Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Sento Male.. La Zx10r Psg1 Su Ebay A 50.000 Euro.. :p

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma come fate a dire "secondo me mancano cose...." ?senza che nemmeno sapete l'elenco delle cose che monta su?o che eventualmente montava???


    mahhhhhhhhhhhhh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Piccio il dromedario View Post
      Che triste vederla gia in vendita.. che peccato per la PSG!

      Pero' certo che 50000 euro per una Superbike '09.. slurp!
      Originally posted by Balbo View Post
      ...e dire che mi sembrano cos? pochi per una moto da mondiale SBK...

      Averceli...
      Ehm....50000? ? il prezzo di partenza dell'asta....quindi credo che il finale sar? moolto pi? alto.

      In ogni caso ad averli la piglierei all'istante.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Personalmente, quoto in toto Roberto 10r

        ....per il resto... a 50.000 anno 2009, è venduta a prezzo di realizzo... poi può tranquillamente essere che venga tolto qualche componente e rimpiazzato con altri meno "top"

        .... rimane cmnq penso un buon prezzo visto il pacchetto che ci si porta a casa

        ...rimane il fatto che un motore da sbk con quei cv, va aperto ogni 800km !! e vuol dire spendere tanti tanti soldi per mantenerla....
        ...insomma ki se la piglia o ci corre.... a livelli alti o ha il portafogli a fisarmonica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Personalmente, quoto in toto Roberto 10r

          ....per il resto... a 50.000 anno 2009, ? venduta a prezzo di realizzo... poi pu? tranquillamente essere che venga tolto qualche componente e rimpiazzato con altri meno "top"

          .... rimane cmnq penso un buon prezzo visto il pacchetto che ci si porta a casa

          ...rimane il fatto che un motore da sbk con quei cv, va aperto ogni 800km !! e vuol dire spendere tanti tanti soldi per mantenerla....
          ...insomma ki se la piglia o ci corre.... a livelli alti o ha il portafogli a fisarmonica
          dimenticate la cosa piu' importante......saperla guidare

          Comment


          • Font Size
            #20
            ricordo che le moto d yamaha france si trovano intorno ai 25-30 dopo una stagione...senza la telemetria....e visto che + o meno...a livello d competitività siamo lì....vorrei vedere cosa tutto comprende il pacchetto con 50mila...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Piuttosto di una desmosedici, che cmq reputo una gran moto, li spenderei molto pi? volentieri per questa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by frigo430 View Post
                dimenticate la cosa piu' importante......saperla guidare

                .....gi? partivo dall'idea.... ke se sta moto nn la prende un Pilota ..... nn la sfrutta, un amatore ci si diverte e basta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  Personalmente, quoto in toto Roberto 10r

                  ....per il resto... a 50.000 anno 2009, è venduta a prezzo di realizzo... poi può tranquillamente essere che venga tolto qualche componente e rimpiazzato con altri meno "top"

                  .... rimane cmnq penso un buon prezzo visto il pacchetto che ci si porta a casa

                  ...rimane il fatto che un motore da sbk con quei cv, va aperto ogni 800km !! e vuol dire spendere tanti tanti soldi per mantenerla....
                  ...insomma ki se la piglia o ci corre.... a livelli alti o ha il portafogli a fisarmonica
                  Anke io la penso come te e Roberto!
                  Non la ritengo cara

                  Ma non sono assolutamente d'accordo invece sulla tua opinione in merito alla durata del motore
                  e alla relativa Revisione!
                  I tuoi dati sulla revisione periodica sono veritieri (dagli 800 ai 1300 Km.) ma solo se riferiti ad un motore ke viene spremuto come un limone da un pilota professionista!!
                  Tu saresti in grado comprandola di spemere sempre i suoi 210 Cv come un limone???
                  Utilizzare sempre e x intero la sua cavalleria????
                  Io sicuramente NO!!
                  Piuttosto ritengo ke la spesa maggiore si rivelerebbero i più frequenti Cambi Olio Motore (magari uno x ogni pistata) x preservare il più possibile il Motore in tutte le sue parti!!!
                  E poi....si spompasse pure....e perdesse " x strada" qualke Cv dopo 4/5000 km. di utilizzo, credi di riuscire ad accorgerti della cosa??
                  O ke qualke 1000 Nostrano (con Power Commander, Scarico & Filtro) ti possa impensierire???

                  E tieni presente ke questo mio pensiero è suffragato da un caso analogo di un R1 acquistato da un ragazzo circa 2 anni fa! e ancora oggi tutti noi glielo invidiamo!
                  Last edited by lupaster; 04-09-09, 01:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ONY View Post
                    ma come fate a dire "secondo me mancano cose...." ?senza che nemmeno sapete l'elenco delle cose che monta su?o che eventualmente montava???


                    mahhhhhhhhhhhhh
                    Per il semplice motivo che il REGALA l'? morto da un bel po di tempo..e considerando che ogni sbk che ho visto sta dagli 80000 ai 130000....qualcosa non mi torna neanche a me

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Anke io la penso come te e Roberto!
                      Non la ritengo cara

                      Ma non sono assolutamente d'accordo invece sulla tua opinione in merito alla durata del motore
                      e alla relativa Revisione!
                      I tuoi dati sulla revisione periodica sono veritieri (dagli 800 ai 1300 Km.) ma solo se riferiti ad un motore ke viene spremuto come un limone da un pilota professionista!!
                      Tu saresti in grado comprandola di spemere sempre i suoi 210 Cv come un limone???
                      Utilizzare sempre e x intero la sua cavalleria????
                      Io sicuramente NO!!
                      Piuttosto ritengo ke la spesa maggiore si rivelerebbero i pi? frequenti Cambi Olio Motore (magari uno x ogni pistata) x preservare il pi? possibile il Motore in tutte le sue parti!!!
                      E poi....si spompasse pure....e perdesse " x strada" qualke Cv dopo 4/5000 km. di utilizzo, credi di riuscire ad accorgerti della cosa??
                      O ke qualke 1000 Nostrano (con Power Commander, Scarico & Filtro) ti possa impensierire???

                      E tieni presente ke questo mio pensiero ? suffragato da un caso analogo di un R1 acquistato da un ragazzo circa 2 anni fa! e ancora oggi tutti noi glielo invidiamo!
                      beh abbiamo un 10R Ex Pedercini qui se non erro no?

                      pero' li' assieme alla moto davano anche assistenza se non ricordo male...
                      e sempre se non ricordo male la centralina andava settata da gente coi controcazzi
                      visto che era quella ufficiale.

                      basterebbe chiedere li' cosa hanno tolto dalla pasticceria ufficiale SBK per portarlo a un livello pizzeria ddg.

                      certo e' che sul rettilineo a racalmuto era un fottuto proiettile sul video.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JaR View Post
                        Per il semplice motivo che il REGALA l'? morto da un bel po di tempo..e considerando che ogni sbk che ho visto sta dagli 80000 ai 130000....qualcosa non mi torna neanche a me
                        infatti,si va a pareri immaginari noto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GriM View Post
                          beh abbiamo un 10R Ex Pedercini qui se non erro no?

                          pero' li' assieme alla moto davano anche assistenza se non ricordo male...
                          e sempre se non ricordo male la centralina andava settata da gente coi controcazzi
                          visto che era quella ufficiale.

                          basterebbe chiedere li' cosa hanno tolto dalla pasticceria ufficiale SBK per portarlo a un livello pizzeria ddg.

                          certo e' che sul rettilineo a racalmuto era un fottuto proiettile sul video.
                          se ti riferisci a quella che aveva postato ongeus se non sbaglio non ha detto il costo esatto,ma ha detto che costava come una RSV4..quindi 20mila bombe!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GriM View Post
                            beh abbiamo un 10R Ex Pedercini qui se non erro no?

                            pero' li' assieme alla moto davano anche assistenza se non ricordo male...
                            e sempre se non ricordo male la centralina andava settata da gente coi controcazzi
                            visto che era quella ufficiale.

                            basterebbe chiedere li' cosa hanno tolto dalla pasticceria ufficiale SBK per portarlo a un livello pizzeria ddg.

                            certo e' che sul rettilineo a racalmuto era un fottuto proiettile sul video.
                            Ok! ma stò benedetto settaggio mica andrà fatto tutti i giorni "Prima & Dopo I Pasti"
                            E cmq mi risulta ke moto del genere siano quasi obbligati a consegnartele dopo una revisione di una certa entità!
                            Un R1 2006 con su preparaz. pressokè analoga (vi assicuro ke è un proiettile) ke da quando è stato acquistato da un mio conoscente, ha fatto circa 5000 km. è x ora non ha fatto nulla, nemmeno le candele, (solo cambiato olio motore)....e sembra andare come il primo giorno!
                            Last edited by lupaster; 04-09-09, 10:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Chi ha la possibilita' di spendere € 50.000 (beato lui) per una moto credo che nn abbia alcun problema a farla revisionare, certo nn con la frequenza di un campionato SBK.
                              Poi se riesce a sfruttarla al 100% questa è un' altra storia...................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ONY View Post
                                infatti,si va a pareri immaginari noto.
                                Sono un po supposizioni che uno si puo fare...vistoche in giro a meno di 80000 non si trova niente id ufficiale SBK...dubito che con 30000 euro di meno si possa prendere qualcosa.. ma sono semplicemente supposizioni...

                                Se poi te conosci qualcuno che regala la roba..x moto ecc indicamelo!! perhce io da che mondo e mondo la roba buona se non la pago profumatamente non la compro piu!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X