Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sparpi cosi siamo uguali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sparpi cosi siamo uguali

cosi siamo uguali tooooooo.
    volevi fare il furbo .leggo e rileggo coso vedo :+ veloce di maury,bravo bravo bravo. ma non finisce cosi,prima o poi mi chiederai piet? basta non ne voglio + parlare della tua moto.
    dai e sempre bello scherzare con te .lo sai che se un giorno capiti da queste parti basta che fai un fischio io ci sar?.
    cosi ti far? provare la mia bestia e tu dopo cosa farai :te lo dico io

• Font Size
    Per Me la moto di Lupaster o quella di Goldrake pettina entrambe le vostre!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Per Me la moto di Lupaster o quella di Goldrake pettina entrambe le vostre!
      io sono sempre disponibile ,non so sparpi ma penso anche lui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maury74 View Post
        io sono sempre disponibile ,non so sparpi ma penso anche lui.
        Io le ho avute tutte e 3 le versioni , non pensare che te ne vai via facilmente , per Me di motore sono l? .
        Bombardate ....of course .

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Io le ho avute tutte e 3 le versioni , non pensare che te ne vai via facilmente , per Me di motore sono l? .
          Bombardate ....of course .
          no tranquillo stavo scherzando. comunque penso anche io che non me ne vado via facilmente anzi ,penso che + o meno siamo tutte e 3 li anche se non le conosco. provando con il mio amico che ha il 05 tutta originale tranne filtro aria e scarico hp + 2 denti di corona con passo 520 . vado via in qualsiasi marcia per? non ? che lo brucio ,diciamo che incomincio a staccarmi di un bel p? dalla quinta, li incomincio a prendere abbastanza strada. comunque stiamo parlando sempre di kawa quindi come motore penso che il modello 08 ne abbia qualcosina in + delle precedenti ma non cosi abissali tutto qui.

Comment

• Font Size
            Scusate il ritardo,tra muratori a casa,dentista,lavoro,moto non capisco pi? nulla.Sto impazzendo
            Maury chi te lo ha detto?Ci avete messo 1 giorno per scoprirlo!
            Dai volevo attirare la tua attenzione,visto che da qualche giorno nn ti facevi vivo.E quando un moticiclista non si sente sta tramando qualcosa alle spalle
            Organizziamo dai sono eccitato........ma i partecipanti devono essere i seguenti:
            Io
            Daxenox
            Goldrake
            Lupaster
            e tu Maury
            e vedendola bene questa sar? la classifica definitiva
            Chi perde modificher? il suo profilo...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Scusate il ritardo,tra muratori a casa,dentista,lavoro,moto non capisco pi? nulla.Sto impazzendo
              Dai volevo attirare la tua attenzione,visto che da qualche giorno nn ti facevi vivo.E quando un moticiclista non si sente sta tramando qualcosa alle spalle
              Organizziamo dai sono eccitato........ma i partecipanti devono essere i seguenti:
              Io
              Daxenox
              Goldrake
              Lupaster
              e tu Maury

Io leggo che sono primo e secondo !

Comment

• Font Size

Io
                Daxenox
                Goldrake
                4?Lupaster
                e tu Maury

Please, Non Mi Istigate
                Lo dico x voi....
                xk? il Vs. risveglio sar? Bruttisssimo
                Last edited by lupaster; 17-09-09, 19:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Please, Non Mi Istigate
                  Lo dico x voi....
                  xk? il Vs. risveglio sar? Bruttisssimo
                  Io non posso parlare della moto ,ma il lupo va troppo forte .

Toglilo dal ranking !

Sono c?zz

Comment

• Font Size
                    Io
                    Daxenox
                    Goldrake
                    Lupaster
                    e tu Maury
                    bravo bravo mi hai messo per ultimo. guarda che voi non mi conoscete ma io in moto sono uno squilibrato.pensate che da me qui a varese nessuno vuole + uscire con me per come vado quindi vedi un p? tu..in strada nessuno mi passa non me ne volete quando dico in strada.e vi prego non uscite fuori dicendo che in strada non si corre. e in pista me la cavo abbastanza bene anche se ho poca esperienza.sono solo andato 2 volte una con il 954 ad adria facendo registrare 1:26 come tempo. e monza 2:00 quindi questo ti dovrebbe far riflettere che a me piace proprio andare a correre . quindi ragazzi su organizziamo.

Comment

• Font Size
                      la mia va identica alla 08 con scarico akra e non so cos'altro, testato al mugello non mi prendeva un cm ed io uscivo + piano di lui dalla bucine, quella di lupaster lasciate fare.... ? un consiglio

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=sparpi74;5583446]
                        si e vero mi st? sentendo con psg1 ,a fine ottobre mi deve arrivare una cosina per la mia bambina. e quando mi decider? di fare le forke le spedir? giu a loro che con pochi euri mi modificano le cartucce originale .
                        hanno tanta di quella roba da dar via .ma ragazzi sono solo tutti pezzi racing.
                        non ne vale la pena costano un botto e non vanno bene se non porti quasi al limite la moto.

Comment

• Font Size
                          E ma ste cose per strada non si fanno!

Comment

• Font Size
                            La moto del lupo va forte !! Anche per strada , perfino a Varese va forte .
                            Ed esce con tutti in moto!

Comment

• Font Size
                              pero' se non vinco mi dovete dare la rivincita, ed il posto lo scelgo io, dato che la dritta l'avete scelta voi...ce ne andiamo tutti a magione e si fa una sfida ad eliminazione, l'ultimo da il libretto della moto al penultimo, e cosi via, in modo che chi vince i becca tutte le moto, ci state?? ohh !! io a magione con la 10r ci son stato solo una volta ??...

Comment

X
                              Working...
                              X