Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Sento Male.. La Zx10r Psg1 Su Ebay A 50.000 Euro.. :p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    Sono un po supposizioni che uno si puo fare...vistoche in giro a meno di 80000 non si trova niente id ufficiale SBK...dubito che con 30000 euro di meno si possa prendere qualcosa.. ma sono semplicemente supposizioni...

Se poi te conosci qualcuno che regala la roba..x moto ecc indicamelo!! perhce io da che mondo e mondo la roba buona se non la pago profumatamente non la compro piu!!
    io non dico cosa fa o non fa il venditore,se mi interessa lo contatto e la vedo,poi al max torno qui e scrivo:mancava questo,non offriva questo quindi in base ai prezzi che conosco e confrontandola con oggetti simili il prezzo ? a mio parere alto o basso.

no che scivo,che sicuro manca roba,sicuro non da questo,credo non fa quell'altro,mica ? un ideale...

poi quelli che scrivono magari non sanno neanche cosa c'? di norma su quelle moto,e/o come si possono usare certi oggetti.

tutta opinione personale eh,ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ONY View Post
      io non dico cosa fa o non fa il venditore,se mi interessa lo contatto e la vedo,poi al max torno qui e scrivo:mancava questo,non offriva questo quindi in base ai prezzi che conosco e confrontandola con oggetti simili il prezzo ? a mio parere alto o basso.

no che scivo,che sicuro manca roba,sicuro non da questo,credo non fa quell'altro,mica ? un ideale...

poi quelli che scrivono magari non sanno neanche cosa c'? di norma su quelle moto,e/o come si possono usare certi oggetti.

tutta opinione personale eh,ciao.
      Infatti non ho dato niente per certo e sono daccordo con te che non bisognerebbe affermare senza aver visto e toccato con mano...

Comment

• Font Size
        Mah...forse Non Avete Capito Che Psg-1 Non Ha + Nulla D Ufficile!!!!!!!

Stiamo Parlando Di Una Qualsiasi Moto Privata!!!

Comment

• Font Size
          Bellissima, e costa pure poco, da considerare per? il medesimo prezzo in ricambi e manod'opera per farsi una stagione di pista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post

ciao,mi dai l'elenco pezzi ufficiali?e su quale moto eventualmente si troverebbero?

grazie

Comment

• Font Size
              kawasaki e ufficiale?ma....forse in jappone....

Comment

• Font Size
                io vorrei vedere se qualcuno l'acquista e la sa portare ber benino... AHAHAHAH

Che risate mi faccio...

AHAHAH

Comment

• Font Size
                  kawasaki e ufficiale?ma....forse in jappone....
                  e allora perch? hai scritto che non ha + nulla d'ufficiale se ora dici che non lo aveva neppure prima?

ma le cose che scrivi,le scrivi in base a cosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Anke io la penso come te e Roberto!
                    Non la ritengo cara

Ma non sono assolutamente d'accordo invece sulla tua opinione in merito alla durata del motore
                    e alla relativa Revisione!
                    I tuoi dati sulla revisione periodica sono veritieri (dagli 800 ai 1300 Km.) ma solo se riferiti ad un motore ke viene spremuto come un limone da un pilota professionista!!
                    Tu saresti in grado comprandola di spemere sempre i suoi 210 Cv come un limone???
                    Utilizzare sempre e x intero la sua cavalleria????
                    Io sicuramente NO!!
                    Piuttosto ritengo ke la spesa maggiore si rivelerebbero i più frequenti Cambi Olio Motore (magari uno x ogni pistata) x preservare il più possibile il Motore in tutte le sue parti!!!
                    E poi....si spompasse pure....e perdesse " x strada" qualke Cv dopo 4/5000 km. di utilizzo, credi di riuscire ad accorgerti della cosa??
                    O ke qualke 1000 Nostrano (con Power Commander, Scarico & Filtro) ti possa impensierire???

E tieni presente ke questo mio pensiero è suffragato da un caso analogo di un R1 acquistato da un ragazzo circa 2 anni fa! e ancora oggi tutti noi glielo invidiamo!
                    ......nn metto in dubbio l'esperienza del tuo amico con l'R1, magari mi sbaglio, ma mi sembra un pò facile come ragionamento quello che scrivi

...non la tiro tanto quindi posso portare un motore nato per fare 1000km..... ad una percorrenza di 5000km solo perdendo qualche cv...

... si parla di 5 volte la percorrenza prevista e di un motore al top della preparazione possibile

.... teniamo pure conto di tutto, ma anche che neppure un amatore cambia a 7000giri sul rettilineo di Monza !!

....e che portare un 1000 a 210cv reali come è stato fatto con quello, vuol dire un motore in cui tutto è fatto per la massima prestazione non certo per l'affidabilità....

....poi se nel prezzo al compratore danno un paio di motori, o il compratore si accorda per diminuire il rapporto di compressione perdendo cv ma aumentando l'affidabilità ( ad esempio, sparo a caso) quello è un'altra cosa
                    Last edited by @Anubi@; 04-09-09, 14:03.

Comment

• Font Size
                      e allora perch? hai scritto che non ha + nulla d'ufficiale se ora dici che non lo aveva neppure prima?

ma le cose che scrivi,le scrivi in base a cosa?
                      non ho tempo da perdere con uno che nn videntemente nn ha la bench? minima idea di cosa si stia parlando...

la mia era una risposta per JaR che sosteneva che le ufficiali costassero tra gli 80 e i 130....il punto ? che psg-1 da quest'anno nn ? + ufficiale(? stato ufficiale nei mondiali 2006/2007/2008)...quindi i suoi riferimenti di prezzo erano poco idonei...molto + idonei riferimenti di altre moto ex mondiale d team privati...che vengono venduti a prezzi solitamente + bassi...

a questo punto ti giro la domanda...ma tu scrivi convinto che gli altri siano deficenti?o forse ? il caso che leggi un po' meglio tu prima d scrivere certe cose?

Comment

• Font Size
                        non ho tempo da perdere con uno che nn videntemente nn ha la bench? minima idea di cosa si stia parlando...

la mia era una risposta per JaR che sosteneva che le ufficiali costassero tra gli 80 e i 130....il punto ? che psg-1 da quest'anno nn ? + ufficiale(? stato ufficiale nei mondiali 2006/2007/2008)...quindi i suoi riferimenti di prezzo erano poco idonei...molto + idonei riferimenti di altre moto ex mondiale d team privati...che vengono venduti a prezzi solitamente + bassi...

a questo punto ti giro la domanda...ma tu scrivi convinto che gli altri siano deficenti?o forse ? il caso che leggi un po' meglio tu prima d scrivere certe cose?
                        io prima leggo e poi scrivo per capire se chi parla sa ci? di cui parla.

con questa tua risposta,ma sopratutto con le affermazioni quantomeno confuse di prima,credo di aver capito chi sta scrivendo...

Comment

• Font Size
                          ricordo che le moto d yamaha france si trovano intorno ai 25-30 dopo una stagione...senza la telemetria....e visto che + o meno...a livello d competitivit? siamo l?....vorrei vedere cosa tutto comprende il pacchetto con 50mila...
                          Per il semplice motivo che il REGALA l'? morto da un bel po di tempo..e considerando che ogni sbk che ho visto sta dagli 80000 ai 130000....qualcosa non mi torna neanche a me
                          Sono un po supposizioni che uno si puo fare...vistoche in giro a meno di 80000 non si trova niente id ufficiale SBK...dubito che con 30000 euro di meno si possa prendere qualcosa.. ma sono semplicemente supposizioni...

Se poi te conosci qualcuno che regala la roba..x moto ecc indicamelo!! perhce io da che mondo e mondo la roba buona se non la pago profumatamente non la compro piu!!

io prima leggo e poi scrivo per capire se chi parla sa ci? di cui parla.

con questa tua risposta,ma sopratutto con le affermazioni quantomeno confuse di prima,credo di aver capito chi sta scrivendo...
                          t rendo tutto + semplice....qui c'? tutta quello che ho detto e le relative affermazioni a cui mi riferivo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Anubi@ View Post
                            ......nn metto in dubbio l'esperienza del tuo amico con l'R1, magari mi sbaglio, ma mi sembra un p? facile come ragionamento quello che scrivi

...non la tiro tanto quindi posso portare un motore nato per fare 1000km..... ad una percorrenza di 5000km solo perdendo qualche cv...

... si parla di 5 volte la percorrenza prevista e di un motore al top della preparazione possibile

.... teniamo pure conto di tutto, ma anche che neppure un amatore cambia a 7000giri sul rettilineo di Monza !!

....e che portare un 1000 a 210cv reali come ? stato fatto con quello, vuol dire un motore in cui tutto ? fatto per la massima prestazione non certo per l'affidabilit?....

....poi se nel prezzo al compratore danno un paio di motori, o il compratore si accorda per diminuire il rapporto di compressione perdendo cv ma aumentando l'affidabilit? ( ad esempio, sparo a caso) quello ? un'altra cosa
                            tu, io e la maggior parte degli utenti di questo forum non ha capacit? x metterlo sotto tortura Stress continuo, ma respirerebbe come accade a quell' R1 di cui ti parlavo
                            E se in fatto di potenza...? analogo...
                            sabato gli kieder? quanto ci ha percorso....
                            non credo ke ti regalino un numero imprecisato di motori....
                            almeno, non revisionati

Comment

• Font Size
                              nn so voi... ma a me farebbe una pena buttarla in pista anke se è nata e cresciuta per questo.. nn la metterei nemmeno in garage.. ma nella mia camera.. dormirebbe con me.. eheheh.. certo ci uscirei.. è logico.. e ogni tanto la spremerei.. sempre paragonato con le mie capacità di spremitura.. ke di certo nn sono come quelle di piloti professionisti.. cmq.. beato ki la prende

Comment

• Font Size
                                Ragà ma se ciavete tutti il ciclo datevi na regolata stiamo parlando fra colleghi...ekkekkazzo mica c'è bisogno di scannarsi cosi per una discussione o infiammarsi...Mha.... !!

Cmq hai ragione Psg non è piu ufficiale quindi ho detto na cagata..
                                Last edited by JaR; 05-09-09, 01:08.

Comment

X
                                Working...
                                X