possiedo un pignone a 5 denti... secondo me fa al caso tuo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prblema 10r ke nn prende giri/min
Collapse
X
-
a me hanno detto che e colpa del casco .. se ne metti uno da 1000 euro ultra leggero prendi almeno 5 km orari se non lo metti almeno 10 ..
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Posta me hanno detto che e colpa del casco .. se ne metti uno da 1000 euro ultra leggero prendi almeno 5 km orari se non lo metti almeno 10 ..
oggi pome porver? senza kasko grazzzzie
Comment
-
anche io avevo lo stesso problema ma sulla mia si manifestava di 3 a 293km/h.....(ho invertito il pignone con la corona).....poi mettevo la 4a e appena la ruota davanti toccava terra sentivo uno strano rumore dal mio grande air box presso i 14000 giri di strumento........comunque tranquillo una volta messa la 5a e tirata al limitatore la sesta il problema spariva!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostQuesta matina son andatto in ufficio in moto ma ho notato ke in carena a 287kmh tirando tutta la 5a e poi mettendo la 6a il motore cala di 200giri/min e io mi sn kiesto ma non ? ke sono troppi e ke se metto 1 pignone -5 denti rislvo il prblema? o frose se sfilo la forka di 1,8mm e diminuisce l'h dell'ant. sekondo voi ce l ha faccio?
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostNon so aiutarti, la mia fa i 290 in quarta...ma qui c'? traffico, non si pu? andare pi? di tanto....quindi la quinta e la sesta non la uso mai....si si lo so...sono proprio un fermone
almeno tu paesano....
possibile ke dobbiamo passare da Pallonari
Piuttosto, st? ancora aspettando la Birra
Comment
-
X
Comment