Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sia la mia R1 05 che la ZX 10 R 04,non hanno mai bevuto una stilla d'olio,sia uso pista che strada,il cambio di norma viene fatto a 6milakm con il filtro
Riguardo alla qualit? di olio sono passato al Bardal e non sono stato il solo,avendone presi 40 lt
Cmq Ottimo olio
è risaputo che alle moto piace sbevazzare il motul 300V
Boh,la mia non mi ha dato problemi di eccessiva sete.... certo xò che cambiare dischi e molle sia (penso) l'effettiva soluzione ai problemi!!
Poi la tecnica di Marcmoto è da provare, non si sà mai che si risolva...anche se, leggendo come l'hai trovata, forse è meglio cambiare tutto!!!
OT Poi io il Motul V300 lo metto anke xkè sono praticamente drogato da quel favoloso, a mio parere, profumo di mela che emana...me ne berrei 1 lt ogni volta che faccio il cambio olio!!!
Boh,la mia non mi ha dato problemi di eccessiva sete.... certo x? che cambiare dischi e molle sia (penso) l'effettiva soluzione ai problemi!!
Poi la tecnica di Marcmoto ? da provare, non si s? mai che si risolva...anche se, leggendo come l'hai trovata, forse ? meglio cambiare tutto!!!
OT Poi io il Motul V300 lo metto anke xk? sono praticamente drogato da quel favoloso, a mio parere, profumo di mela che emana...me ne berrei 1 lt ogni volta che faccio il cambio olio!!!
in effetti avevo gi? provato questa "TECNICA DEL FRENO" e migliora subito ma poi usi la frizione due volte e torna tutto come prima,ho ordinato il kit molle e i 10 dischi in kawa,cosi cambio il tutto,e secondo me la fonte del problema sono queste molle frizione che non sono sicuramente le originali,solo che per non fare il lavoro due volte preferisco tagliare la testa al toro e sostituire il tutto
Sia la mia R1 05 che la ZX 10 R 04,non hanno mai bevuto una stilla d'olio,sia uso pista che strada,il cambio di norma viene fatto a 6milakm con il filtro
Riguardo alla qualit? di olio sono passato al Bardal e non sono stato il solo,avendone presi 40 lt
Cmq Ottimo olio
Il Fullrene C60 Fa il suo dovere
ma emi tu e tuo fratello andate uguali come prestazioni entrambi col XTC 10W50 ?
Comment