Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di compleanno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regalo di compleanno.

Buonasera a tutti
    apro questa discussione dicendovi che mi sono appena fatto il regalo per il mio 35mo anno di et?.
    Oggi pomeriggio ? arrivato il corriere per prendersi il pacco contenente le forche della mia ninja.
    Destinazione:Villa Fontana di Medicina-sede della Fg special parts
    Sto facendo montare il kit forcella e il mono
    Ragazzi sono stato colpito dal comportamento esemplare che queste persone accolgono chiunque li interpelli.
    Gentilissimi,disponibili e super-organizzati.Non devi fare altro che pigiare qualche tasto del pc e ti ritrovi nel loro mondo.
    Ho mandato la prima email e in 24 ore mi hanno risposto indicandomi il modo per effettuare l'operazione,altro che le ditte pubblicizzate su questo forum
    Io ho smontato e imballato le forche,loro hanno fatto venire il corriere che le ha ritirate.Non appena le ricevono mi montano il kit e me le rispediscono con il mono,tutto in 4/5 giorni lavorativi.Pi? di cos?........non si pu?.
    Fai il login,acquisti online,paghi(a seconda dell'importo)con bonifico bancario alle cordinate visualizzate,e segui passo passo l'evolversi dell'operazione,e tutto in tempo reale.Poi mettono a disposizione ogni giorno dalle 17 alle 18:30 un ingegnere preposto a rispondere a qualsiasi quesito(anche quelli stupidi).
    Non appena li ricevo e mi accorgo che funziona ho fatto il superenalotto.

• Font Size
    E soprattutto non la svendo pi?

Comment

• Font Size
      boh in rete ci sono parecchi pareri discordanti su FG.... che chi li elogia e tanti altri che si sono trovati malissimo

Comment

• Font Size
        Vedremo....io sono convinto che possano funzionare.....poi me lo ha detto anche DAXENOX....

Comment

• Font Size
          non lo metto in dubbio... e lo spero x te ma onestamente leggendo in giro sui vari forum non mi ispira molta fiducia

io se dovessi cambiare il reparto sospensioni andrei su ohlins o bitubo

Comment

• Font Size
            Ormai sono gi? in viaggio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              non lo metto in dubbio... e lo spero x te ma onestamente leggendo in giro sui vari forum non mi ispira molta fiducia

io se dovessi cambiare il reparto sospensioni andrei su ohlins o bitubo
              se mi parli di ohlins quotavo ma bitubo mai sentito nessuno che ne parlasse bene...io mi ricordo solo che l'avevo sotto alla mia rs 125 nel 96...per? booo

per me sparpi hai fatto bene a prendere un fg

Comment

• Font Size
                grande sparpi... spero ti trovi bene con fg.. io ho avuto il kit/fg forcelle sia sui 2 /636 che adesso sulla 10r e mi trovo bene
                Last edited by Goldrake; 16-09-09, 18:27.

Comment

• Font Size
                  Bene bene anche Goldrake,ora ci manca solo Lupaster e sono stracontento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    se mi parli di ohlins quotavo ma bitubo mai sentito nessuno che ne parlasse bene...io mi ricordo solo che l'avevo sotto alla mia rs 125 nel 96...per? booo

ho conosciuto 2 ragazzi che girano spesso a monza e franciacorta che montano bitubo e sono contentissimi (moto solopista... non so in strada quindi come si comportano)

Comment

• Font Size
                      ***** ma ? vicino a casa mia...
                      e io che mi chiedevo , ma dove diavolo ? la FG ?

Comment

• Font Size
                        Ricordati di farti dare i feedback !

Comment

• Font Size
                          Io ad esempio monto bitubo e mi ci trovo benissimo!!

Che fa la differenza tra un prodotto e l'altro è l'assistenza. Nel mio caso ottima!!

Per rimanere in tema, ho parlato con i ragazzi della fg e devo dire che sono disponibilissimi anche con noi comuni mortali e detto da chi li ha provati i loro prodotti sono ok.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post

io con bitubo mi trovo benissimo.
                            certo che dal 96 al 2009 penso che di cose ne sono cambiate o no?

Comment

• Font Size
                              ottimo acquisto....

quindi non la vendi pi? la moto!

Comment

X
                              Working...
                              X