Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo akra x zx10r 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico completo akra x zx10r 04

    Salve ragazzi
    ho un quesito da porvi.Stamane sono stato contattato da un ragazzo calabrese che vorrebbe acquitare la mia dandomi una zx10r 04 in permuta.
    Nelle foto che mi ha inviato si vede la moto che monta uno scarico akrapovic completo ma con silenziatore uguale al mio ci? col beccuccio esagonale e non il tromboncino.Non mi convince perch? ha dei raschi profondi nella parte finale del raccordo che si installa nel silenziatore,quest'ultimo invece ? integro e ha una staffa adattata per reggerlo.Non mi risulta che questo modello montasse il nuovo silenziatore sul completo,e voi che mi dite?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    no ti dico la verita ne ho visto qualcuno con il modello esagonale nella nostra moto , lo vende anche carpimoto , sui graffi non so che dirti pero' per il finale lo fanno...
    Last edited by gomma; 12-09-09, 12:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il finale puoi metterci quello che vuoi a patto che abbia l'ingresso da 60,la mia idea ? che ha fatto una scivolata e il silenziatore era molto rovinato,cos? ne ha comprato uno exagonal come il tuo e la messo sul completo akrapovic,volevo metterlo anch'io sulla mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi non s? se sto facendo la cosa migliore......ma vi posso dire che sono appena tornato da un giro in moto moooolto hard e il mostro oggi andava sempre a limitatore di 6 con 1 dente in meno(13200 giri e il flash acceso).
        Non s? se sia l'effetto dell'ultima mappatura fatto al banco,ma v? benissimo dopo un lungo periodo di riposo.
        Ho pensieri familiari che tolgono la maggior parte del mio tempo,e pur di vederla sempre nel box preferisco accontentare qualcuno che la utilizzi.Ho perso molto tempo con centraline,scarichi,mappature e ora che ho necessit? di metterla a posto di sospensioni non ho tempo.
        Ho chiesto aiuto a chi ne sapesse pi? di me in ciclistica ma aggiusti una cosa e guasti l'altra.....? un p? ostica e scorbutica.In sesta piena a quei giri vedere l'anteriore che serpeggia non ? la cosa pi? bella del mondo, e onestamente non mi v? di rischiare pi?.
        Quindi ho tre possibilit?:
        1 la vendo
        2 la sistemo sacrificando la famiglia
        3 la vendo e ritorno su una moto pi? gestibile nell'uso in strada.
        La possibilit? della permuta era per recuperare qualche soldo subito e tentare di vendere la 04 ad un prezzo magari pi? accessibile a tutti in questo periodo di crisi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sesta limitatore? ma che strade avete andate a 280.se vuoi un consiglio per l'altro discorso,se conosci qualcuno che te la compra e paga subito dagliela senza pensarci,poi con 3-4000? sai quante moto trovi per girarci,oppure visto il periodo riprendi fiato e stai senza moto fino l'anno prossimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            La vendi prendi i soldi e poi il prox anno vedi un po' il da farsi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente se dovessi riacquitare kawa,mi guarderei bene da provarla prima da qualche amico per assagiarne le doti ciclistiche.

              Comment


              • Font Size
                #8
                balbo sulla vecchia 10 monta l'akra exagonal

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sparpi....FERMO.....secondo me :
                  La tieni e appena puoi la sistemi di ciclistica.
                  O Sparpus,ma che sei matto?Se hai intenzione di andare su un'altra marca piu' in la' sono con te...ma se ti piacciono le kawa la tua e' strepitosa!!A,anche io sulla mia ho messo l' exagonal akra con collettori ful titan,vai tranqui!(ma non lo fare il cambio per 2/3000 € ti ritroveresti da capo).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nel 2006 hanno presenteto i terminali esagonali e l'hanno fatto anche per il 2004/5...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      2 la sistemo sacrificando la famiglia


                      assolutamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tranquilli........sono in contatto con la Fg e a breve decider? se installare un mono e un kit forcella.
                        Qualcuno pu? dirmi se ? almeno paragonabile a Mupo,Bitubo ecc....(no di certo alla ohlins)?
                        Farei la cosa giusta?
                        Datemi qualche consiglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Tranquilli........sono in contatto con la Fg e a breve decider? se installare un mono e un kit forcella.
                          Qualcuno pu? dirmi se ? almeno paragonabile a Mupo,Bitubo ecc....(no di certo alla ohlins)?
                          Farei la cosa giusta?
                          Datemi qualche consiglio.
                          ho capito c'hai preso per il culo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai non scherziamo....qualcuno ha esperienza con la Fg gubellini?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Dai non scherziamo....qualcuno ha esperienza con la Fg gubellini?
                              io ce l'ho sotto la mia 636 03/04 il mono gubellini e mi trovo benissimo, ? molto sensibile alle regolazioni e dicono che sia l'aftermarket che pi? si avvicina alla qualit? ohlins, vai tranquillo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X