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consiglio su zx10r 2005

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    #46
    ti piace la reattivit? e agilit? senza eguali eh

    come stai di interasse ? ammo di sterzo l'hai gi? messo spero XD

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      #47
      Originally posted by luigiRR View Post
      il perch? non sono in molti ad utilizzarle, potrebbe essere lo stesso perch? delle case che fanno gare, e quando vincono il mondiale vendono pi? moto... quindi non ? che fa molto testo. ci sono molti perch? commerciali e di branco da seguire.

      L'importatore italiano ? una piccola azienda....

      i problemi di assetto non ? che li ha hyper, e quelli che usano le lineari sono tutti a posto e non strappano le gomme
      puoi tarare male le lineari come le hyper.

      Io le uso davanti, ed ho un feeling che ? sconosciuto con altre sospensioni.
      mai andato a pacco neanche alzando il culo dietro.
      prima ero molto inchiodato come tempi in pista, ora inizio a girare decentemente e mi ci trovo ancora meglio.
      a monza non ho pi? bisogno di chiudere tutte le idrauliche se no vado a pacco.... chiudo solo un p?, e la molla in fondo mi sostiene.... ecc...
      quindi cmq rimane una cosa soggettiva

      nelle competizioni qualcuno comincia ad usarle, e c'? uno con una mv che gira in 32 a rijeka, che tanto male non si trova.....
      Rispetto le tue opinioni,sono punti di vista

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        #48
        Originally posted by weekdgl View Post
        ti piace la reattivit? e agilit? senza eguali eh

        come stai di interasse ? ammo di sterzo l'hai gi? messo spero XD
        interasse se nn sbaglio ? dato dall'inclinazione della forca giusto ?
        monto un WP come amm.re di sterzo

        sembra strano forse x te, ma la ciclsita dello zx10r ? tanta roba il problema ? ke il motore ? ancora di piu

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          #49
          Originally posted by matcrix View Post
          interasse se nn sbaglio è dato dall'inclinazione della forca giusto ?
          monto un WP come amm.re di sterzo

          sembra strano forse x te, ma la ciclsita dello zx10r è tanta roba il problema è ke il motore è ancora di piu
          Se si allunga l'interasse e lo si porta a 1405mm,e si monta un mono after e si alza il post di 3mm circa+kit forcella,la ciclistica dovrebbe risultare Perfetta
          Poi chiaro il motore tanta roba se poi si monta qualche accessorio a riguardo,la moto vola!
          Last edited by EMI R1; 20-09-09, 21:34.

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            #50
            bhe pero' son gi? 3 ritocchi che fanno "la moto" ..
            immagino che cambi abbastanza dalla configurazione stock a cos? come hai suggerito tu emi ?
            non ? troppo 3mm per curiosit? ?

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              #51
              quando compri il mono after te lo danno gi? 3mm pi? alto,quindi da l? si pu? anche aumentare,tutto questo perch? il mono after lavora, quello di serie sembrava bloccato da quanto ? duro

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                #52
                La mia R1 ? +4mm copn Mono Mupo al post e 2mm sfilate le forcelle,la ZX 10 R ha 3mm di sfilamento delle forcelle e +3mm al mono che ? WP,poi se si aggiunge per entrambi il 55 al post si alza un pelo di pi?

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                  #53
                  allungare??
                  intendi far salire la piastra di sterzo?

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                    #54
                    Originally posted by matcrix View Post
                    allungare??
                    intendi far salire la piastra di sterzo?
                    Aumentare l'interasse ruota intendevo,non alla piastra di sterzo dell'avantreno come penso ti riferisci tu
                    Cmq se hai sfilato le forcelle,magari troppo chiaramente riportando lo sfilamento a zero qualcosa guadagni,così facendo riaumenti l'avancorsa,la moto dovrebbe essere un po' più stabile,meglio cmq iniziare dal mono,aumenta 3mm di interasse,il pignone -1 allunga appunto l'interasse della moto,anche se la 04,05 è molto corta di serie,una maglia in più alla catena non gusterebbe,magari quando la cambi lasci una maglia in +
                    Last edited by EMI R1; 20-09-09, 22:36.

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                      #55
                      hihihihi
                      aspetta ti do configurazione moto e forse capisci un po di piu lo stato della mia moto:

                      forca anteriore completa ohilns
                      mono ohlins
                      2maglie in piu di catena
                      -1 di pignone
                      scarico
                      power con mappa personalizzata (165 cv alla ruota)
                      filtro
                      pompa radiale brembo (con tubi e pastiche racing)
                      strumentazione aim
                      amm.re di sterzo WP

                      quindi come vedi sono molto attrezzato anke se alcuni termini tecnici mi spiazzano un po.

                      io provero ad abbassare la piastra di 2mm per renderla piu reattiva nei cambi di direzione e cercare di avere un anteriore piu caricato possibile
                      attualmente il posteriore mi da piu feeling l'anteriore invece no
                      ovvimente arrivo in fondo alle gomme in piega ma nn ho la cattiveria in ingresso curva, ke poi, è sempre stato uno dei miei punti forti.

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                        #56
                        Originally posted by matcrix View Post
                        hihihihi
                        aspetta ti do configurazione moto e forse capisci un po di piu lo stato della mia moto:

                        forca anteriore completa ohilns
                        mono ohlins
                        2maglie in piu di catena
                        -1 di pignone
                        scarico
                        power con mappa personalizzata (165 cv alla ruota)
                        filtro
                        pompa radiale brembo (con tubi e pastiche racing)
                        strumentazione aim
                        amm.re di sterzo WP

                        quindi come vedi sono molto attrezzato anke se alcuni termini tecnici mi spiazzano un po.

                        io provero ad abbassare la piastra di 2mm per renderla piu reattiva nei cambi di direzione e cercare di avere un anteriore piu caricato possibile
                        attualmente il posteriore mi da piu feeling l'anteriore invece no
                        ovvimente arrivo in fondo alle gomme in piega ma nn ho la cattiveria in ingresso curva, ke poi, ? sempre stato uno dei miei punti forti.
                        Prova ad aumentare l'interasse del mono prima di 3mm,ho vai di spessore o allunghi dal registro
                        Poi se non ti basta prova a fare come hai detto tu con lo sfilamento di 2mm delle forcelle
                        Ps ti manca il mod di anticipo con l'estenzione del limitatore che da Ferracci,il perno ruota modificato lo hai montato?magari poi metti due pinze freno serie monoblocco di altre moto jap sempre con interasse di 108mm,le originali Tokico sono pietose,spendi meno anche di pasticche se fai la sostituzione con le pinze dell'R1 04,05,06 o quelle sempre monoblocco della Honda

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                          #57
                          forse finalmente la prox settimana avro le risposte ke cercavo sul setup e motore... dopo anni sono riuscito a strappare il si al meccanico tanto inseguito, un vero mago x le moto, lo ritengo il migliore nella mia provincia di residenza, lunedi lo kaimo come dìaccordi e finalmente portero la mia moto tra le sue mani, stamani quando ho strappato il si, gli ho spiegato il mio problema, tranquillo come sempre, mi ha risposto, ok ci pensiamo insieme... raga nn sto in pelle qst a 4PISTONI sui motori hihihi :-)

                          ps
                          vi terrò aggiornati

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