare
dico solo condoglianze alla famiglia
d? l'ultimo saluto ad un fratello, sperando che trovi pace e che magari ci dia una mano quando pu?
ciao maury
keep riding
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMamma mia, mi si ? gelato il sangue nelle vene, ci aveva invitati ad un giro domenicale ma non potevamo e dovevamo incontrarci pi? avanti, porca vacca.
Riposa in pace Maury!
riposa in pace maurizio....
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma l'altro ragazzo con il kawa come sta?
? del forum?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Pelle d'oca, tristezza, stretta allo stomaco...
Condoglianze ai familiari e un saluto a te...Last edited by blackstorm1; 28-09-09, 22:30.
Comment
X
Comment