Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja Zx10r 09!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ninja Zx10r 09!

Un rivista del settore diceva nella prova comparativa , che la 09 rispetto la 08 , pur sembrando uguale in effeti era molto migliorata nell'erogazione:
    Infatti rispetto la 08 , da loro definita difficile per l'erogazione brusca , la 09 presumono , abbia una nuova mappatura che la renda perfetta anche nelle aperture a centro curva , addirittura pi? gestibile della suzuki k9 e dell'honda cbr!
    C'? qualcuno qu? dentro che ne sappia parlare con cognizione di causa?

• Font Size
    non ne sapevo niente....

attendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      non ne sapevo niente....

attendo
      vediamo chi ci illumina...............

Comment

• Font Size
        seguo il post ..illuminateci

Comment

• Font Size
          io ho la 08 ed ? un agnellino

ps se non erro la rivista era superbike

Comment

• Font Size
            nessuno?
            vi do un ulteriore spunto:
            Da SUPERBIKE giugno 2009:
            ".. la dieci sembra un animale di tutt'altra razza rispetto al mostro sputafuoco che l'anno scorso esaltava e terrorizzava in egual misura.

Le due lamentele pi? pesanti , in particolare riguardavano l'erogazione e la guisa. Invece di erogare la potenza in maniera lineare come fa la maggior parte delle mille moderne, la dieci '08 tirava fuori cavalli a badilate con il garbo di un gorilla sotto cocaina, e lo faceva sopratutto agli alti. La minima apertura del gas oltre un certo regime sprigionava potenze sproporzionate, col risultato di rendere fin troppo nervosa la guida, La moto di quest'anno ? completamente diversa.
            La zx10R , in effetti ? diventata quella con l'iniezione migliore del gruppo quanto a raffinatezza di risposta........................ Con la moto in piega alla corda non ci si sente intimiditi nel toccare l'acceleratore,.......................... ? cos? dolce che sembra partire in treno.
            Su strada ..........................potete aprire e chiudere il gas a piacimento senza disturbare l'assetto della moto.
            ....................l'eccessivo nervosismo della '08 derivasse dal motore troppo arrabiato........................"

Comment

• Font Size
              questa mi ? nuova
              forse ? il motivo per cui le '08 a km zero con akra le "tirano dietro" ?

Comment

• Font Size
                però mi sembra strano che una modifica "così radicale" non sia stata pubblicizzata

Comment

• Font Size
                  scorpion...come succede su tutte le moto e auto...sarà stato cambiato qualche parametro alla centralina....o cosa più probabile...la prima 10r provata da superbike in occasione della presentazione era stata "pompata" per la classica prova giornalisti

appena uscita DOVEVA impressionare e ricordare la 04
                  Last edited by wrc; 21-09-09, 19:02.

Comment

• Font Size
                    avranno fatto come fra la 04 e la 06... anche se cambiate radicalmente il motore era il solito, solo che nella 06 addolcirono l'erogazione

Comment

• Font Size
                      Ancora ! ! Ma quelli di superbike sono di parte ....

Suzukisti convinti !

Comment

• Font Size
                        pu? essere e se cosi fosse non sarebbe un cattivo cambiamento!
                        forse si sono accorti di aver spinto un p? troppo sul carattere del motore per rendere la 08 simile alla 05 e dopo solo un anno i tecnici kawa sono tornati indietro sui loro passi, x? mi sembra strano che non sia stato per niente pubblicizzato! magari sono io che mi sono perso qualcosa ma sinceramente ? la prima volta che sento questa cosa

Comment

• Font Size
                          scusate un secondo ragazzi,ma rispetto alla 04/05,la zx-10r del 2008 quanto ? cattiva????di pi? o di meno???

e soprattutto,la 09 ? pi? piena ai medi rispetto alla precedente????

grazie ciao ciao

Comment

• Font Size
                            Su quel numero di superbike dicevano anche che la moto era divetata un binario su strada e la numero 1 anche su quelle piste un p? ostiche alla sua ciclistica.Tant'? che chiesero subito spiegazioni alla Kawasaki,ma neg? che ci fossero stati dei cambiamenti.
                            B? come motore e modifiche alla centralina mi st? bene la mia,perch? per farla diventare cos? com'? ho dovuto sudare e se la 09 ? ancora pi? moscia,se la tenessero nei concessionari.
                            Invece mi sarebbe piaciuto sapere le modifiche alle sospensioni.
                            Va bene ormai ? fatta.FG QUANDO MI MANDATE TUTTO INDIETRO?
                            Daxenox ma poi Lucio si ? fatto sentire?Aspetta e spera che poi si avvera.......era il ritornello di una canzonetta.......

Comment

• Font Size
                              Daxenox ma poi Lucio si ? fatto sentire?Aspetta e spera che poi si avvera.......era il ritornello di una canzonetta.......[/QUOTE]

Neanche risposto al 3D aperto nella sua sezione dedicata!!

Ormai non c ? problema , tra poco vedo le molle gialle !

Comment

X
                              Working...
                              X