Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene s?...ci st? pensando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    balbo e' semplicemente arrivato il momento di cambiare.....prendilo come viene , e se ce la fai cambia.......
    Ho paura che tu abbia ragione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      balbo non dovevi venderla

per andare su strada ? una delle moto migliori che siano mai state fatte, in autostrada non si soffre, in montagna ci si diverte e non ? troppo stancante, il motore spinge decentemente gi? dai 5000giri e volendo tira fino ai 12000...altro che gs
      Non ? detto che non possa tornare anche su una vfr...

Comment

• Font Size
        Gran moto la GS.
        La scorsa settimana mi sono gustato quella dell'amico maracanoso.
        Estremamente "confident" e comoda. Il motore tira sempre, gran coppia tipicamente da "mucca". Praticamente potresti girare sempre di 6a marcia.
        Sospensioni estremamente valide e sofficiose...praticamente non ti accorgi di ciò che trova sotto le sue ruote.

E tremendamente veloce.
        Dubito Balbuzzo che con quel coso ci andrai piano. Ne dubito fortemente.
        Il suo più grosso limite è che, data la facilità, ti porterà sempre ad avere un passo elevato

Gran moto. Prima o poi e me ne prenderò una anche io come terza moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Quando sono dovuto tornare con le chiappe sulla mia...a saltare su ogni avvallamento...a sentire sull'anteriore anche lo scheletro delle formiche a terra...a sperare che ad ogni cambio di asfalto che c'? su strada andasse tutto bene...
          per me e' il bello

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Gran moto la GS.
            La scorsa settimana mi sono gustato quella dell'amico maracanoso.
            Estremamente "confident" e comoda. Il motore tira sempre, gran coppia tipicamente da "mucca". Praticamente potresti girare sempre di 6a marcia.
            Sospensioni estremamente valide e sofficiose...praticamente non ti accorgi di ci? che trova sotto le sue ruote.

E tremendamente veloce.
            Dubito Balbuzzo che con quel coso ci andrai piano. Ne dubito fortemente.
            Il suo pi? grosso limite ? che, data la facilit?, ti porter? sempre ad avere un passo elevato

Gran moto. Prima o poi e me ne prender? una anche io come terza moto.

Certamente ? una moto con cui alla fine dei conti si pu? anche non andare "piano", ma diciamo che a parit? di ritmo, ha un margine di sicurezza elevatissimo, che ti permette di tenere una bella andatura per centinaia e centinaia di km, in tutto relax e senza dover scendere dalla sella stanco come alla fine di una 24h endurance...

PS: Il fatto che mi trovo d'accordo con te su una moto, mi deve preoccupare oppure ? segno che qualcosa st? cambiando????

Comment

• Font Size
              Certamente ? una moto con cui alla fine dei conti si pu? anche non andare "piano", ma diciamo che a parit? di ritmo, ha un margine di sicurezza elevatissimo, che ti permette di tenere una bella andatura per centinaia e centinaia di km, in tutto relax e senza dover scendere dalla sella stanco come alla fine di una 24h endurance...

PS: Il fatto che mi trovo d'accordo con te su una moto, mi deve preoccupare oppure ? segno che qualcosa st? cambiando????

nonostante io la reputi una gran moto quale in effetti ?....spero che tu ti renda conto di quanto il sottoscritto ti potr? prendere per culo in modo pesante se ti compri quel coso di moto...a fronte della pesante perculatio dal sottoscritto ricevuta ai tempi del multirutto
              Last edited by desmoone; 07-09-09, 14:27.

Comment

• Font Size
                Compravala

Comment

• Font Size
                  Albe, sinceramente: sai quando mi sarei sparato????
                  Quando sono dovuto tornare con le chiappe sulla mia...a saltare su ogni avvallamento...a sentire sull'anteriore anche lo scheletro delle formiche a terra...a sperare che ad ogni cambio di asfalto che c'è su strada andasse tutto bene...

Ripeto: potessi andare in pista 5/6 volte all'anno (ed ho detto 5/6 mica 20!!!) potrei anche starmene dove sono...

Ma cosa me ne faccio di una bestia così in strada??? Una volta che ci vai in pista con una moto così, vorresti andarci SOLO in pista!!!
                  Leggendo quello che hai scritto non potevo che rivivere in me le stesse sensazioni.
                  Sono anni che cambio moto alla ricerca del giusto compromesso quotidiano/divertimento e sono arrivato al punto che uso l'RR solo pista mentre per la città uso lo scooter.
                  Il problema è che così per le gite fuori porta non vado più, anche perchè se mi dovessero fermare con l'RR tra gomme fuori misura, scarichi e altre cosette mi arrestano.
                  Ed è per questo che anche io come te sono mesi che osservo usati di GS e Tiger.
                  D'altro canto dare via una moto sportiva significherebbe per me non farla più e la cosa non so se può o meno essere positivo, inoltre non avrebbe nemmeno più senso avere lo scooter perchè a quel punto utilizzerei quella, ma in una città come Roma alla fine se vuoi andare su due ruote ci sono poche possibilità o enduro ma leggera e piccola o scooter altrimenti con il resto ti ammazzi.
                  Sommiamoci che alla fine il GS lo utilizzerei solo per gite saltuarie e detto sinceramente da quando hanno imbottito statali di velox altro che panorama, passerei il tempo a vedere quelli, ergo pare brutto, ma si fottano i panorami e tutte le municipali italiane, ma io soldi a loro non glie ne do e ahimè mi tengo la moto uso pista e scooter del caiser.
                  Last edited by kawakle; 07-09-09, 15:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawakle View Post
                    Leggendo quello che hai scritto non potevo che rivivere in me le stesse sensazioni.
                    Sono anni che cambio moto alla ricerca del giusto compromesso quotidiano/divertimento e sono arrivato al punto che uso l'RR solo pista mentre per la citt? uso lo scooter.
                    Il problema ? che cos? per le gite fuori porta non vado pi?, anche perch? se mi dovessero fermare con l'RR tra gomme fuori misura, scarichi e altre cosette mi arrestano.
                    Ed ? per questo che anche io come te sono mesi che osservo usati di GS e Tiger.
                    D'altro canto dare via una moto sportiva significherebbe per me non farla pi? e la cosa non so se pu? o meno essere positivo, inoltre non avrebbe nemmeno pi? senso avere lo scooter perch? a quel punto utilizzerei quella, ma in una citt? come Roma alla fine se vuoi andare su due ruote ci sono poche possibilit? o enduro ma leggera e piccola o scooter altrimenti con il resto ti ammazzi.
                    Sommiamoci che alla fine il GS lo utilizzerei solo per gite saltuarie e detto sinceramente da quando hanno imbottito statali di velox altro che panorama, passerei il tempo a vedere quelli, ergo pare brutto, ma si fottano i panorami e tutte le municipali italiane, ma io soldi a loro non glie ne do e ahim? mi tengo la moto uso pista e scooter del caiser.
                    Guarda....prova anche il Multistrada. Fidati. Rispetto alla Tiger...altra robba

Comment

• Font Size
                      Albe, sinceramente: sai quando mi sarei sparato????
                      Quando sono dovuto tornare con le chiappe sulla mia...a saltare su ogni avvallamento...a sentire sull'anteriore anche lo scheletro delle formiche a terra...a sperare che ad ogni cambio di asfalto che c'è su strada andasse tutto bene...

Ripeto: potessi andare in pista 5/6 volte all'anno (ed ho detto 5/6 mica 20!!!) potrei anche starmene dove sono...

Ma cosa me ne faccio di una bestia così in strada??? Una volta che ci vai in pista con una moto così, vorresti andarci SOLO in pista!!!
                      quoto. mi viene il nervoso solo a pensare di tirare su il kawa ed andare in strada

Se posso permettermi un consiglio, Prova la R 1200 R..... poi decidi....
                      il gs lo butti nel cesso, garantito. se lo riesci a provare con le sospensioni elettroniche, è una cosa esagerata. la guida rispetto al gs è un altro pianeta.

io l'ho avuta in mano una giornata, è eccezionale. ora non ce la faccio a prenderla come seconda moto, anche perchè non svalutano una sega

C'è una altra moto che però mi piace un sacco, ed è italiana; il genere è tipo gs, ed è la stelvio. voglio andare a provarla.
                      Last edited by luigiRR; 07-09-09, 15:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        nonostante io la reputi una gran moto quale in effetti ?....spero che tu ti renda conto di quanto il sottoscritto ti potr? prendere per culo in modo pesante se ti compri quel coso di moto...a fronte della pesante perculatio dal sottoscritto ricevuta ai tempi del multirutto
                        Ci? non cambia la definizione sulla Multirutto: ricordi il pensiero di Fantozzi sulla corazzata Potiomkin????

Comment

• Font Size
                          Ci? non cambia la definizione sulla Multirutto: ricordi il pensiero di Fantozzi sulla corazzata Potiomkin????
                          quando guidavo la GS...pensavo "chiss? se un GSista "sportivo" guidasse una rutto...cosa ne penserebbe delle sue sospensioni"

Comment

• Font Size
                            ormai sono le uniche moto che hanno un senso su strada,le supersportive fatele sfogare in pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              ormai sono le uniche moto che hanno un senso su strada,le supersportive fatele sfogare in pista
                              aihm? ti quoto in pieno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post

Comment

X
                                Working...
                                X