Si chiama l'aurora e da mo che cerco di contattarlo ma ? sparito, mi contatt? per il ramair del 636, mi chiese se era disponibili gli dissi di si, mi rispose chiedendomi il mio indirizzo per il vaglia del pagamento io glie lo diei e gli dissi che per? non avrei potuto spedire entro un tot. Sparito per tipo due giorni, poi mi manda un pm dove dice che mi ha mandato il vaglia e mi chiede se ho fatto la spedizione, il bello e che lui non mi ha dato il suo indirizzo -_-" glie l'ho detto ma ? sparito, l'ultima volta che l'ho sentito tramite pm sar? stato tipo il 22 quando mi ha detto che aveva fatto il vaglia.
Adesso mi ritrovo in mano con l'assegno del vaglia delle poste e lui boh?? siccome sta situazione inizia a rompermi, ( l'avere in mano soldi di terzi senza aver spedito l'oggetto), qualcuno che lo conosce lo rintracci per favore, grazie.
Adesso mi ritrovo in mano con l'assegno del vaglia delle poste e lui boh?? siccome sta situazione inizia a rompermi, ( l'avere in mano soldi di terzi senza aver spedito l'oggetto), qualcuno che lo conosce lo rintracci per favore, grazie.
Comment