Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ci sar? il nuovo 10?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma ci sar? il nuovo 10?

    quest'anno o slitta il prossimo anno....

  • Font Size
    #2
    A logica 2 anni son passati... sai mai...

    Il fatto '?' è la crisi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      A logica 2 anni son passati... sai mai...

      Il fatto '?' ? la crisi..
      infatti ? quello che mi chiedevo,visto la crisi mi sa che finalmente le moto non verrano rifatto ogni 2 anni....sperem...magari qualche accorgimento ci pu? stare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti è più facile qualche cosa di grafica e qualche restyling che un modello completamente nuovo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualcuno aveva postato un comunicato in cui kawasaki diceva a MCN che per l'anno prossimo niente moto nuova, la faranno per il 2011

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by g2barbero View Post
            Qualcuno aveva postato un comunicato in cui kawasaki diceva a MCN che per l'anno prossimo niente moto nuova, la faranno per il 2011
            Ah ecco... facile in effetti... poi pare che tante case saltino le fiere e i saloni 'sto giro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ah ecco... facile in effetti... poi pare che tante case saltino le fiere e i saloni 'sto giro..
              infatti


              Per? nel comunicato dicevano anche di voler fare una moto competitiva per il mondiale superbike....staremo a vedere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by g2barbero View Post
                infatti


                Per? nel comunicato dicevano anche di voler fare una moto competitiva per il mondiale superbike....staremo a vedere
                preferisco molto di + questa tua notizia... ma ? come credere che gli asini volano(apparte rossi)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veramente si parlava di presentare la nuova Ninja all'EICMA, con motore a scoppi irregolari, ma se il progetto dovesse slittare non mi stupirei!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nuova kawa

                    Salve Beh secondo me resta questo modello anche per il 2010........oltre tutto la moto ? competitiva basta vedere la supestock.........le altre categorie hanno altre variabili............perch? la moto c'?........ad oggi ? superiore la altre jap..........in configurazione orig...............devo dire per? che il nuovo cbr 1000 l'ho guidato e non scherza..............una bella moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono d accordo anchio su un restyling leggero dopo 2 anni poi ogni anno magari la colorazione e un nuovo modello minimo dopo 4 anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Qualcuno aveva postato un comunicato in cui kawasaki diceva a MCN che per l'anno prossimo niente moto nuova, la faranno per il 2011
                        io

                        anche se su un forum americano ho letto che invece ci sar? sicuramente un nuovo modello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho sentito di si, ma nn avra ne nome ne marchio in vista e sara' messa in un angolino all'eicma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una considerazione: a Luglio avevo postato che il 1000 nuovo veniva venduto a 9200 euro su strada.... e spesso la si trova cmq sotto i 10.000, se non ci fosse il nuovo modello non credo che facciano 3000 euro di sconto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spero di no perch? come linea stavolta ? stata azzeccatissima secondo me...
                              e conoscendo i jap...quando centrano una linea buona...l'anno dopo ? pessima

                              (vedi Cbr 08 e R1 09)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X