Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puo essere secondo m?...
l'annuncio ? di una concessionaria..c? scritto che ? stata usata per rappresentazioni e ferie.
sicuramente ? una moto demo che facevano provare ai clienti..quindi giustifica il prezzo anche se molto basso!!!
Direi di si .... magari ha qualche chilometro e già fai fatica a venderle nuove di pacca, così o l avendi a prezzo da usato o te la tieni. Poi conta che andiamo verso fine anno ... vedrai che offerte fioccano da ora in avanti.
considea che per una 10r 2008 ancora in vetrina dal conc da immatricolare ovviamente km 0 per intenderci! me la fa 10.000 euro e in piu si prende dentro il mio k7!!! percui direi che quel prezzo e normalissimo per una moto con 300 km quindi un usato!!!
State scherzando vero???? 7800 per uno zx10 2009 con 300 km??? E' regalata!!!!!!!!!!
Il concessionario che la vende ? un ufficiale Yamaha, Desnoe moto, li conosco personalmente, di certo non ? una truffa, pi? che altro io credo che il prezzo indicato sia errato.
Se riesco domani sera faccio un salto e vi rendo partecipi!
possibile .. ricordoc he un amico prese una r6 che usavano nelle fiere a 2000 euro in meno .. nonostante fosse nuova e avesse manco 100 km.. se il 1000 lo danno a quel tanto un 600 a quanto lo danno da voi ?
un conce in prov di Aosta ne ha due in vetrina modello '08 le da via nuove da immatricolare a 10.000 e ritira l'usato,a me ritirava addirittura un quad e me lo valutava il suo prezzo 5.500,quindi con 4.500 in contanti e il quad mi dava la zx10r 08
Comment