Buonasera e scusate l'orario ma ho appena finito di montare le forche con il kit fg.
Ho perso un p? di tempo perch? mi sono dimenticato di annotarmi la disposizione dei cavi frizione,acceleratore ecc...
Infatti le ho montate la prima volta ma il filo dell'acceleratore doveva passare dietro la canna sx per andare poi sul semimanubrio a dx.
Poi un'altro manicomio ? stato quello di misurare bene lo sfilamento delle canne.
Bene non c'? una parte della piastra e del tappo perfettamente lisce o uguali,ma alla fine munito di monocolo(la lente che uso x riparare gli orologi)somo riuscito ad avere la stessa misura.
Che dire ho fatto una decina di km ed ho potuto notare che la moto sembra pi? sciolta di sterzo,gira meglio e nonostante assorba bene gli sconnessi in staccata non affonda eccesivamente.Sono proprio contento anche se per fare un resoconto adeguato devo provarla dopo aver montato anche il mono.
A proposito del mono,? veramente belloulito ed essenziale nelle forme e ben curato nei dettagli(anche gli adesivi sono stupendi).Entro sabato sar? completata l'opera.
Per Daxenox:ho ricevuto in allegato un foglio che descrive i pezzi sostituiti all'interno della forcella con il relativo aumento d'olio,e un'altro che descrive come ? stato settato il mono(tipo interasse:340mm ecc....)ma non ho approfondito perch? sono molto stanco.
Per Maury:ho avuto la sensazione che la moto fosse pi? pronta con il g-pack,soprattutto in apertura di 2 e 3.I casi sono 2:devo provarla bene lasciando la mappa impostata sulla sesta,oppure devo provarla con la mappa della quinta come era impostato il g-pack.
Per tutti:vi prometto che sabato pomeriggio provo tutto e vi faccio un reportage.
Buona notte.
Ho perso un p? di tempo perch? mi sono dimenticato di annotarmi la disposizione dei cavi frizione,acceleratore ecc...
Infatti le ho montate la prima volta ma il filo dell'acceleratore doveva passare dietro la canna sx per andare poi sul semimanubrio a dx.
Poi un'altro manicomio ? stato quello di misurare bene lo sfilamento delle canne.
Bene non c'? una parte della piastra e del tappo perfettamente lisce o uguali,ma alla fine munito di monocolo(la lente che uso x riparare gli orologi)somo riuscito ad avere la stessa misura.
Che dire ho fatto una decina di km ed ho potuto notare che la moto sembra pi? sciolta di sterzo,gira meglio e nonostante assorba bene gli sconnessi in staccata non affonda eccesivamente.Sono proprio contento anche se per fare un resoconto adeguato devo provarla dopo aver montato anche il mono.
A proposito del mono,? veramente belloulito ed essenziale nelle forme e ben curato nei dettagli(anche gli adesivi sono stupendi).Entro sabato sar? completata l'opera.
Per Daxenox:ho ricevuto in allegato un foglio che descrive i pezzi sostituiti all'interno della forcella con il relativo aumento d'olio,e un'altro che descrive come ? stato settato il mono(tipo interasse:340mm ecc....)ma non ho approfondito perch? sono molto stanco.
Per Maury:ho avuto la sensazione che la moto fosse pi? pronta con il g-pack,soprattutto in apertura di 2 e 3.I casi sono 2:devo provarla bene lasciando la mappa impostata sulla sesta,oppure devo provarla con la mappa della quinta come era impostato il g-pack.
Per tutti:vi prometto che sabato pomeriggio provo tutto e vi faccio un reportage.
Buona notte.
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