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urgo misure!!!

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    #1

    urgo misure!!!

    ragazzi stasera devo rimettere gli steli,che ho sfilato per un cambio olio ecc ecc,al mio kawa zx10r 2004 presa un mese fa e non ancora provata purtroppo!!!
    potreste darmi le misure da rispettare please?

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    #2
    che misure ti servono?l'unica cosa ? che le forche devono stare a filo tappo con la piastra in origine.

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      #3
      grazie mille!!!
      era quello che volevo sapere!

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        #4
        Sulla mia comprata nuova nel lontano 2004 non era proprio così: sfilamento di 3 mm compresi i tappi (2 mm di tappo e 1 mm di smusso fodero).
        Comunque con interasse standard e 190/55 dovresti sfilare +5 mm per farla andare come si deve e possibilmente cambiare i pompanti in comp. e olio sae 5 con livello 105 mm precarico 10 mm
        Last edited by Max_72; 31-08-09, 18:14.

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          #5
          sfilare 5mm(quindi abbassare l'assetto?)intendi dire che dal filo della piastra lo stelo dovrebbe uscire 5mm?

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            #6
            le forche lasciale come sono,se vuoi caricare l'anteriore bisogna alzare dietro al max 3mm,se hai un mono after regoli l'interasse nel caso hai l'originale metti uno spessore nell'attacco mono

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              #7
              Originally posted by VIKA View Post
              sfilare 5mm(quindi abbassare l'assetto?)intendi dire che dal filo della piastra lo stelo dovrebbe uscire 5mm?
              La misura va presa dal tappo dello stelo, di serie ? 3mm.
              Con 190/55, dopo varie prove secondo me con + 5mm si ha l'assetto migliore; questo lo diceva anche Special (se non ricordo male nel forum c'? stato un post dove un utente riportava proprio le regolazioni che dava quel giornale).
              Comunque dipende molto anche dallo stile di guida e da come si preferisce la moto.

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                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                le forche lasciale come sono,se vuoi caricare l'anteriore bisogna alzare dietro al max 3mm,se hai un mono after regoli l'interasse nel caso hai l'originale metti uno spessore nell'attacco mono
                Concordo con "al max 3mm" perch? oltre ci sono vari problemi, per? non si ottiene la stessa cosa che sfilare + 5mm.
                Alzando dietro per? il leveraggio progressivo lavora in una zona ancora pi? morbida e non si pu? compensare aumentando il precarico perch? poi la sospensione diventa troppo dura dopo la fase iniziale della corsa, infatti una delle modifiche che veniva fatta ha questa moto era di sostituire il leveraggio.
                L'ideale, secondo me, ? montare una catena da 112 maglie (+2) che consente anche di alzare il posteriore (per via dell'inclinazione del forcellone) senza modificare la geometria della sospensione oltre che aumentare l'interasse per rendere la moto pi? stabile e avere maggiore trazione, con pignone -1 si ottiene il massimo con il forcellone di serie e davanti va sfilata + 4mm.
                Comunque dipende sempre da come si usa la moto, probabilmente per molti va bene cos? com'?.

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