Originally posted by roberto 10r
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consiglio su zx10r 2005
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Marocchino, tra Aperol e Campari mettici pure un pò di Valium
...per il resto continui a comparare 2 motori simili ma con alesaggio differente, come se fossero lo stesso motore....
....fosse che le necessità di lubrificazione di un 636 son un pò più alte di quelle del 600, potrebbe tranquillamente essere, sei x caso un igegnere Kawa ?
....per quel che riguarda il modello, ci fu addirittura una polemica xchè tanti dicevano che l'aumento di cilindrata non la faceva classificare più come 600.....questo per dirti quanto tutti reputassero la 2002 stessa moto della 2001Last edited by @Anubi@; 13-09-09, 23:15.
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Originally posted by @Anubi@ View PostMarocchino, tra Aperol e Campari mettici pure un p? di Valium
...per il resto continui a comparare 2 motori simili ma con alesaggio differente, come se fossero lo stesso motore
il consumo olio dei 2 motori ? praticamente identico,non sono 9 cc in pi? per ogni cilindro a fare la differenza,la tolleranza pistone/canna nei due motori ? identica,mi SEMBRA di ricordare 4 centesimi,ovviamente a parit? di lavorazioni e materiali.
comunque discorso chiuso,tutto ok per me,torniamo all'argomento cardine del topic .....
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Originally posted by matcrix View Postciao a tutti ho raggiunto i 25000km con il mio 10 avevo mezza idea di rifare tutto il motore, la spesa ? alta ma comprende anke la ritaratura telaio, e sistemazione sospensioni e tutto cio ke comprende la moto.... la domanda ke vi pongo ?, secondo voi a 25000km vale aprire il motore per rigenerarlo? qualcuno ha il mio stesso 10 con piu di 25000km.... problemi?
un grazie a tutti voi matcrix!
Anzi, un ducaZZi con quei km l? manco lo vedi sommando 4 ducaZZi assieme!!!
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RIiare un motore a 25.000 km se non ha GRAVI problemi è assurdo! (per non dire da pazzi!)
Tra l'altro correresti solo il rischio che rifacendo il tutto, se ora và bene, dopo magari andrebbe peggio, visto che aprire un motore 4 cilindri non è proprio cosa di tutti i gg e sono in pochi a saper metter BENE le mani.....
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certo raga ho gia rinunciato a fare la cosa mi limitero a un tagliando x i 25000km ke la kawa richiede, cmq ci tenevo a dire ke il lavoro lo fa un team ke corre nel mondiale SS 600 nn davvero un meccanico qualunque...
x il discorso molle sto valutando ma MR MOLLA nn risponde cmq con calma faro un paio di steup
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Originally posted by matcrix View Postcerto raga ho gia rinunciato a fare la cosa mi limitero a un tagliando x i 25000km ke la kawa richiede, cmq ci tenevo a dire ke il lavoro lo fa un team ke corre nel mondiale SS 600 nn davvero un meccanico qualunque...
x il discorso molle sto valutando ma MR MOLLA nn risponde cmq con calma faro un paio di steup
so che ogni tanto ? via per gare... se contatti gabelbrucken dovrebbe poterti dare info, lo conosce molto bene, da ci? che mi pare di aver capito.
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Originally posted by luigiRR View Postmeglio per chi ?
le hai provate?
per me mooolto ma mooolto meglio le hyper.
volevo sottolineare mooolto...
Un'altro è diventato matto con k7 750 anche lui tutto hyper pro,le regolazioni lo incasinano le gomme a volte si strappano,insomma con le lineari si fanno tarature migliori in maniera molto più veloce senza tanti sbattimenti e funzionano da ***
Le molle progressive non sono in molti ad utilizzarle,un perchè ci sarà
Poi ognuno monta ciò che vuole nella propria moto chiaramente
Provando moto con molle progressive non mi è piaciuto tanto l'anteriore nella risposta a parer mio non molto sincera nel primo tratto di compressione.....Last edited by EMI R1; 16-09-09, 01:28.
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Originally posted by EMI R1 View PostSu zx 10 r ? tutto WP ,molle linerai,io su R1 05 idem,il mio amico che corre con k5 in gare di endurance,non ? molto sodisffatto delle hyper a tutto hyper pro
Un'altro ? diventato matto con k7 750 anche lui tutto hyper pro,le regolazioni lo incasinano le gomme a volte si strappano,insomma con le lineari si fanno tarature migliori in maniera molto pi? veloce senza tanti sbattimenti e funzionano da ***
Le molle progressive non sono in molti ad utilizzarle,un perch? ci sar?
Poi ognuno monta ci? che vuole nella propria moto chiaramente
Provando moto con molle progressive non mi ? piaciuto tanto l'anteriore nella risposta a parer mio non molto sincera nel primo tratto di compressione.....
L'importatore italiano ? una piccola azienda....
i problemi di assetto non ? che li ha hyper, e quelli che usano le lineari sono tutti a posto e non strappano le gomme
puoi tarare male le lineari come le hyper.
Io le uso davanti, ed ho un feeling che ? sconosciuto con altre sospensioni.
mai andato a pacco neanche alzando il culo dietro.
prima ero molto inchiodato come tempi in pista, ora inizio a girare decentemente e mi ci trovo ancora meglio.
a monza non ho pi? bisogno di chiudere tutte le idrauliche se no vado a pacco.... chiudo solo un p?, e la molla in fondo mi sostiene.... ecc...
quindi cmq rimane una cosa soggettiva
nelle competizioni qualcuno comincia ad usarle, e c'? uno con una mv che gira in 32 a rijeka, che tanto male non si trova.....
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Originally posted by matcrix View Postcerto raga ho gia rinunciato a fare la cosa mi limitero a un tagliando x i 25000km ke la kawa richiede, cmq ci tenevo a dire ke il lavoro lo fa un team ke corre nel mondiale SS 600 nn davvero un meccanico qualunque...
x il discorso molle sto valutando ma MR MOLLA nn risponde cmq con calma faro un paio di steup
di sicuro se ha 25 000km e ha avuto tutti i tagliandi del caso (olio e filtro ogni 7000km se usata per strada), niente STRATTONI e tirate a freddo ? PERFETTA, immacolata
al max se proprio ti va fai controllare le valvole , ma se non ha fatto pista dovrebbero essere ancora in tolleranza..
se ha fatto qualche pistata informati sulla manutenzione che ha ricevuto in pista ...se ? stata anticipata ed ? stato fatto tutto, vai tranquillo
complimenti per la scelta della moto
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Originally posted by Kin View Postcosa vuol dire ritaratura telaio?
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Originally posted by weekdgl View Post+ o meno sono "se ga io lo" come te sui motori...
di sicuro se ha 25 000km e ha avuto tutti i tagliandi del caso (olio e filtro ogni 7000km se usata per strada), niente STRATTONI e tirate a freddo ? PERFETTA, immacolata
al max se proprio ti va fai controllare le valvole , ma se non ha fatto pista dovrebbero essere ancora in tolleranza..
se ha fatto qualche pistata informati sulla manutenzione che ha ricevuto in pista ...se ? stata anticipata ed ? stato fatto tutto, vai tranquillo
complimenti per la scelta della moto
guidato tante moto ma nessuna come lei
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