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Aiuto Zx10r '04

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    #1

    Aiuto Zx10r '04

    Ciao a tutti, la mia zx10r '04 equipaggiata con power commender,cambio elettronico e g.pack mi sta dando il seguente problema: una volta raggiunti i 10.000-11.000 giri ? come se entrasse in funzione il limitatore per poi riprendere in modo normale.Ho gia provato ad escludere il cambio elettronico,ma niente, qualcuno sa darmi qualche dritta prima di smontarla tutta?
    Grazie in anticipo

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    #2
    nn ti so dire....xò se ti interessa ho un akra evo2 full titanio da vendere

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      #3
      Quanti chilometri hanno le candele?

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        #4
        le candele hanno 9.000 km e sono quelle iridium, cmq nel controllare tutto (ho appena finito) ho trovato un filo del connettore del g-pack fuoriuscito dallo spinotto, in sostanza era libero e di sicuro non aveva un contatto costante...spero sia quello il problema, domani lo sistemo rimonto tutto e provo!

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          #5
          niente da fare, a quanto pare non era quello il problema principale...
          Ho smontato le candele, come capire se sono quelle (a parte il montarne 4 nuove)?
          Tra i due elettrodi vi ? 1mm di spazio...
          Grazie

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            #6
            Secondo mè è colpa del G-Pack....prova a scollegarlo e guarda se il problema persiste!!

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              #7
              Bell'impresa, come saprete questa moto ha due moduli di cui uno si trova dietro al secondo cilindro, mi sa che mi tocca...che gran casino, l'avevo appena portata sul banco a mappare...porc. .......

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                #8
                Originally posted by Antonyzx10r View Post
                Ciao a tutti, la mia zx10r '04 equipaggiata con power commender,cambio elettronico e g.pack mi sta dando il seguente problema: una volta raggiunti i 10.000-11.000 giri ? come se entrasse in funzione il limitatore per poi riprendere in modo normale.Ho gia provato ad escludere il cambio elettronico,ma niente, qualcuno sa darmi qualche dritta prima di smontarla tutta?
                Grazie in anticipo
                Controlla che i cablaggi della pc 3 siano Ok e che la massa della pc 3 sia ben collegata,a volte pu? essere questione di un contatto,su R6 di un amico a Magione era accaduta la stessa cosa........

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                  #9
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Controlla che i cablaggi della pc 3 siano Ok e che la massa della pc 3 sia ben collegata,a volte pu? essere questione di un contatto,su R6 di un amico a Magione era accaduta la stessa cosa........
                  Ok grazie,oggi ad orario di pranzo controllo! Ho cmq smontato il g-pack ormai per provarla senza, se non va controllo la massa della pc3!

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                    #10
                    Niente da fare...il g-pack non ? il colpevole...anche senza appena il contagiri segna 10.500-11.000 si verifica il problema...
                    La massa della Pc ? lo spinotto che va sulla batteria al negativo vero?? a posto!
                    Mi rimane da smontare di nuovo ammor di sterzo e serbatoio,scollegare Pc e riprovare....Mah...che p....
                    \/

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                      #11
                      Controlla molto bene tutti i contatti della Powercommander, soprattutto se hai il contatto al TPS!!

                      Magari ti dico una stronzata, prima avevo una z750 con PC3 che mi dava il tuo identico problema, ad un TOT di giri si spegneva come se fosse senza benza, spegnevo il quadro e la moto ripartiva magicamente!!

                      Alla fine era il contatto del TPS che faceva massa con il telaio!!

                      Quindi devi controllare per bene tutto l'impianto elettrico e assicurarti che niente vada a massa!!


                      Altra casistica che mi era successo su un ninja636 2004 era il cambio elettronico mal regolato!!

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                        #12
                        Originally posted by jointfull View Post
                        Controlla molto bene tutti i contatti della Powercommander, soprattutto se hai il contatto al TPS!!

                        Magari ti dico una stronzata, prima avevo una z750 con PC3 che mi dava il tuo identico problema, ad un TOT di giri si spegneva come se fosse senza benza, spegnevo il quadro e la moto ripartiva magicamente!!

                        Alla fine era il contatto del TPS che faceva massa con il telaio!!

                        Quindi devi controllare per bene tutto l'impianto elettrico e assicurarti che niente vada a massa!!


                        Altra casistica che mi era successo su un ninja636 2004 era il cambio elettronico mal regolato!!
                        Molte grazie, ho appena tolto la PC cosi verifico che il problema derivi da essa!

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                          #13
                          Niente da fare, non era n? cambio elet., n? PC, n? g-pack...problema da ricercare in altro, moto affidata al mio meccanico concess. di fiducia...vedremo!
                          Ancora grazie a chi si ? interessato!
                          \/

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                            #14
                            Cazz ma che sfiga!!Ohi se hai eliminato tutto le cose aggiunte..allora il problema st? da un'altra parte!
                            In bocca al lupo!!

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                              #15
                              L'unica è controllare completamente l'impianto elettrico!!!

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