Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici di varese e pv.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh fermi, io Sabato se nn sono incasinato coi preparativi x misano vengo!!!!!!!!!!!!

Domenica x? ? trooooooooppo presto dovrei partire alle 9 meno 20 x essere li alle 9 30 e vorrei dormire un p? di +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Oh fermi, io Sabato se nn sono incasinato coi preparativi x misano vengo!!!!!!!!!!!!

Domenica x? ? trooooooooppo presto dovrei partire alle 9 meno 20 x essere li alle 9 30 e vorrei dormire un p? di +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      dai anche se arrivi un pelino + tardi ti aspettiamo tranquillo.ricorda non prima delle 9:30 e non dopo le 10

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Occhio a far la panoramica... velox e controlli fino alla nausea
        dove? l'ho fatta proprio oggi pome..

Comment

• Font Size
          come ho gi? detto il ritrovo sar? sabato pom. alle 14 e domenica mattina alle 9:30 di fronte al ex passatore che si trova sul lungo lago di varese zona schiranna. per il giretto si decider? tutti insieme dove andare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            dove? l'ho fatta proprio oggi pome..
            oggi ? gioved?

sabato e domenica ? al limite dell'impraticabile ... escluso sabato mattina

almeno, fino all'anno scorso era cos?

Comment

• Font Size
              bè io ci vado nel pome durante la set o la mattina presto durante il weekend e non ho mai (e dico mai) trovato un controllo

però penso di essere fortunato io visto che altri mi hanno detto che si mettono a fare controlli proprio su alla panoramica

l'unica cosa è che oggi stavano tagliando l'erba quindi alcuni tratti erano da fare piano piano dato che non avevano ancora pulito

Comment

• Font Size
                Originally posted by maury74 View Post
                come ho gi? detto il ritrovo sar? sabato pom. alle 14 e domenica mattina alle 9:30 di fronte al ex passatore che si trova sul lungo lago di varese zona schiranna. per il giretto si decider? tutti insieme dove andare.
                domenica devo uscire con una e sabato contavo di finire le carene da pista

se riesco a liberarmi vengo volentieri

Comment

• Font Size
                  Tu da dove la fai ??? fai anche Trivero???

Comment

• Font Size
                    arrivo da varese facendo anche trivero e salgo e scendo sempre dalla parte bella (l'altra parte fà schifo il pisello)

Comment

• Font Size
                      Allora occhio davvero nel week-end... me l'hanno appena confermato

Comment

• Font Size
                        Si, no, siete fuori? Nel W-E è A S S O L U T A M E N T E impraticabile!!!!!! Ho visto scene che Noi umani non possiamo neanche immaginare!!!!!!!!!!

Zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          è uno scherzo?

Comment

• Font Size
                            non è uno scherzo... da sabato a domenica è un campo minato per i motociclisti

Comment

• Font Size
                              Ma andata a fare il laccio o boasi ! Provincia di Genova .

Non c e nessuno.

E piegate all inverosimile.

Comment

• Font Size
                                ma alla fine domani o domenica si f? vedere qualcuno o no?

Comment

X
                                Working...
                                X