Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in strada=il re della montagna.
in citt?=il re dello scatto tra sh e tmax.
in pista=beh se ho di serie il top e ho ancora il sudore delle chiappe di bayliss sulla sella...
al mare=mi ? comodo per portare l'ombrellone che con tutti quei tubi non si vede.
Io rispondevo al fatto che l'amico Scorpion non va a mignotte in quanto gay oltre che impotente...
LEI COMPRENDE L'ITALIANO nella sua forma pi? basilare o necessita di un ripasso?
ma se il fatto dell'andare a mignotte era riferito ad un utente con moto 636,e l'utente scorpion ha un 600,e lei ha quotato l'andare a mignotte di uno col 636 che fin'ora in questa discussione sono solo io,commentandolo gay ed impotente,non capisco come continua a scrivere di essere nella ragione insinuado la mia non comprensione della lingua in cui sto scrivendo.
Nonostante il mio mezzo sia fatto in Indocina da bambini rapiti,e malnutriti,ottenendo cos? una potenza di circa 290cv(ufficializzati dall'utente lorefumi_24),ti dico che la moto ? solo pista e ne ho solo una,ora composta da telaio,motore sospensioni,cerchi e tutto il resto in scatole,ma grazie lo stesso(anche se per me e il mio mezzo bastonare un szr ? utopia).
Nonostante il mio mezzo sia fatto in Indocina da bambini rapiti,e malnutriti,ottenendo cos? una potenza di circa 290cv(ufficializzati dall'utente lorefumi_24),ti dico che la moto ? solo pista e ne ho solo una,ora composta da telaio,motore sospensioni,cerchi e tutto il resto in scatole,ma grazie lo stesso(anche se per me e il mio mezzo bastonare un szr ? utopia).
vabbè vedo che molti qui organizzano gg in pista di gruppo,appena la rimonterò,farò di tutto per essere dei vostri(come gia detto in passato).
ovvio 1098
-l'hanno fatta maestri artigiani del ferro italiani da almeno 10 generazioni in uno sgabuzzino altrafuturistico,ma anche storico,dietro casa mia.
eh lo so che le HOLLLLLINS al bar fanno tutt'altro effetto (solitamente non vado al bar in moto, ma dove parcheggio la moto sotto all'ufficio c'? un bar quindi vale cmq no?)
e poi nel tragitto casa-lavoro con il DTC potrei guadagnare tranquillamente 4 secondi (soprattutto sugli autobloccanti del parcheggio dove il grip ? minore)
Comment