Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti cv si ottengono?
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postalquanto ottimistico come dato
Considera che solo con un completo Akrapovic ed una bella mappatura saltano fuori molte cose interessanti, figurati poi a "lavorare" il motore di fino...
Comment
-
Edard ? una garanzia...
preparava (e tutt'ora segue) alcuni team Superbike
ho visto cose eccellenti fatte dal padre e tutt'ora sta continuando il figlio
sicuramente un motore "revisionato" da lui e mappato a dovere ti dara una goduria incredibile quando giri la manetta
il prezzo mi sembra abbastanza onesto!
PS: piu che altro non capisco cosa c'entri SBKAGE...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostMa conoscendo chi ha fatto il lavoro, direi che non mi sembra nulla di miracoloso...
Considera che solo con un completo Akrapovic ed una bella mappatura saltano fuori molte cose interessanti, figurati poi a "lavorare" il motore di fino...
Comment
-
io dico che una lavorazione testa fatta bene(ci può stare anche la spianatura), guarnizione,lav. sedi valvole e valvole, una fasatura fatta a dovere si prendono 10cv.
1500€ è il prezzo in media, con candele e olio-filtro,guarnizione testa dedicata.
Comment
-
be si solo con la testa non guadagni molto in cavalli, ma hai molta piu coppia, piu appuntita in alto e molta piu linearita'......
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsi infatti i cavalli escono pi? dal completo e centralina che dal semplice lavoro sulla testata che si e no te ne dar? 4/5 , se hai culo
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postsiccome il ragazzo voleva sapere dal lavoro della testata cosa poteva ottenere,
non da tutto
Ho scritto nel primo post che 10cv sono saltati fuori con scarico e centralina compresi...
Tu hai risposto: "mi sembrano un p? ottimisti"...
Quindi io ho risposto a te, non a lui...
Scusami ma non mi v? di passare per deficiente...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostMinkia come siamo polemici...
Ho scritto nel primo post che 10cv sono saltati fuori con scarico e centralina compresi...
Tu hai risposto: "mi sembrano un p? ottimisti"...
Quindi io ho risposto a te, non a lui...
Scusami ma non mi v? di passare per deficiente...
calma ragazzo
non voglio essere polemico, solo che se ci mettiamo a sparare dati a casaccio si crea solo confusione (oltre che si va OT)
lui voleva sapere quanti CV si ottengono da quel lavoro alla testata
non capisco cosa ci azzecca parlare di 10cv ottenuti con l'aggiunta di scarico e centralina, ce ne andiamo OT e non si capisce pi? una beneamata CIPPA DI MINCHIA
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postcalma ragazzo
non voglio essere polemico, solo che se ci mettiamo a sparare dati a casaccio si crea solo confusione (oltre che si va OT)
lui voleva sapere quanti CV si ottengono da quel lavoro alla testata
non capisco cosa ci azzecca parlare di 10cv ottenuti con l'aggiunta di scarico e centralina, ce ne andiamo OT e non si capisce pi? una beneamata CIPPA DI MINCHIA
Di OT non mi sembra ci sia nulla qu?...
Ho riportato qualcosa di simile ad un dato, che ? ben pi? utile di un commento inutile...
E con questa passo e chiudo!
Comment
X
Comment