Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10 '09 sar? una bufala?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Greyfox View Post
    E' la colorazione 08 per essere precisi.
    si quoto! secondo me ? un 2008 immatricolato 2009 xch? la colorazione 2009(verde) ha il codone nero e il sellino passeggero verde.
    in ogni caso ? un prezzaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Azzo ? invitante !!!! parecchissimo!!!!!!
      Uno Zx10 09 a quel prezzo!!!!!

Comment

• Font Size
        Ci avranno fatto gare di endurance e poi l'avranno rimessa tutta di serie in vetrina

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Ci avranno fatto gare di endurance e poi l'avranno rimessa tutta di serie in vetrina

magari ...

questa era per le prove dei clienti.... quindi sai quante sfollate , 1 ora al semaforo a farla bollire per la partenza eccc..
          Last edited by monsterluca; 15-09-09, 11:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post

Forse non endurance, ma qualcosa sotto sotto c'?, nessuno vende a certi prezzi se non c'? sotto qualcosa di strano...!

Comment

• Font Size
              di strano ????
              non ce' nulla nun se vendonopiu le super 1000 ormai la gente ha solo dei debiti
              e chi si puo permettere certe moto a certi prezzi si orienta su altro
              nonostante sia una super moto
              allo stesso prezzo chi va in pista prende la cbr 1000

Comment

• Font Size

questa ha pure l'akra
                ed e' di un conce figuriamoci quanto l'ha pagata al propietario
                siamo con le pezze al cu lo in italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  non tutti permalosetti dai...

cmq hai visto che moto?
                  non ti arrapa neanche un p??
                  spero tu stia scherzando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    e chi si puo permettere certe moto a certi prezzi si orienta su altro
                    nonostante sia una super moto allo stesso prezzo chi va in pista prende la cbr 1000

Non sono affatto daccordo
                    La GB.ERRE ? BRUTTA BRUTTA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Non sono affatto daccordo
                      La GB.ERRE ? BRUTTA BRUTTA!!!
                      brutta sara brutta ma va 10 s enon 11 volte meglio della zx10
                      e non guardo i campinati sbk
                      ma a livello amatoriale e' quella piu facile e performante
                      la 10 ha solo un gran motore ma di ciclistica lasciamo perdere
                      nel misto propio nun va
                      a parita di manico la zx e' la peggiore purtroppo

esteticamente e' la piu bella pero l posizione di guida e' un po cosi cosi
                      a mio parere poi non voglio offendere i possessori di kawasaki

io il cbr l ho avuto ed e' un gran moto pero no fa per me troppo potente
                      anche in pista quindi anche la zx10 sara cosi
                      la ho provata solo su strada e per poco

pero un moto cawa ch mi e' sempre piaciuta e' l 636 2003 ancora l piu bella per me si intende

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        brutta sara brutta ma va 10 s enon 11 volte meglio della zx10
                        e non guardo i campinati sbk
                        ma a livello amatoriale e' quella piu facile e performante
                        la 10 ha solo un gran motore ma di ciclistica lasciamo perdere
                        nel misto propio nun va
                        a parita di manico la zx e' la peggiore purtroppo

esteticamente e' la piu bella pero l posizione di guida e' un po cosi cosi
                        a mio parere poi non voglio offendere i possessori di kawasaki

io il cbr l ho avuto ed e' un gran moto pero no fa per me troppo potente
                        anche in pista quindi anche la zx10 sara cosi
                        la ho provata solo su strada e per poco

pero un moto cawa ch mi e' sempre piaciuta e' l 636 2003 ancora l piu bella per me si intende
                        Scusa ma tu hai girato in pista con queste moto, zx 10 e cbr 1000?

Le hai portate al limite ?

Allora puoi parlare .

Io ho uno zx 10 2008 e il mio socio di pista ha una cbr 1000 2008 , quindi di paragoni e confronti ne abbiamo fatti , visto che abbiamo le moto solo esclusivamente da pista .

Non concordo per nulla con quello che dici .

Prima prova a portare al limite , se c e la fai , e poi parla .

C? zzate stradali non mi interessano , non segue lo sconnesso ,lenta nei cambi di direzione , ma come Cazz fai per strada a dare gas e dare un giudizio .
                        Ma Perfavore!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Scusa ma tu hai girato in pista con queste moto, zx 10 e cbr 1000?

Le hai portate al limite ?

Allora puoi parlare .

Io ho uno zx 10 2008 e il mio socio di pista ha una cbr 1000 2008 , quindi di paragoni e confronti ne abbiamo fatti , visto che abbiamo le moto solo esclusivamente da pista .

Non concordo per nulla con quello che dici .

Prima prova a portare al limite , se c e la fai , e poi parla .

C? zzate stradali non mi interessano , non segue lo sconnesso ,lenta nei cambi di direzione , ma come Cazz fai per strada a dare gas e dare un giudizio .
                          Ma Perfavore!!

ovviamente quoto...

le classiche frasi fatte dalle riviste

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            ovviamente quoto...

le classiche frasi fatte dalle riviste
                            Ma si e che c?zz ! Tutti che parlano di una moto che non hanno .

Se la provano , vanno per strada fanno 2 pieghette , due rond?.

E sparano a zero .

Ma dategli il gas vero in pista , dove nessuna rivista ? riuscita a far entrare il kims , piegala fino a toccare le carene e dagli tonnellate di gas in uscita .

Poi vedi che sorrisi hai sotto il casco !!
                            E che c?zz ...

Sabato in pista all uscita di un curvone da 120kmh mi pattinava il posteriore e godevo come un bastardo , ma cazz che sicurezza che ti d?.

Allora che faccio scrivo che la moto non ha trazione?

Ma va l? .... Apr? il gas

Comment

• Font Size
                              e io continuo ad essere convinto che ai nostri livelli .... son tutte uguali...

per questo ho sempre scelto le moto a seconda di quale mi piaceva...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                e io continuo ad essere convinto che ai nostri livelli .... son tutte uguali...

per questo ho sempre scelto le moto a seconda di quale mi piaceva...
                                Verissimo!

A meno che sei un pilota da 1 53 al Mugello o a Monza .

Ma uno come Me che arriva si e no al 70% forse , non parlo di difetti ma solo pregi .

Comment

X
                                Working...
                                X