Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sento Male.. La Zx10r Psg1 Su Ebay A 50.000 Euro.. :p
....per il resto... a 50.000 anno 2009, ? venduta a prezzo di realizzo... poi pu? tranquillamente essere che venga tolto qualche componente e rimpiazzato con altri meno "top"
.... rimane cmnq penso un buon prezzo visto il pacchetto che ci si porta a casa
...rimane il fatto che un motore da sbk con quei cv, va aperto ogni 800km !! e vuol dire spendere tanti tanti soldi per mantenerla....
...insomma ki se la piglia o ci corre.... a livelli alti o ha il portafogli a fisarmonica
Rag? ma se ciavete tutti il ciclo datevi na regolata stiamo parlando fra colleghi...ekkekkazzo mica c'? bisogno di scannarsi cosi per una discussione o infiammarsi...Mha.... !!
Cmq hai ragione Psg non ? piu ufficiale quindi ho detto na cagata..
cmq....il motore ? preparato sempre da giancarlo bosco(come quando era ufficiale)quindi a livello d motore nn credo abbia nulla da invidiare alle ufficiali....
il probblema....? che le kawa ufficiali le prendono dai team privati
cmq....il motore ? preparato sempre da giancarlo bosco(come quando era ufficiale)quindi a livello d motore nn credo abbia nulla da invidiare alle ufficiali....
il probblema....? che le kawa ufficiali le prendono dai team privati
IO TE LO FACCIO IL CULO...BRUTTA BAGONGA MALEFICA!!!
A BISCHEROOOOOOOOO che vuoi?? tu ti fai i complimenti da solo..e poi te la pigli con m???
l'hai detto jar culo..e culo chi non lo dice...
CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A BISCHEROOOOOOOOO che vuoi?? tu ti fai i complimenti da solo..e poi te la pigli con m???
l'hai detto jar culo..e culo chi non lo dice...
CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rag? ma se ciavete tutti il ciclo datevi na regolata stiamo parlando fra colleghi...ekkekkazzo mica c'? bisogno di scannarsi cosi per una discussione o infiammarsi...Mha.... !!
Cmq hai ragione Psg non ? piu ufficiale quindi ho detto na cagata..
Il ciclo??
No semplicemente si cerca di far lavorare la materia grigia e far ragionamenti sensati Una moto (anzi un motore) di Di Ben Spiece, sotto il mio Culo probabilmente avrebbe una durata sicuramente non di un motore di serie, ma almeno quanto quella di un Ducati ke gira nelle nostre strade, prossima ai 10 mila Km. notevolmente superiore a quanto dura a lui..
Ma x arrivare a questa conclusione mica bisogna essere dei geni...
Considerate x quanto tempo loro tengono costantemente "in pieno il Motore" e provate a pensare x quanto tempo riusciremmo a tenerlo noi (o io).
Gli stessi motori SBK preparati x fare 2/3 gare conteggiate secondo il N? di CiCli (non quelli ke parlavi tu ) di vita dei singoli componenti, spesso Espodono quando si trovavo a viaggiare su una pista come Monza dove il motore viene fatto viaggiare in pieno x un periodo/tempo superiore ke in qualsiasi altro circuito!
Il principio ? pressok? lo stesso...se un motore da SBK magari un pelo De-compresso, viene usato da un normale cittadino, con capacit? Normali, ha motivo di durare parekkio, proprio xk? (nel mio caso) mai sar? messo alla frusta, e in condizioni di vomitare tutti i suoi Cv se non x qlk rara occasione.
e ora vado a farmi un giro con la mia piccola SBK d' epoca
Il ciclo??
No semplicemente si cerca di far lavorare la materia grigia e far ragionamenti sensati Una moto (anzi un motore) di Di Ben Spiece, sotto il mio Culo probabilmente avrebbe una durata sicuramente non di un motore di serie, ma almeno quanto quella di un Ducati ke gira nelle nostre strade, prossima ai 10 mila Km. notevolmente superiore a quanto dura a lui..
Ma x arrivare a questa conclusione mica bisogna essere dei geni...
Considerate x quanto tempo loro tengono costantemente "in pieno il Motore" e provate a pensare x quanto tempo riusciremmo a tenerlo noi (o io).
Gli stessi motori SBK preparati x fare 2/3 gare conteggiate secondo il N? di CiCli (non quelli ke parlavi tu ) di vita dei singoli componenti, spesso Espodono quando si trovavo a viaggiare su una pista come Monza dove il motore viene fatto viaggiare in pieno x un periodo/tempo superiore ke in qualsiasi altro circuito!
Il principio ? pressok? lo stesso...se un motore da SBK magari un pelo De-compresso, viene usato da un normale cittadino, con capacit? Normali, ha motivo di durare parekkio, proprio xk? (nel mio caso) mai sar? messo alla frusta, e in condizioni di vomitare tutti i suoi Cv se non x qlk rara occasione.
e ora vado a farmi un giro con la mia piccola SBK d' epoca
il punto ? che il tuo ragionamento pu? anche essere corretto....ma innanzitutto le differenze di revisione nn credo siano cos? esasperate...se il motore di spies con speis lo revisionano ogni 800....con un normale cristiano...esagerando lo si revisiona dopo 2500....e sopratutto....io mi sentirei un po' il culo stretto dopo 2000km sapere che potrebbe saltare tutto....e poi devo rifare totalmente un motore...
ma penso propio di si arma!! un motore con 210 cv reali ce ne vogliono di soldi per tirarglieli fuori..poi tutto il resto sospensioni, elettronica..ecc..ecc
daltronde ? una sbk...
Comment