Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio da ZX10R 2005 - 2008/9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio da ZX10R 2005 - 2008/9

sapete dirmi se ? possibile portare il mono ohlins dalla vers. 2005 a quella 2008/9 e la stessa cosa, portare tutto cio ke ? completo forca, cio? cartucce molle pompanti ecc dalla forca 2005 a quella 2008/9?

grazie

• Font Size
    per la forca no .sono diverse. per il mono sicuramente si ma con qualche modifica.

Comment

• Font Size
      sicurissimo x la forca?

Comment

• Font Size
        Mat...per la forca DECISAMENTE NO! e ho i miei dubbi anche per il mono poiche' le geometrie dei leveraggi sono completamente diverse....forse il buon Marcmoto in ninja-series puo' risponderti SICURAMENTE meglio di me pero'.

Comment

• Font Size
          il mono no,

ma le forcelle le puoi montare, solo le forche però , senza piastre

ma poi ti serve anche il cerchio, le pinze,
          secondo me non vale la pena, le forche della nuova ninja sono più evolute
          Last edited by Oengus; 25-09-09, 13:27.

Comment

• Font Size
            No Cla' mi pare di aver capito che lui vuole mettere il suo interno forca sulla nuova forca 2008/09.....ma non penso proprio si possa fare in quanto completamente diversa.

Comment

• Font Size
              stavo per prendere delle cartuccie della bitubo che erano sul modello zx10r 06,ho chiamato bitubo mi ha detto che non si possono montare sul modello zx10r 08,sono completamente diverse .in teoria si pu? ma,ma si devono adattare ma non ne vale la pena troppe diverse. quindi figurati il modello 05 sullo 08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fede31 View Post
                No Cla' mi pare di aver capito che lui vuole mettere il suo interno forca sulla nuova forca 2008/09.....ma non penso proprio si possa fare in quanto completamente diversa.
                no infatti, questo non si pu? fare, le forche sono diverse

Comment

• Font Size
                  notizia noztia
                  sembra ke invece si puo fare, in via non ancora del tutto ufficiale, anke se la cose ha gia trovato conferme, sia il mono ohlins ke l'interno forca si posso fare, addirittura con il mio amico motocarrozziere abbiamo stampato i fogli del mono del 2005 e quello 2008 hanno gli stessi attacchi, quindi il problema sembra avere un buona probabilita di riuscita, non voglio ancora far nomi ma ki mi ha dato la notizia è fonte molto valida.
                  in ogni caso lunedi sera vi sapro dire di piu
                  nel frattempo ho girato un po, sono anadato alla kawa e mi hanno fatto una mega offerta di scambio con la 2008... kissa forse tra poco cambio

Comment

X
                  Working...
                  X