Ciao a tutti, ebbene si, sto arrivando anche io nel mondo delle verdone, Lunedi o martedi vado a firmare x il zx10r .
Per l'occasione cercavo qualche commento, qualche recensione interessante .... B? guardate cosa ho trovato....[color=red]
"Di recente ho avuto la tentazione di acquistare la ZX10R Kawasaki, l'ho provata piu di una volta
> grazie alla possibilita offertami da un amico, addetto al servizio stampa che la testava.
> Beh ti confesso che mi sono veramente cagato sotto....
>
> A parte il fatto che con il mio VTEC mi sto togliendo un botto di soddisfazioni, su strada, in
> pista, e in assetto turistico.
>
> Avere sotto il culo quel mostro da 147 cv (ragazzi, nn sono effettivi alla ruota quei 160cv
> promessi), mi ha dato solo un gran senso di insicurezza.
> Rispetto al vfr e' leggera come una bicicletta, solo che al posto dei pedali ha una tigre famelica.
>
> Ragazzo, che sei alle prime armi, gia ti e' stato piu volte scritto dagli amici in lista.
> Se sei alle prime armi nn te la comprare, se sei alle prime armi opta ad esempio per un hornet, che
> e' un ottima moto per imparare, e divertirsi pure in pista.
>
> Il Kawa nn puo' essere paragonato a nessuna altra moto, semplicemente perche' a quei livelli si
> eguagliano tutte: R1, ZX10R, CBR1000, sono tutte bestie simili, le differenze tra' loro forse le
> puoi notare se provate sulla pista di atterraggio di Fiumicino.
> Ma su strada, e autostrada, sn tutte eguali, cattive allo stesso modo.
> Nn perdonano gli errori, nn ti diverti con moto del genere, a meno che nn vai in pista.
>
> In citta soffri, sei teso, nn ti rilassi, perche' hai un reattore da controllare.
>
> ....aoh poi dice il saggio...uomo avvisato mezzo salvato.
>
>
>
> P.s.: nn capisco perche' i concessionari sn autorizzati a vendere quei mostri a chiunque.
> E' come vendere un fucile automatico ad un ragazzino senza porto d'armi."
Un tantino esagerato no?
Ditemi voi invece x un uso stradale ? veramente cosi' tremenda?
Per l'occasione cercavo qualche commento, qualche recensione interessante .... B? guardate cosa ho trovato....[color=red]
"Di recente ho avuto la tentazione di acquistare la ZX10R Kawasaki, l'ho provata piu di una volta
> grazie alla possibilita offertami da un amico, addetto al servizio stampa che la testava.
> Beh ti confesso che mi sono veramente cagato sotto....
>
> A parte il fatto che con il mio VTEC mi sto togliendo un botto di soddisfazioni, su strada, in
> pista, e in assetto turistico.
>
> Avere sotto il culo quel mostro da 147 cv (ragazzi, nn sono effettivi alla ruota quei 160cv
> promessi), mi ha dato solo un gran senso di insicurezza.
> Rispetto al vfr e' leggera come una bicicletta, solo che al posto dei pedali ha una tigre famelica.
>
> Ragazzo, che sei alle prime armi, gia ti e' stato piu volte scritto dagli amici in lista.
> Se sei alle prime armi nn te la comprare, se sei alle prime armi opta ad esempio per un hornet, che
> e' un ottima moto per imparare, e divertirsi pure in pista.
>
> Il Kawa nn puo' essere paragonato a nessuna altra moto, semplicemente perche' a quei livelli si
> eguagliano tutte: R1, ZX10R, CBR1000, sono tutte bestie simili, le differenze tra' loro forse le
> puoi notare se provate sulla pista di atterraggio di Fiumicino.
> Ma su strada, e autostrada, sn tutte eguali, cattive allo stesso modo.
> Nn perdonano gli errori, nn ti diverti con moto del genere, a meno che nn vai in pista.
>
> In citta soffri, sei teso, nn ti rilassi, perche' hai un reattore da controllare.
>
> ....aoh poi dice il saggio...uomo avvisato mezzo salvato.
>
>
>
> P.s.: nn capisco perche' i concessionari sn autorizzati a vendere quei mostri a chiunque.
> E' come vendere un fucile automatico ad un ragazzino senza porto d'armi."
Un tantino esagerato no?
Ditemi voi invece x un uso stradale ? veramente cosi' tremenda?
Comment