Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T-rex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

T-rex

lo s? che ? un forum di "smanettoni pistaioli" ma qualcuno ? possessore come me di ZRX1200R o altre versioni per scambio di consigli e/o opinioni...

ciao

• Font Size
    Originally posted by pantah View Post
    lo s? che ? un forum di "smanettoni pistaioli" ma qualcuno ? possessore come me di ZRX1200R o altre versioni per scambio di consigli e/o opinioni...

ciao
    c'? ZRX POWER....e pensa ke lui porta la bestia anke in pista

Comment

• Font Size
      ? quello che sarei tentato di fare anch'io....

Comment

• Font Size
        è quello che sarei tentato di fare anch'io....
        vai tranquillo...un mio amico ci portava il GSX1400 hypermollato...lo ZRX in confronto è una libellula....
        Last edited by gabelbrucken; 18-09-09, 12:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          vai tranquillo...un mio amico ci portava il GSX1400 hypermollato...lo ZRX in confronto ? una libellula....
          Libellule viola !

Mamma mia che paura ....

Comment

• Font Size

ciao
            Eccomi! ZRX1200R Eddie Lawson Replica.

Comment

• Font Size
              Che bella!! Un paio d'anni fa sono stato vicino a comprarla ma la prova dinamica nn mi aveva convinto. Cmq bel ferro, fascino da vendere!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Walrus View Post
                Eccomi! ZRX1200R Eddie Lawson Replica.
                siamo gi? in due ad averla a milano!!!
                con questa moto mi sembra di essere tornato indietro di 24 anni quando comprai la mia prima moto,una Ducati pantah500,tutti mi guardavano come fossi un marziano e quando incrociavo un'altro con la mia moto ci salutavamo come matti era una rarit?
                con questa ? uguale!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ringers View Post
                  Che bella!! Un paio d'anni fa sono stato vicino a comprarla ma la prova dinamica nn mi aveva convinto. Cmq bel ferro, fascino da vendere!!
                  strano che proprio nella prova non ti abbia convinto....? molto
                  sensibile alle gomme e forse non erano a posto come pressione...
                  a me ? quello che ha stupito,pensavo fosse un gatto di marmo e invece
                  ? inaspettatamente reattiva e stabile sul veloce almeno la mia versione...

Comment

• Font Size
                    Pantah, ho avuto la fortuna di incontrare ad Adria un tipo con ZRX1200 Lawson Replica e posso assicurarti che la moto va forte forte forte e permette delle pieghe davvero notevoli

Certo, va guidata fluida e rotonda, ma sa ricambiare con una gran bella guida. Per la cronaca, il tipo girava sul passo del 1'-31-32", che non sar? un tempone ma ? gi? un ritmo molto divertente

Comment

X
                    Working...
                    X