Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Zetina750R di Simone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Zetina750R di Simone

    Ciao a tutti!

    Spero che la sezione sia esatta, dopo tanto tempo ho deciso di pubblicare la scheda con foto della mia prima moto stradale avuta con molti sforzi a cui tengo tantissimo:

    Motore:
    -Motore completamente revisionato a 16 mila KM (ora 20mila)
    -Olio Wladoil Top4R 5W40
    -Power Commander III con mappatura al banco
    -Cambio Elettronico IRC
    -Eliminazione Sistema Pair
    -Silenziatore X-Racing su specifiche / Leovince
    -Filtro BMC con modifica airbox


    Ciclistica:
    -Kit Forcella con flauti originali modificati e pompanti Extremetech modificati, Molle K0.94, Olio Wladoil Sae 7.5 livello 130mm
    -Tappi superiori forcella modificati con valvola per pressurizzare forcelle
    -Monoammortizzatore Extremetech Tech4
    -Ammortizzatore di sterzo Extremetech
    -Gomme Metzler SportecM3 pressione ant 2.4 post 2.6
    -Pinze freno Nissin 4pistoncini con pastiglie SBS DualCarbon
    -Dischi Braking Wawe Ant e Post
    -Pompa Ant Radiale IRC
    -Tubi in treccia Frentubo
    -Kit Trasmissione EK


    Estetica:
    -Colorazione Biaco perlato con riflessi oro, cerchi sverniciati e verniciati oro internamente
    -Lampade effetto Xeno
    -Contamarce
    -Manubrio Rizoma oro
    -Specchietto SX
    -Manopole e Contrappesi Oro
    -Leva frizione IRC
    -Monoposto
    -Portatarga
    -Frecce
    -Arretratori pedane Dilone
    -Polsino Z-IT

    -Faro post bianco

    Sicuramente mi sar? dimenticato qualcosina e vedr? di completare la scheda.

    Le foto non sono le ultime non appena avr? un p? di tempo far? qualche foto aggiornata

    Spero che vi piaccia!


  • Font Size
    #2
    Truzza non poco, ma su una moto così ci sta!
    L'unico appunto che mi sento di farti sono i copriradiatore bianchi, io li avrei messi in carbonio ad esempio.
    ( spero che i dadoni pelosi si tolgano )
    Last edited by GG; 02-09-09, 12:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella bella bella!!! Complimenti!!!

      Ci vai anche in pista? Dove vai di solito? Come ti trovi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GG View Post
        Truzza non poco, ma su una moto cos? ci sta!
        L'unico appunto che mi sento di farti sono i copriradiatore bianchi, io li avrei messi in carbonio ad esempio.
        ( spero che i dadoni pelosi si tolgano )
        Sisi si tolgono SOLO quando sale il passeggero perch? danno fastidio.

        Grazie mille!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Balbo View Post
          Bella bella bella!!! Complimenti!!!

          Ci vai anche in pista? Dove vai di solito? Come ti trovi?
          Eh no con questa non vado in pista.. per? giro molto soprattutto faccio viaggi lunghi.
          Beh devo dire che la moto ? fantastica, poco tempo fa volevo sostituirla con una ZX10 per? visto l'utilizzo ho pensato che questa ? la pi? adeguata alle mie esigenze.

          Appena ho un attimo allego anche il grafico, il motore con la mappatura da 105 CV gira benissimo spingendo dai 3500 giri, mentre quella da 110 cv ai bassi svuota tanto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma vai alla pista azzurra di Jesolo ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Basta che non vai dentro al gasoline!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Basta che non vai dentro al gasoline!
                B? ci vado(dentro), ma non in moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti molto bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    moto bellissima complimentissimi
                    in foto è una delle + belle z750 che personalmente ho visto,e immagino che dal vivo renda ancora di +

                    unico appunto....non so personalmente come lavora la tua ciclistica extremetech,ma avendo un po (tanto) di esperienza personale su METZELER ti consiglierei caldamente x strada guida sportiva ,di stare a freddo almeno 0,2 (per non dire anche 0,3) bar + basso con le pressioni x autostrade o guida very tourer in due può andare bene com è adesso.
                    per il resto................. GRAN ATTREZZO!!!! da possessore anche di una vecchia hornella invidia
                    Last edited by bosco_RR; 02-09-09, 17:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Molto bella, complimenti!
                      Io ho la Zetina new '07 fatta completamente bianca e devo dire che dal vivo a me piace a manetta.... Ho postato le foto nella sezione naked...se vuoi la vedi l?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz quanta roba ci hai messo su bella mi piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          moto bellissima complimentissimi
                          in foto ? una delle + belle z750 che personalmente ho visto,e immagino che dal vivo renda ancora di +

                          unico appunto....non so personalmente come lavora la tua ciclistica extremetech,ma avendo un po (tanto) di esperienza personale su METZELER ti consiglierei caldamente x strada guida sportiva ,di stare a freddo almeno 0,2 (per non dire anche 0,3) bar + basso con le pressioni x autostrade o guida very tourer in due pu? andare bene com ? adesso.
                          per il resto................. GRAN ATTREZZO!!!! da possessore anche di una vecchia hornella invidia
                          Grazie per il consiglio, provo appena posso!
                          A me piace una guida rigida e sicura ho trovato questa pressione ottima per le lunge percorrenze delle tangenziali e strade extraurbane.

                          Faccio 2.2 e 2.4 poi ti dico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simonej View Post
                            Grazie per il consiglio, provo appena posso!
                            A me piace una guida rigida e sicura ho trovato questa pressione ottima per le lunge percorrenze delle tangenziali e strade extraurbane.

                            Faccio 2.2 e 2.4 poi ti dico
                            vedrai che nelle CURVE di montagna e nelle lunghe percorrenze ginocchio x terra ti troverai parecchio meglio con 2.2 e 2.4 +/- 0,1 con le M3
                            Last edited by bosco_RR; 03-09-09, 15:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella, ma alcune cose tamarre e non poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X