Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siamo gi? in due ad averla a milano!!!
con questa moto mi sembra di essere tornato indietro di 24 anni quando comprai la mia prima moto,una Ducati pantah500,tutti mi guardavano come fossi un marziano e quando incrociavo un'altro con la mia moto ci salutavamo come matti era una rarit?
con questa ? uguale!!!
Che bella!! Un paio d'anni fa sono stato vicino a comprarla ma la prova dinamica nn mi aveva convinto. Cmq bel ferro, fascino da vendere!!
strano che proprio nella prova non ti abbia convinto....? molto
sensibile alle gomme e forse non erano a posto come pressione...
a me ? quello che ha stupito,pensavo fosse un gatto di marmo e invece
? inaspettatamente reattiva e stabile sul veloce almeno la mia versione...
Pantah, ho avuto la fortuna di incontrare ad Adria un tipo con ZRX1200 Lawson Replica e posso assicurarti che la moto va forte forte forte e permette delle pieghe davvero notevoli
Certo, va guidata fluida e rotonda, ma sa ricambiare con una gran bella guida. Per la cronaca, il tipo girava sul passo del 1'-31-32", che non sar? un tempone ma ? gi? un ritmo molto divertente
Comment