Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto:problema frizione zx10r 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Marocchino View Post
    ? risaputo che alle moto piace sbevazzare il motul 300V
    Con il Bardal XTC 60 10W 50W i problemi sono spariti!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Con il Bardal XTC 60 10W 50W i problemi sono spariti!
      confermo,il mio amico ? passato da 200 gr a meno di 100,sempre considerando 1000 km fatti in autostrada e nei passi,passando per la citt?


      anche io sono passato da 300V a bardahl 10W50,far? il cambio olio tra qualche giorno .....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sia la mia R1 05 che la ZX 10 R 04,non hanno mai bevuto una stilla d'olio,sia uso pista che strada,il cambio di norma viene fatto a 6milakm con il filtro
        Riguardo alla qualit? di olio sono passato al Bardal e non sono stato il solo,avendone presi 40 lt
        Cmq Ottimo olio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marocchino View Post
          è risaputo che alle moto piace sbevazzare il motul 300V
          Boh,la mia non mi ha dato problemi di eccessiva sete.... certo xò che cambiare dischi e molle sia (penso) l'effettiva soluzione ai problemi!!
          Poi la tecnica di Marcmoto è da provare, non si sà mai che si risolva...anche se, leggendo come l'hai trovata, forse è meglio cambiare tutto!!!
          OT Poi io il Motul V300 lo metto anke xkè sono praticamente drogato da quel favoloso, a mio parere, profumo di mela che emana...me ne berrei 1 lt ogni volta che faccio il cambio olio!!!
          Last edited by DodoZX10R; 04-09-09, 10:25.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DodoZX10R View Post
            Boh,la mia non mi ha dato problemi di eccessiva sete.... certo x? che cambiare dischi e molle sia (penso) l'effettiva soluzione ai problemi!!
            Poi la tecnica di Marcmoto ? da provare, non si s? mai che si risolva...anche se, leggendo come l'hai trovata, forse ? meglio cambiare tutto!!!
            OT Poi io il Motul V300 lo metto anke xk? sono praticamente drogato da quel favoloso, a mio parere, profumo di mela che emana...me ne berrei 1 lt ogni volta che faccio il cambio olio!!!
            in effetti avevo gi? provato questa "TECNICA DEL FRENO" e migliora subito ma poi usi la frizione due volte e torna tutto come prima,ho ordinato il kit molle e i 10 dischi in kawa,cosi cambio il tutto,e secondo me la fonte del problema sono queste molle frizione che non sono sicuramente le originali,solo che per non fare il lavoro due volte preferisco tagliare la testa al toro e sostituire il tutto

            Comment


            • Font Size
              #21

              Dieci caratteri....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Sia la mia R1 05 che la ZX 10 R 04,non hanno mai bevuto una stilla d'olio,sia uso pista che strada,il cambio di norma viene fatto a 6milakm con il filtro
                Riguardo alla qualit? di olio sono passato al Bardal e non sono stato il solo,avendone presi 40 lt
                Cmq Ottimo olio
                Il Fullrene C60 Fa il suo dovere
                ma emi tu e tuo fratello andate uguali come prestazioni entrambi col XTC 10W50 ?

                Comment

                X
                Working...
                X