Nel weekend dovrei farmi una pistata con il mio 636 (2005) e Gpracer mescola M ant e post.
Attualmente monto il /65 su strada ed ho alzato il posteriore con rondella al mono di 3 mm. Mettendo il /70 anteriore pensavo di alzare ulteriormente con rondella da 3 mm., per un totale di 6.
Tuttavia, mi pare di capire che il Dunlop abbia bisogno di molto carico dietro per lavorare correttamente, quindi non so se alzare o meno.
Idraulica originale, pressioni a freddo 1,9 ant 1,7 post.
Mi date qualche dritta?????
Attualmente monto il /65 su strada ed ho alzato il posteriore con rondella al mono di 3 mm. Mettendo il /70 anteriore pensavo di alzare ulteriormente con rondella da 3 mm., per un totale di 6.
Tuttavia, mi pare di capire che il Dunlop abbia bisogno di molto carico dietro per lavorare correttamente, quindi non so se alzare o meno.
Idraulica originale, pressioni a freddo 1,9 ant 1,7 post.
Mi date qualche dritta?????
Comment