d'anni ormai, me ne succedono di tutti i colori, tutto cio incomincia a pesare davvero, costi sempre piu esagerati e stipendi ke nn seguono di pari passo i costi, scivolate, rotture e incidenti per colpa mia o per terzi (piu per terzi) stanno davvero mettendo a dura prova qst mia passione... oggi l'ennesimo capitolo, in qst periodo ero riuscito finalmente a ritornare in sella e con grande caparbiet? stavo provando a ritornare su ottimi livelli (cmq sempre molto lontani dai miei standard), parcheggio la moto al bar del distributore e dopo un po esco perch? chiamato dalle grida di ragazzi, una signora ha centrato in retromarcia la moto ke cadendo sbatteva su cordolo di cemento piegando telaio e carene, si senza fiatare si ? presa la colpa firmato CID ma ora rimango di nuovo senza moto per altri 2/3mesi minimo e qst nn mi piace per niente proprio ora ke ero riuscito a trovare il meccanico per sistemare le ultime cose insomma nn si finisce mai... nei prox gg prendero in considerazione un po tutto compreso il fatto ke stare in moto nelle strade odierne ? un incubo tra automobilisti idioti e multe ke fioccano come nulla.... ke sia arrivata la fine?
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
Comment