Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo a pezzi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo a pezzi???

Ciao,volevo un parere,e fare un sondaggio,sto vendendo la mia 636 solo pista,ma visto che molta gente la vuole,ma nessuno se la piglia,(continuano a offrirmi permute),stavo valutando l'ipotesi di venderla a pezzi!! Vorrei sentire secondo voi se ne vale la pena e sentire nel frattempo se cè qualcuno a cui interesserebbè qualcosa! qui vi metto il link dell'inserzione,nella lista però manca kit catena pignone e corona did,cerchi verniciati neri a polvere.. Ciao http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=395736
    Last edited by Riku; 27-09-09, 12:22.

• Font Size
    Conviene sicuramente rimetterla originale e rivendere i pezzi after a parte,con i pezzi su perderesti gran parte dei soldi spesi....mentre rivendendoli singolarmente riesci bene o male a limitare le perdite.

Comment

• Font Size
      io vorrei la ciclistica ma ad un prezzo ragionevole (ovvero basso)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Conviene sicuramente rimetterla originale e rivendere i pezzi after a parte,con i pezzi su perderesti gran parte dei soldi spesi....mentre rivendendoli singolarmente riesci bene o male a limitare le perdite.
        ma io venderei tutta la moto a pezzi,non ho pi? i pezzi originali...altrimenti l'avrei gia fatto!!

Comment

• Font Size
          credo che mettendola originale la vendi a 4000euro...e sicuramente 1000euro, o anche di piu` lo recuperi con i pezzi racing...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciri_bike View Post
            io vorrei la ciclistica ma ad un prezzo ragionevole (ovvero basso)
            hai mp....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danny87 View Post
              credo che mettendola originale la vendi a 4000euro...e sicuramente 1000euro, o anche di piu` lo recuperi con i pezzi racing...
              1000? hai letto cosa monta la moto????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riku View Post
                ma io venderei tutta la moto a pezzi,non ho pi? i pezzi originali...altrimenti l'avrei gia fatto!!
                Scusami hai ragione,sono io che ho letto male....non so da dove abbia visto che la volevi rimettere originale.

Comment

• Font Size
                  cavoli....letto adesso....non saprei....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danny87 View Post
                    cavoli....letto adesso....non saprei....

eh lo saprei io, e t dico ke solo di mono (ha il prec. idraulico, ke non ? scritto) puoi recuperare 600 euro...

e anke il radiatore maggiorato febur ? un gran belll'accessorio ke da nuovo sar? costato sul migliaio quindi essendo usato (ma praticamente nuovo!!!) a 500-600 ki lo compra fa un affare!

purtroppo il 2005 ? un modello ormai "vekkio" e poco apprezzato esteticamente....ma ? validissimo e la tua moto 4000/4500 li vale tutti.

ma non scendere sotto quella cifra....al max davvero smembrala ma ? un gran peccato....

Comment

• Font Size
                      cacchio ad averli te la prenderei io ...
                      saresti per caso interessato ad una zx10r 08

Comment

• Font Size
                        ciao prezzo ammo di sterzo e radiatore?IN MP?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manolo636 View Post
                          cacchio ad averli te la prenderei io ...
                          saresti per caso interessato ad una zx10r 08
                          ...e b?..a chi non piace la 10 '08...alla pari si!!! scherzi a parte,dovrei attaccarne troppi di differenza...! grazie ugualmente

Comment

• Font Size
                            per ora non ho ancora deciso di venderla a pezzi,ho avuto qualche contatto, nel frattempo domani preparo una lista con relativi prezzi! grazie a tutti

Comment

• Font Size
                              secondo me a 4500 eur e' davvero un affare.. aspetta un attimo e vedrai che qualcuno se la prende..

Comment

X
                              Working...
                              X