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    #1

    ancora problemi

    pompa breaking 19x18
    tubi in treccia
    pinze cbr1000rr 2005

    il problema del gioco alla leva del freno resta........

    ora compro le pastiglie zcoo e se non va via vendo la moto.....

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    #2
    la braking non ? un granch?,comunque se lo spurgo ? fatto bene,se non hai perdite nell'impianto,l'unica cosa che ti posso consigliare ? il perno ruota modificato se la tua ? un 04-05

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      #3
      Originally posted by furioso View Post
      pompa breaking 19x18
      tubi in treccia
      pinze cbr1000rr 2005

      il problema del gioco alla leva del freno resta........

      ora compro le pastiglie zcoo e se non va via vendo la moto.....
      E pensi di risolvere cambiando pastiglie ?

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        #4
        Originally posted by furioso View Post
        pompa breaking 19x18
        tubi in treccia
        pinze cbr1000rr 2005

        il problema del gioco alla leva del freno resta........

        ora compro le pastiglie zcoo e se non va via vendo la moto.....
        come li hai i tubi in treccia?intendo dire...ti partono entrambi dalla pompa?

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          #5
          Originally posted by furioso View Post
          pompa breaking 19x18
          tubi in treccia
          pinze cbr1000rr 2005

          il problema del gioco alla leva del freno resta........

          ora compro le pastiglie zcoo e se non va via vendo la moto.....
          Metti il perno ruota ad hoc poi vedi se non va via l'effetto spugna,questo fa si che i dischi freno e di conseguenza la ruota ant. sia sempre in asse con le pinze,quindi le pasticche aderiscano perfettamente e sempre con la superficie del disco
          Ps fai un buon spurgo dell'impianto frenante con olio Motul rbf 600 o Castrol response super dot 4 che hanno le stesse caratteristiche!

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            #6
            Mai i dischi sono originali?
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            Perno a prescindere!

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              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Mai i dischi sono originali?
              +
              Perno a prescindere!
              certo,io sulla mia pompa brembo,tubi diretti,perno modificato,zcoo,gi? va molto bene,poi se ci metto le pinze

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                #8
                allora io ho la zx-10 06...quindi da quel che so il perno ruota va bene....i tubi partono direttamente dalla pompa (entrambi)...metto le zcoo perche le mie pastiglie sono gia a meta vita percio dicono che poi la pompa pesca meglio.....mi sono rotto di buttare soldi in sta motoooooooooooooooooooo....finora che vada bene, senza problemi, non c'e nulla....sono molto dispiaciuto perche vengo da una zx-9r e ne ero entusiasta ma qui proprio non ci siamo.....ma non so cosa ne pensate voi pero vedo che chi ha le altre jap non ha tutti sti problemi, altrettanto non posso dire delle ducati che invece sono in preda al panico come noi.....anche quelli delle aprilia mi sembrano piu sereni......

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                  #9
                  ci sono discussioni anche in suzuki per il k7

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                  • Font Size
                    #10
                    ho delle pinze della Ninja 08 che fanno al caso tuo

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                      #11
                      a me sembrano solo casi isolati..... cioé i problemi ci sono ma riguradano un modello specifico, che nn pare essere il tuo.
                      Però guarda che una moto può capitare. Da qui arrivare a far intendere che la moto è da buttare....

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                        #12
                        Originally posted by furioso View Post
                        allora io ho la zx-10 06...quindi da quel che so il perno ruota va bene....i tubi partono direttamente dalla pompa (entrambi)...metto le zcoo perche le mie pastiglie sono gia a meta vita percio dicono che poi la pompa pesca meglio.....mi sono rotto di buttare soldi in sta motoooooooooooooooooooo....finora che vada bene, senza problemi, non c'e nulla....sono molto dispiaciuto perche vengo da una zx-9r e ne ero entusiasta ma qui proprio non ci siamo.....ma non so cosa ne pensate voi pero vedo che chi ha le altre jap non ha tutti sti problemi, altrettanto non posso dire delle ducati che invece sono in preda al panico come noi.....anche quelli delle aprilia mi sembrano piu sereni......
                        se non c'? niente da modificare il gusto dov?

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                          #13
                          bha sinceramente io con solo la pompa freno isr avevo gia' risolto il problema dell'allungamento leva... con le pinze del cbr poi e' diventata di marmo... uno spettacolo...

                          io controllerei meglio l'impianto per vedere se magari pesca aria da qualche parte... magari c'e' da dare una pulita alla sede dello spurgo della pompa, controllare le guarnizioni di rame ecc....

                          altra cosa.. hai fatto revisionare le pinze prima di montarle?


                          ovviamente dando per scontato che lo spurgo sia fatto come si deve
                          Last edited by leot_21; 14-09-09, 16:42.

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                          • Font Size
                            #14
                            il problema non e l'alungamento della leva ma sono quei due cm di gioco che ha prima di iniziare a frenare....secondo i mecca il problemi sono piu di uno dalla pompa che tira olio dalle pinze invece che dalla vaschetta, ai dischi che non sono ben allineati e le pinze che hanno gommini troppo cedevoli...insomma ce ne per tutti....comunque ho fatto controllare tutto l'impianto da piu di un meccanico....aria non ce ne'.....secondo tutti e l'impianto nel complesso che fa cagare.....dischi compresi......comunque sia magari cambiando pastiglie dischi ecc risolvo

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                              #15
                              ah senza contare che la pompa di serie si e rotta a 1700km di vita della moto!!!

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