Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto:problema frizione zx10r 05
Collapse
X
-
Originally posted by EMI R1 View PostCon il Bardal XTC 60 10W 50W i problemi sono spariti!
anche io sono passato da 300V a bardahl 10W50,far? il cambio olio tra qualche giorno .....
Comment
-
Sia la mia R1 05 che la ZX 10 R 04,non hanno mai bevuto una stilla d'olio,sia uso pista che strada,il cambio di norma viene fatto a 6milakm con il filtro
Riguardo alla qualit? di olio sono passato al Bardal e non sono stato il solo,avendone presi 40 lt
Cmq Ottimo olio
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postè risaputo che alle moto piace sbevazzare il motul 300V
Poi la tecnica di Marcmoto è da provare, non si sà mai che si risolva...anche se, leggendo come l'hai trovata, forse è meglio cambiare tutto!!!
OT Poi io il Motul V300 lo metto anke xkè sono praticamente drogato da quel favoloso, a mio parere, profumo di mela che emana...me ne berrei 1 lt ogni volta che faccio il cambio olio!!!Last edited by DodoZX10R; 04-09-09, 10:25.
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostBoh,la mia non mi ha dato problemi di eccessiva sete.... certo x? che cambiare dischi e molle sia (penso) l'effettiva soluzione ai problemi!!
Poi la tecnica di Marcmoto ? da provare, non si s? mai che si risolva...anche se, leggendo come l'hai trovata, forse ? meglio cambiare tutto!!!
OT Poi io il Motul V300 lo metto anke xk? sono praticamente drogato da quel favoloso, a mio parere, profumo di mela che emana...me ne berrei 1 lt ogni volta che faccio il cambio olio!!!
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostSia la mia R1 05 che la ZX 10 R 04,non hanno mai bevuto una stilla d'olio,sia uso pista che strada,il cambio di norma viene fatto a 6milakm con il filtro
Riguardo alla qualit? di olio sono passato al Bardal e non sono stato il solo,avendone presi 40 lt
Cmq Ottimo olio
ma emi tu e tuo fratello andate uguali come prestazioni entrambi col XTC 10W50 ?
Comment
X
Comment