Ciao Balbo,ti capisco perfettamente,io la chiamo la crisi dei 30 anni...per esperienza ti posso dire che ci siamo passati tutti,io tra i 20 e i 30 anni ho avuto 4 GSX-R 750 1 GSX-R 600 1CBR 900 dopo di che mi son detto.."troppo pericolose..." e così mi son preso un T-MAX500 nuovo fiammante,e il bello è che dicevo che l'avevo comprato per la morosa,cosi ci saliva,"CAZZATE..." era solo per darmi un alibi,e per frenare la voglia di sportiva,dopo 3 mesi,hai capito bene 3 mesi l'ho venduto e ho preso un TDM-900 nuovo,mi son detto "almeno è una moto..." BALLE.... l'estate dopo ero già felicemente possessore di una 636 certo sono sceso a compromessi,infatti ora faccio solo pista,ma tutto questo per dirti che le sportive noi cè le abbiamo dentro..."PRIMA O POI TORNANO!!!!" fidati..prenditi la GS,ti do tempo 1anno,poi la cambi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbene s?...ci st? pensando...
Collapse
X
-
Originally posted by Riku View PostCiao Balbo,ti capisco perfettamente,io la chiamo la crisi dei 30 anni...per esperienza ti posso dire che ci siamo passati tutti,io tra i 20 e i 30 anni ho avuto 4 GSX-R 750 1 GSX-R 600 1CBR 900 dopo di che mi son detto.."troppo pericolose..." e cos? mi son preso un T-MAX500 nuovo fiammante,e il bello ? che dicevo che l'avevo comprato per la morosa,cosi ci saliva,"CAZZATE..." era solo per darmi un alibi,e per frenare la voglia di sportiva,dopo 3 mesi,hai capito bene 3 mesi l'ho venduto e ho preso un TDM-900 nuovo,mi son detto "almeno ? una moto..." BALLE.... l'estate dopo ero gi? felicemente possessore di una 636 certo sono sceso a compromessi,infatti ora faccio solo pista,ma tutto questo per dirti che le sportive noi c? le abbiamo dentro..."PRIMA O POI TORNANO!!!!" fidati..prenditi la GS,ti do tempo 1anno,poi la cambi!!
Ma finch? non ci sono quelli, prover? a metterci una pietra sopra...
Comment
-
io prima di acquistare un carro-armato del genere farei prima tappe intermedie...
Ad esempio qlk Naked...
La mia 954 a manubrio alto la guido e la tratto come uno Scooterone!
Magari prova a passare a un FZ1....
E lasciare il modo post. originale....
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postio prima di acquistare un carro-armato del genere farei prima tappe intermedie...
Ad esempio qlk Naked...
La mia 954 a manubrio alto la guido e la tratto come uno Scooterone!
Magari prova a passare a un FZ1....
E lasciare il modo post. originale....
Questa non l'ho esclusa!
Comment
-
-
Originally posted by Balbo View PostL'unica naked che stò valutando è l'FZ1 nella versione semi-carenata...
Questa non l'ho esclusa!
Ti rendi conto ke è terapeutico avere una moto ke vale 2500 euro
ma ke dà soddisfazioni ad ogni uscita!
Praticissima, ma con motore e freni di una moto vera!
Con PC III filtro e Scarico,
Ha circa 140 Cv veri alla ruota!
E poi mica posso sempre uscire con il mio Tifone NeroLast edited by lupaster; 07-09-09, 17:48.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostSe abbandoner? la moto sportiva e la pista, per passare a qualcosa di stradale e tranquillo, solo una cosa potr? farmi tornare ad una sportiva: TANTI SOLDI!!!!
Ma finch? non ci sono quelli, prover? a metterci una pietra sopra...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Poste poi caxo... non puoi aprire un post del genere e mettere come avatar ducati forse
la gente pu? pensare male... ci rovini la reputazione
Originally posted by Balbo View Post...guarda la tua firma, poi mi dici chi rovina che cosa...
PS: Suka-kalippi!!!
siete meravigliosi
Comment
-
Originally posted by Riku View Post...perch? la GS te la regalano??? con quello che costa ti compri una zx 10 nuova mono tubi e carene,e forse te ne avanzano ancora...cmq sono solo consigli personali,ogniuno con i propri soldi pu? fare quello che vuole..
Originally posted by Toledo View Postsiete meravigliosi
Comment
X
Comment