d'anni ormai, me ne succedono di tutti i colori, tutto cio incomincia a pesare davvero, costi sempre piu esagerati e stipendi ke nn seguono di pari passo i costi, scivolate, rotture e incidenti per colpa mia o per terzi (piu per terzi) stanno davvero mettendo a dura prova qst mia passione... oggi l'ennesimo capitolo, in qst periodo ero riuscito finalmente a ritornare in sella e con grande caparbiet? stavo provando a ritornare su ottimi livelli (cmq sempre molto lontani dai miei standard), parcheggio la moto al bar del distributore e dopo un po esco perch? chiamato dalle grida di ragazzi, una signora ha centrato in retromarcia la moto ke cadendo sbatteva su cordolo di cemento piegando telaio e carene, si senza fiatare si ? presa la colpa firmato CID ma ora rimango di nuovo senza moto per altri 2/3mesi minimo e qst nn mi piace per niente proprio ora ke ero riuscito a trovare il meccanico per sistemare le ultime cose insomma nn si finisce mai... nei prox gg prendero in considerazione un po tutto compreso il fatto ke stare in moto nelle strade odierne ? un incubo tra automobilisti idioti e multe ke fioccano come nulla.... ke sia arrivata la fine?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' la fine?
Collapse
X
-
Vedrai che ora con l'inverno la tua passione sembrerà affievolirsi, ma sarà soltanto il momento di prenderla per le corna e creare una nuova ammiraglia pregustando i primi soli primaverili e quell'urlo che ti apre il cuore, urlo che solo una kawa può offire..
Abbi fiducia le passioni ardono in fondo ai nostri cuori e sopirle è più difficile di ciò che si può pensare..
P.s. ci si vede sul bracco in primavera, mi raccomando non puoi mancare..Last edited by tempoinfinito; 24-09-09, 14:49.
Comment
-
Originally posted by tempoinfinito View PostVedrai che ora con l'inverno la tua passione sembrer? affievolirsi, ma sar? soltanto il momento di prenderla per le corna e creare una nuova ammiraglia pregustando i primi soli primaverili e quell'urlo che ti apre il cuore, urlo che solo una kawa pu? offire..
Abbi fiducia le passioni ardono in fondo ai nostri cuori e sopirle ? pi? difficile di ci? che si pu? pensare..
P.s. ci si vede sul bracco in primavera, mi raccomando non puoi mancare..
grz a tutti raga speriamo anke se sento ke ho gia voglia di moto xo ke sofferenza.....
Comment
-
[QUOTE=/\|</\$|-||;5601567]ma si dai, tra un mese cambia l'ora, giornate corte, asfalto bagnato, abbigliamento sempre + pesante....kettefrega.
a primavera 6 bell'e pronto [/QUO
in effetti dai vediamo ke succede nei prossimi gg
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
prenditi il periodo invernale per pensarci con calma...arriva proprio giusto..
in effetti cmq d imbranati sulle strade che mettono a dura prova la nostra passione ce ne sono proprio tanti...non demoralizzarti cmq!
Comment
-
non skerzare nemmeno!
Sentirai la mancanza a 1000!
e poi...ki l' ha dura...la vince!
pensa a trovarne un' altra come la tua....ti troveresti su qlcs ke già conosci e un mare di parti ke puoi utilizz.come ricambi!
Comment
-
Originally posted by ATG View Postdai paesano, sistemala che poi si va via insieme!!!!
sentire domani mattina rendero triste la sezione kawasaki
ore 10 provero un ducati 999s super bombardato con mille accessori
ke sia il ritorno al bicilindrico?
notizie dall'infermeria... il perito nn si ? ancora visto ma ha gia detto ke in settimana vienie a verificare i danni.
con il mio meccanico ho ribadito ke voglio il telaio nuovo e moto apposto in berve tempo
sia per poterla provare e decidere il da farsi.
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
sfiga per? ma prorpio adesso ti doveva capitare, proprio ora che stavi ricominciando a guidare la moto al meglio delle tue capacit? mannaggi la miseria mi dispiace un sacco, speriamo che sia solo un periodaccio .
Comment
-
mi spiace ma se combio moto la AIM viene con me hihihiihihhi
stamani provato 999s super bombardato raga ke tiro fino ai 9000rpm
bhe dire ke stavo invominciando a prendere confidenza ma credimi nn credo ke tornero a guidare come prima
Comment
X
Comment