Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spalla da operare, morale sotto i piedi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    azzo leo mi spiace... va b? dai... fai finta di avere un ducaxxi nel box, almeno la voglia ti passa

Sei maltoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (faccia verde da forum)

PS...mi aggrego al codazzo degli auguri di pronta guarigione...e...hai solo 27 anni!!!

Animo...che anche il 2012 ? dietro l'angolo.

Comment

• Font Size
      prima cosa pensa a rimetterti a posto per bene,secondo me qualche giro soft su strada lo puoi fare se non ti fa male nella guida,e chiaro che il consiglio medico e in funzione di una possibile caduta sulla spalla in questione, .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        azzo mi spiace
        azz mi dispiace anche a me !!! io sono caduto il 5 agosto ma me la sono cavata con una lussazzione alla clavicola senza fratture!

O.T: grande scorpion x avere Tarja come avatar !!!
        Last edited by gabriel; 01-09-09, 21:53.

Comment

• Font Size
          Forse qualcuno lo ricorda.....settembre 08...domenica e per giunta il mio compleanno...sono stato tamponato riportando la frattura di lisfranc al piede sinistro.Operato d'urgenza e installati 6 chiodi(ora rimossi).E' gi? passato 1 anno.....fortunatamente il tempo passa velocemente.....ho ripreso comunque ad andare in moto utilizzando al meglio il piede x cambiare marcia.Nn posso dire di camminare bene al 100%(infatti nn corro pi?)ma comunque ho sempre la passione delle 2 ruote.Tutte le ns sperienze devono servirti ad andare avanti a testa alta,prefiggendoti uno scopo:risalire in moto nel miglior dei modi,anche se ci volesse 1 anno..........

Comment

• Font Size
            se mi opero prima di tornare al lavoro passano circa 4 mesi , ma a causa dell'operazione all'altra spalla e' quasi un anno che non lavoro al 100% e sono mancato diverso tempo, lavoro in proprio e senza di me mio padre e mia sorella lavorano peggio de schiavi difficilmente possono prendersi un giorno libero, ferie ecc..

il motivo di scordarsi la moto e' proprio in caso di caduta, anche una banale scivolata potrebbe portarmi di nuovo alla lussazione, al momento la spalla e' molto instabile, quando starnutisco la devo tenere...

cmq inizio gia' a farmene una ragione, normalmente reagisco sempre bene a ste cose.. mi demoralizza il fatto che il tutto non dipende da me, ma da uno che mi ha steso, mentalmente mi da proprio fastidio

ancora la spalla mi fa male, ho iniziato a fare un po di ginnastica passiva, poi inizio a rinforzare la muscolatura e conto la prossima stagione di tornare su strada...

gold magari mi compro un monster 620

tutti vogliono farmi smettere di andare in moto, amici compresi, il vostro sostegno mi aiuta molto

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post

tutti vogliono farmi smettere di andare in moto, amici compresi, il vostro sostegno mi aiuta molto

Presentaci/mi sti simpaticoni ke gli dico/iamo 2 paroline
              Sono dell' idea ke un' individuo deve, nel bene o nel male
              fare ciò ke più gli garba, piace, e gli dà soddisfazione
              Altrimenti...ke caxxo vive affare
              se alcuni si divertono a passeggiare x parki, raccogliere margherite
              ascoltare la radio...
              possono tranquillamente contunuare a farlo....
              ma ke non si permettano di decidere x gli altri,
              su ke debbano fare ....

Ti dico questo xkè a me è accaduto lo stesso!

E più me lo dicevano...+ mi incaponivo e più rispondevo loro:
              " ma se a te/ voi garba incularvi o fravi inculare sotto un Pino secolare,
              Qlcn vi dice qualcosa???
              E allora voi CON ME fate altrettanto!!!!
              Last edited by lupaster; 02-09-09, 11:02.

Comment

• Font Size
                Che tipo di esercizio fai per la spalla ?

Ma non ti dimenticare di allenare il resto del corpo!

Comment

• Font Size
                  per il momento visto che ho cavato da poco il tutore , movimenti passivi per recuperare i movimenti... poi iniziero' con delle isometrie, propriocettiva, elastici ecc..

e' importante tenere in forma anche addominali e dorsali

lupaster

Comment

X
                  Working...
                  X