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    #16
    Originally posted by furioso View Post
    allora io ho la zx-10 06...quindi da quel che so il perno ruota va bene....i tubi partono direttamente dalla pompa (entrambi)...metto le zcoo perche le mie pastiglie sono gia a meta vita percio dicono che poi la pompa pesca meglio.....mi sono rotto di buttare soldi in sta motoooooooooooooooooooo....finora che vada bene, senza problemi, non c'e nulla....sono molto dispiaciuto perche vengo da una zx-9r e ne ero entusiasta ma qui proprio non ci siamo.....ma non so cosa ne pensate voi pero vedo che chi ha le altre jap non ha tutti sti problemi, altrettanto non posso dire delle ducati che invece sono in preda al panico come noi.....anche quelli delle aprilia mi sembrano piu sereni......
    io avevo i tubi come te, poi ho fatto arrivare un tubo alla pinza e poi da quella pinza parte l'altro che va all'altra,me l'ha consigliata un meccanico e un pochino era migliorato

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      #17
      Originally posted by zx10rfebur View Post
      ci sono discussioni anche in suzuki per il k7
      devi cancellare dei messaggi mp...hai la memoria piena

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        #18
        ti ripeto che in piu' di uno abbiamo fatto la modifica come la tua e sparisce l'effetto del primo centimetro a vuoto....


        la mia 10 frena da paura con le tue stesse modifiche eseguite da me senza portarla del meccanico... per me pesca aria da qualche parte... c'e' uan prova che puoi fare.. spruzza il viava' sui punti dove potrebbero esserci perdite e lascia una notte l'impianto in pressione (tieni tirata la leva con un elastico o una fascetta) e vedi poi se ci sono tracce di olio dei freni... si imbratta un po' tutto ma almeno puoi capire dov'e' il problema

        Dak insegna

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