Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' la fine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' la fine?

d'anni ormai, me ne succedono di tutti i colori, tutto cio incomincia a pesare davvero, costi sempre piu esagerati e stipendi ke nn seguono di pari passo i costi, scivolate, rotture e incidenti per colpa mia o per terzi (piu per terzi) stanno davvero mettendo a dura prova qst mia passione... oggi l'ennesimo capitolo, in qst periodo ero riuscito finalmente a ritornare in sella e con grande caparbiet? stavo provando a ritornare su ottimi livelli (cmq sempre molto lontani dai miei standard), parcheggio la moto al bar del distributore e dopo un po esco perch? chiamato dalle grida di ragazzi, una signora ha centrato in retromarcia la moto ke cadendo sbatteva su cordolo di cemento piegando telaio e carene, si senza fiatare si ? presa la colpa firmato CID ma ora rimango di nuovo senza moto per altri 2/3mesi minimo e qst nn mi piace per niente proprio ora ke ero riuscito a trovare il meccanico per sistemare le ultime cose insomma nn si finisce mai... nei prox gg prendero in considerazione un po tutto compreso il fatto ke stare in moto nelle strade odierne ? un incubo tra automobilisti idioti e multe ke fioccano come nulla.... ke sia arrivata la fine?

• Font Size
    tutti purtroppo siamo passati in questi momenti.... sono sicuro pero' che la passione vincera' su tutte le avversita

Comment

• Font Size
      Vedrai che ora con l'inverno la tua passione sembrerà affievolirsi, ma sarà soltanto il momento di prenderla per le corna e creare una nuova ammiraglia pregustando i primi soli primaverili e quell'urlo che ti apre il cuore, urlo che solo una kawa può offire..
      Abbi fiducia le passioni ardono in fondo ai nostri cuori e sopirle è più difficile di ciò che si può pensare..
      P.s. ci si vede sul bracco in primavera, mi raccomando non puoi mancare..
      Last edited by tempoinfinito; 24-09-09, 14:49.

Comment

• Font Size
        ma si dai, tra un mese cambia l'ora, giornate corte, asfalto bagnato, abbigliamento sempre + pesante....kettefrega.

a primavera 6 bell'e pronto

Comment

• Font Size
          Originally posted by tempoinfinito View Post
          Vedrai che ora con l'inverno la tua passione sembrer? affievolirsi, ma sar? soltanto il momento di prenderla per le corna e creare una nuova ammiraglia pregustando i primi soli primaverili e quell'urlo che ti apre il cuore, urlo che solo una kawa pu? offire..
          Abbi fiducia le passioni ardono in fondo ai nostri cuori e sopirle ? pi? difficile di ci? che si pu? pensare..
          P.s. ci si vede sul bracco in primavera, mi raccomando non puoi mancare..
          eh bracco la mia strada prediletta pensa ke 2anni fa ero un missile da quelle parti... stavo provando a ritornare a guidare e proprio sul bracco ho rimesso tutta e tanta voglia di riprovare dopo l'incidente, gustavo gia il sabato pomeriggio in su... invece ora sono tristissimo...

grz a tutti raga speriamo anke se sento ke ho gia voglia di moto xo ke sofferenza.....

Comment

• Font Size
            [QUOTE=/\|</\$|-||;5601567]ma si dai, tra un mese cambia l'ora, giornate corte, asfalto bagnato, abbigliamento sempre + pesante....kettefrega.

a primavera 6 bell'e pronto [/QUO

in effetti dai vediamo ke succede nei prossimi gg

Comment

• Font Size
              prenditi il periodo invernale per pensarci con calma...arriva proprio giusto..
              in effetti cmq d imbranati sulle strade che mettono a dura prova la nostra passione ce ne sono proprio tanti...non demoralizzarti cmq!

Comment

• Font Size
                non skerzare nemmeno!
                Sentirai la mancanza a 1000!
                e poi...ki l' ha dura...la vince!
                pensa a trovarne un' altra come la tua....ti troveresti su qlcs ke gi&#224; conosci e un mare di parti ke puoi utilizz.come ricambi!

Comment

• Font Size
                  e menomale che questa signora si ? presa la colpa.. ti immagini se nessuno vedeva e lei se ne andava??

Comment

• Font Size
                    dai paesano, sistemala che poi si va via insieme!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ATG View Post
                      dai paesano, sistemala che poi si va via insieme!!!!
                      weeeeee carrarinooooo

sentire domani mattina rendero triste la sezione kawasaki
                      ore 10 provero un ducati 999s super bombardato con mille accessori
                      ke sia il ritorno al bicilindrico?

notizie dall'infermeria... il perito nn si ? ancora visto ma ha gia detto ke in settimana vienie a verificare i danni.
                      con il mio meccanico ho ribadito ke voglio il telaio nuovo e moto apposto in berve tempo
                      sia per poterla provare e decidere il da farsi.

Comment

• Font Size
                        fammi un bel prezzo per la aim va!!! hehehehehehehehehe

Comment

• Font Size
                          sfiga per? ma prorpio adesso ti doveva capitare, proprio ora che stavi ricominciando a guidare la moto al meglio delle tue capacit? mannaggi la miseria mi dispiace un sacco, speriamo che sia solo un periodaccio .

Comment

• Font Size
                            mi spiace ma se combio moto la AIM viene con me hihihiihihhi

stamani provato 999s super bombardato raga ke tiro fino ai 9000rpm

bhe dire ke stavo invominciando a prendere confidenza ma credimi nn credo ke tornero a guidare come prima

Comment

X
                            Working...
                            X