Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info...chi ? passato da R1 a ZX10?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info...chi ? passato da R1 a ZX10?

Ciao raga!
    Come da titolo...qualcuno di voi ? passato da R1 07/08 a Kawa ZX10 08/09?
    Qualcuno le ha almeno provate entrambe?
    Differenze??? ...? l'unica 1000 che mi ispira...
    Grassieeeee a tutti in anticipo!

• Font Size
    Io conosco gente che dalla 10 è andato alla R1 , e non si è pentita .

E cosa vuoi il kawa non è da tutti .

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Io conosco gente che dalla 10 ? andato alla R1 , e non si ? pentita .
      Intendi Nel senso......
      ke "Non se l'? Cantata???
      Last edited by lupaster; 12-09-09, 08:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Ciao raga!
        Come da titolo...qualcuno di voi ? passato da R1 07/08 a Kawa ZX10 08/09?
        Qualcuno le ha almeno provate entrambe?
        Differenze??? ...? l'unica 1000 che mi ispira...
        Grassieeeee a tutti in anticipo!
        provate entrambe in pista, la R1 in "prova" la 10 ? la mia...

purtroppo non ho avuto modo di provarle entrambe nella stessa occasione per avere un confronto piu' "diretto" e preciso...

l'R1 07 l'ho provata a misano e devo dire che mi a fatto una bella impressione, venivo da una R6 e la potenza piena non so se potrei al momento paragonarla alla 10 perch? in quell'occasione ne sentii tanta!

comunque a me l'R1 07/08 ha fatto una bella impressione, ti direi piu' intuitiva rispetto alla 10 (con l'R1 montato sopra e partito) mi ci sono trovato subito bene anche "originale" la 10 un po' l'ho dovuta "rivedere" perch? troppo estremizzata rispetto alla yamaha, come adrenalina me ne ha trasmessa piu' la kawa per? perch? la sentro molto piu' "incazz..a"

Comment

• Font Size
          Un mio amico ce l'ha, l'ho "provata" solo in citt? due rettilinei e un paio di rotonde: la prima cosa che ho notato ? che se non si apre con decisione e pi? di met? il gas non va' almeno per come sono abituato io, ai bassi il motore sembra tirare poco forse anche per via dell'acceleratore elettronico mentre ai medio alti e aprendo oltre met? si sente che la potenza c'?.
          A livello di ciclistica mi ha ben impressionato il fatto che nonostante il passo molto lungo gira bene anche nelle rotonde piccole quindi penso sia abbastanza agile ma anche stabile.
          Quando avevamo entrambi solo pc3, silenziatori, filtro aria e pignone -1 abbiamo avuto occasione di provare qualche allungo di 6? dai medi giri a tutto: inizialmente la mia 10r '04 accelerava un po' di pi? poi alla potenza massima la differenza era minima ma evevo pi? allungo e lo passavo pur essendo partito da dietro!
          La cosa che non mi piace ? che ? troppo larga sia di telaio che di carene, almeno rispetto alla mia che in confronto sembra una bicilindrica per ingombri; a proposito, ha anche una 1098 tricolore che usa solo in strada per paura che in pista si rompa

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            Intendi Nel senso......
            ke "Non se l'? Cantata???

Ahhhh facciamo dell ironia mentre sono a girare in pista .

Grazie di essermi venuto a trovare .

Ringrazio anche Toledo che mi ha sgonfiato le gomme .
            Andavo meglio e non patinavo pi? terza in uscita al curvone.

Comment

• Font Size

Ringrazio anche Toledo che mi ha sgonfiato le gomme .
              Andavo meglio e non patinavo pi? terza in uscita al curvone.

Ritornando al post , chi dalla 10 ? passato a r 1 , ora ? contento .
              E non se l ? cantata !

Comment

• Font Size

Ringrazio anche Toledo che mi ha sgonfiato le gomme . .
                Certo Dax ke 6 Forte...
                Scritta così è peggio di "Quella Sopra" (quella dei "Non Pentiti"):
                Semberebbe ke il Desmo Gobbo Ti abbia Sgonfiato le Gomme mod. Alvaro Vitali nei film-cult di Pierino
                Last edited by lupaster; 13-09-09, 23:58.

Comment

• Font Size
                  Certo Dax ke 6 Forte...
                  Scritta cos? ? peggio di "Quella Sopra" (quella dei "Non Pentiti"):
                  Semberebbe ke il Desmo Gobbo Ti abbia Sgonfiato le Gomme mod. Alvaro Vitali nei film-cult di Pierino
                  Allora non hai capito il senso .

Mi ha sgonfiato le gomme!!

E io son andato meglio , pensa come ero messo ....
                  Che pilota di trattori

Scherziamo neee!
                  In torinese.

Comment

• Font Size
                    Allora non hai capito il senso .

Mi ha sgonfiato le gomme!!

E io son andato meglio , pensa come ero messo ....
                    In torinese.
                    guarda ke ti st? prendendo x il
                    E se non lo faccio con persone ke sono come me
                    con ki vuoi ke mi permetta di farlo...

Comment

• Font Size
                      guarda ke ti st? prendendo x il
                      E se non lo faccio con persone ke sono come me
                      con ki vuoi ke mi permetta di farlo...
                      Non ho capito,
                      ma vuoi fare la guerra guerriero ?

Facciamo la guerra ?

Ah vuoi la guerra ?

Bene vado ad armarmi ....
                      Poi vediamo

Comment

• Font Size
                        io le ho avute tutte e 2!
                        pi? o meno ci ho percorso con una 15000 km e con l'altra 10000km,ma devo dire che con il kawa mi trovo molto meglio!
                        le moto sono praticamente originali ,non sto parlando di moto modificate!
                        Ho girato in pista pi? o meno con gli stessi tempi,per? il kawa ? una spanna sopra x i freni (sulla r1 vibravano gi? da nuovi,cambiati in garanzia,alla fine ho dovuto montare i braking!)e sopratutto la trazione fuori dalle curve!
                        La mia zx10 ti scaraventa fuori senza avere paura che ti parta dietro,mentre con la R1 avevo sempre 1 p? di timore.
                        Addiritttura in pista fuori dalle curve strette uso una marcia di meno,tanta ? la trazione.
                        Forse merito del 190/55 o dello pseudo controllo di trazione?
                        Per il motore :forse l'r1 aveva un pelo di allungo in pi? agli alti,circa 2-300 giri in pi? di strumento,ma il kawa mi piace di pi? come erogazione.
                        Infine penso che se la devi usare qualche volta anche in 2 ,il tuo passeggero ti ringrazier? molto.
                        Dall'R1 esce 1 calore insopportabile,specialmente ad andature tranquille nelle stagioni calde.
                        Nonostante avessi tolto il kat lo stivale destro prendeva quasi fuoco dal calore emanato dallo scarico e la ventola ? sempre accesa con l'acqua a 103 104 gradi!
                        In parole povere,anche se L'R1 mi piace di pi? esteticamente non tornerei mai indietro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by first lady View Post
                          pi? o meno ci ho percorso con una 15000 km e con l'altra 10000km,ma devo dire che con il kawa mi trovo molto meglio!
                          Ho girato in pista pi? o meno con gli stessi tempi,per? il kawa ? una spanna sopra x i freni (sulla r1 vibravano gi? da nuovi,cambiati in garanzia,alla fine ho dovuto montare i braking!)e sopratutto la trazione fuori dalle curve!
                          La mia zx10 ti scaraventa fuori senza avere paura che ti parta dietro,mentre con la R1 avevo sempre 1 p? di timore.
                          Addiritttura in pista fuori dalle curve strette uso una marcia di meno,tanta ? la trazione.
                          Per il motore :forse l'r1 aveva un pelo di allungo in pi? agli alti,circa 2-300 giri in pi? di strumento,ma il kawa mi piace di pi? come erogazione.
                          Infine penso che se la devi usare qualche volta anche in 2 ,il tuo passeggero ti ringrazier? molto.
                          Dall'R1 esce 1 calore insopportabile,specialmente ad andature tranquille nelle stagioni calde.
                          Nonostante avessi tolto il kat lo stivale destro prendeva quasi fuoco dal calore emanato dallo scarico e la ventola ? sempre accesa con l'acqua a 103 104 gradi!
                          In parole povere,anche se L'R1 mi piace di pi? esteticamente non tornerei mai indietro!
                          ohhhh! detta cos? mi piace....appoggio dal punto di vista estetico...e anche quello del calore...? da spararsi...
                          Ps:la Kawa sembra anche + comoda x la zainetta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by first lady View Post
                            più o meno ci ho percorso con una 15000 km e con l'altra 10000km,ma devo dire che con il kawa mi trovo molto meglio!
                            Ho girato in pista più o meno con gli stessi tempi,però il kawa è una spanna sopra x i freni (sulla r1 vibravano già da nuovi,cambiati in garanzia,alla fine ho dovuto montare i braking!)e sopratutto la trazione fuori dalle curve!
                            La mia zx10 ti scaraventa fuori senza avere paura che ti parta dietro,mentre con la R1 avevo sempre 1 pò di timore.
                            Addiritttura in pista fuori dalle curve strette uso una marcia di meno,tanta è la trazione.
                            Per il motore :forse l'r1 aveva un pelo di allungo in più agli alti,circa 2-300 giri in più di strumento,ma il kawa mi piace di più come erogazione.
                            Infine penso che se la devi usare qualche volta anche in 2 ,il tuo passeggero ti ringrazierà molto.
                            Nonostante avessi tolto il kat lo stivale destro prendeva quasi fuoco dal calore emanato dallo scarico e la ventola è sempre accesa con l'acqua a 103 104 gradi!
                            In parole povere,anche se L'R1 mi piace di più esteticamente non tornerei mai indietro!
                            Ricordo che la R1 07,08,scalda si ma non è tutto quello che si dice! molti tolgono la protezione del raccordo quando montano quello after,magari al bar fa più racing poi ti credo che si ustionano la gamba dx,ad un mio amico ho montato lo scarico Leovince del trofeo R1 Cup,il paracalore l'ho lasciato e non è neanche brutto esteticamente parlando,l'ho usata diverse volte anche in jeans in città,nessun calore mostruoso avvertito,poi in città è chiaro che d'estate le moto scaldano specie ai semafori!
                            Last edited by EMI R1; 19-09-09, 18:45.

Comment

X
                            Working...
                            X