Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La notte scorsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La notte scorsa...

...mentre dormivo ho sognato di uscire al curvone veloce in discesa di Imola che immette alla Rivazza...

Tiravo dritto nel ghiaione in discesa a ben oltre 200kmh...appena entrato sulla ghiaia mi sono svegliato tutto sudato...

Ed ho subito pensato alla mia bella che invece era tutta perfetta e pulita in garage...
    Mi sono girato ed ho ripreso sonno, ma col batticuore...

Vi capita mai???
    Last edited by Balbo; 01-09-09, 18:17.

• Font Size
    io qualche volta ho sognato di non avere + i freni
    e non è bello nemmeno in sogno,figurarsi dal vero

difatti ho in po di fobia,ormai il mio meccanico lo sa da solo che a ogni tagliando/visita di cortesia della mia moto deve guardare che ai freni sia tutto ok

Comment

• Font Size
      balbo basta andare a trans di sera... vedi che effetto fa al tuo povero neurone?

Comment

• Font Size
        io invece ho grattato entrambi i gomiti... ma non l'ho sognato, ? successo l'8 agosto al mugello

Comment

• Font Size
          ruzzolando nel ghiaione lore sono capaci tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ruzzolando nel ghiaione lore sono capaci tutti
            lo so, pero' ce l'h fatta a grattalli entrambi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              lo so, pero' ce l'h fatta a grattalli entrambi
              ? proprio vero,te 6 di un altra categoria

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ? proprio vero,te 6 di un altra categoria
                si per la precisione di questa:

Comment

• Font Size
                  Io al correntaio con la 06 appena appena il gomito lo avevo toccato , ma paura vera e a volte me lo risogno......

Mi piscio addosso , altro che sudato !

Comment

• Font Size
                    io sogno il classico automobilista contromano o il trattore fermo a uscita di curva.

sudata di rigore... il peccato e' che cio' influenza non poco l'andatura stradale.

ot: sco l'avatar nuovo... tarja:tafazz:

Comment

• Font Size
                      eh già ... Tarja

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        ...mentre dormivo ho sognato di uscire al curvone veloce in discesa di Imola che immette alla Rivazza...

Tiravo dritto nel ghiaione in discesa a ben oltre 200kmh...appena entrato sulla ghiaia mi sono svegliato tutto sudato...

Ed ho subito pensato alla mia bella che invece era tutta perfetta e pulita in garage...

Vi capita mai???
                        non ? che vai a dormire con tuta e casco?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balbo View Post

Vi capita mai???

Ogni volta che faccio molti km per passi di montagna....la notte dopo sogno inevitabilmente di scivolare in piega....? pazzesco, quasi fastidioso!

Stessa cosa mi accadeva quando arrampicavo....sognavo di precipitare....vab?, sono cagasotto evidentemente

Comment

• Font Size
                            io sogno spesso di perdere l anteriore brutta sensazione mi sveglio di colpo.........ma ormai sono abituato sia nel sogno che dl vivo

Comment

• Font Size
                              Di far dritti in sogno non mi ? mai capitato, di solito per? mi capita di cadere dai palazzi, possibilmente molto alti, giuro che la sensazione di vuoto allo stomaco che provo nel sonno ? pi? reale che mai!! A ognuno il suo...poi magari ora mi influenzi e stanotte ne faccio di ogni

Comment

X
                              Working...
                              X