Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

min|<ia anke l'asfalto del muggio ? duro :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

min|<ia anke l'asfalto del muggio ? duro :(

e soprattutto giran le balle se ti buttan gi? dopo un giro e mezzo.....mad?...

ho girato sabato e appena entrato nel pacchetto B ho raggiunto uno alle arrabbiate, alla scarperia aveva davanti uno lentissimo e si era accodato stando largo....io mi affianco e vado alla corda e questo mi rispunta a sinistra stringendo anke lui...e spaaaccc carena contro carena.....cakkio come ha fatto a non vedermi era troppo concentrato su quell'altro davanti ke stava facendo una traiettoria tutta sua esterna...bohhh va beh contatti ke posson succedere ( ma non son riuscito a trovarlo nel paddock visto ke lui era rimasto su....l'unico interpellato mi ha detto "non non ero io" )....tutto sommato io ho solo sfasciato la carena dx, grattugiato la pedana e piegato il semimanubrio dx....ke ho trovato come ricambio anke se + corto del mio e ho dovuto accorciare anke l'altro ...quel ke rimaneva della carena l'ho nastrato...cos? come la tuta e un guanto...

son riuscito a rientrare a un quarto d'ora dalla kiusura delle prime 2 ore e ho trovato dentro il mondo, sembrava di essere in tangenziale a milano, la prox volta provo a entrare col furgone ihih, ho fatto in tempo giusto a verificare ke la moto andava dritta e a prender confidenza con le impugnature + strette ke non mi aiutavano nei cambi di direzione avendo anke il perno del forcellone tutto indietro quasi da dragster per farci stare la corona originale...

cmq al pomeriggo son rientrato e di traffico ce n'era ma un turno l'ho trovato molto libero e ho fatto un paio di 11 e poi il best 2'10"52 con un rallentamento in bucine x una mia incertezza in un sorpasso (era un mio amico e non volevo fare il patatrac)

poi la sera mangiatona....e oggi il rientro!

il muggio ? sempre il muggio

cmq....speriamo sia finita la maledizione delle 3M! ....son volato a Monza,Misano,Mugello ...ehehe

• Font Size
    quando vai a girare a magione?

se vuoi puoi venire anche i sardegna a mores

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      quando vai a girare a magione?

se vuoi puoi venire anche i sardegna a mores

eh ostrega...le ho fatte in ordine alfabetico dai...dopo MU C'? MV? ...ke circuito inizia x MV?

Comment

• Font Size
        azzo che sfiga

Comment

• Font Size
          beh dai sei andato bene... l'altro giorno a Misano son caduto alla prima curva dopo l'uscita dei box alla rio (andatura 60-70 manco avevo iniziato a scaladare le gomme...); risultato: carter di destra che perde olio e contusione al ginocchio 20gg di riposo.. il brutto &#232; che ero appena arrivato in circuito.... in pratica ho fatto 1 curva e 1 caduta, una buona media dai...

cmq gli ho fatto talmente pena che braghi mi ha regalato una mezza giornata pi&#249; avanti, avevo pagato in contanti pochi minuti prima e mi ha visto tornare zoppicante...
          Last edited by gekid83; 20-09-09, 14:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            azzo che sfiga
            beh dai cose ke capitano...? buona ke son riuscito a girare ancora con una piccola aggiustatina

io ho solo una contusione all'anca e alla mano

a proposito eri te ke sapevi dove riparare la tuta a legnano?

Comment

• Font Size
              no ... non saprei

Comment

• Font Size
                la fortuna &#232; che almeno i danni sono stati limitati e non hai perso completamente la giornata...

per&#242; mi sa che &#232; meglio cominciare a frequentare circuiti il cui nome non inizia per M!!!!!!!!!!!

si scherza dai...effettivamente dovresti aver esaurito l'effetto della maledizione delle 3M
                Last edited by marco_vicenza; 20-09-09, 17:28.

Comment

• Font Size
                  ma come nemmeno si e' fatto vivo il tipo????

dai cmq tutto sommato mi sembra che sia andata bene.. pure il tmepo non mi sembra male frocione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    ma come nemmeno si e' fatto vivo il tipo????

dai cmq tutto sommato mi sembra che sia andata bene.. pure il tmepo non mi sembra male frocione
                    eh no non mi si ? fatto vivo nel paddock....io ho fatto un giro ma non ho trovato nessuna r6 ultimo modello col faro posteriore. l'unico papabile l'ho beccato nel pomeriggio in pista e l'ho aspettato ma mi ha detto ke non era lui...

va beh cmq nn fa niente son cose ke capitano e non ha certo fatto apposta, magari non si ? fatto vivo xk? dal suo punto di vista son stato io a entrare cattivo ed era "contento" ke io ero finito in terra...boh va beh...

in effetti il tempo ci ha accolto la sera di venerd? con l'acqua ma x tutto sabato si ? girato bene...e l'acqua ? tornata ancora la sera....

appena posso posto il video del best lap...anke se gran peccato non so xk? quella sessione mi ? partito via l'audio e non si sente na cippa

Comment

• Font Size
                      ma ki ha inventato il nastro americano ke gli stringo la mano?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        ma ki ha inventato il nastro americano ke gli stringo la mano?

Mar??????????????!!!!!!!
                        Mi spiace un sacco... magari avevi anche risolto il problema della temperatura?!
                        Pacchettona sulla spalla per te e un v?ad?viaici?p al fuggitivo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Mar??????????????!!!!!!!
                          Mi spiace un sacco... magari avevi anche risolto il problema della temperatura?!
                          Pacchettona sulla spalla per te e un v?ad?viaici?p al fuggitivo
                          eh si ke l'ho risolto quel problema......semplicemente rispendendo ancora 900 euro...ma stavolta da uno ke la testa me l'ha rifatta davvero.

e ora son in "trattativa" col precedente....x riavere i soldi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            eh si ke l'ho risolto quel problema......semplicemente rispendendo ancora 900 euro...ma stavolta da uno ke la testa me l'ha rifatta davvero.

e ora son in "trattativa" col precedente....x riavere i soldi...
                            Braccalo finch? non sputa "lossoldo"
                            Purtroppo ultimamente nessuno ? mai responsabile di quello che combina...

Comment

• Font Size
                              oh stan caricando or ora ke foto su ABCFOTO....kiss&#224; ke non riesca a scovare l'incriminato eheheh

Comment

X
                              Working...
                              X