Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incredibile!!! non siamo riusciti a montare il pignone
incredibile!!! non siamo riusciti a montare il pignone
incredibile mi ? arrivato il pignone e nonostante abbia girato 2 officine e comprato una bussola da 19? il fermo del pignone no se ne ? voluto venire via.... l'ho riportato in negozio e ordinato corona....
io l ho montato qualche giorno fa da 16 e il mecc non mi pare abbia tribolato molto anzi...poi non so ...se magari a casa da soli si tribola sempre di piu'...
Gi? parlato su "un dentino in meno".
Ti serve una bussola da 27 una pistola pneumatica e un compressore, che non sia quello di casa .
Viene via in un attimo. :P
2 denti di corona, con la catena originale non ci st?.
Gi? parlato su "un dentino in meno".
Ti serve una bussola da 27 una pistola pneumatica e un compressore, che non sia quello di casa .
Viene via in un attimo. :P
2 denti di corona, con la catena originale non ci st?.
caro ho fatto proprio cosi... compressori e pistole di due officine!
non s'? spostato di un millimetro.. ha cominciato a sgretolarsi il dado...
e non si p?uo manco scassare perch? se no non va piu il contakilometri...
chiedete a golf quando abbiamo insistito!!!
nulla...
zio fa se no monta la corona con 2 denti i piu son rovinato.
Purtroppo non ci sta la corona...se vuoi provaci...nemmeno io ci credevo quando me l'avevano detto...ho voluto vederlo coi miei occhi...e ci sono rimasto di cacca
Se vuoi la corona con 2 denti in pi? io ce l'ho. :P
Ho dovuto montare il pignone perche non ci va.
Le pistole hanno l'attacco da 1/2" o sono + grosse.Io ho dovuto usare una pistola da 3/4" con il 1/2 non ce la si fa'.
Prova
Purtroppo non ci sta la corona...se vuoi provaci...nemmeno io ci credevo quando me l'avevano detto...ho voluto vederlo coi miei occhi...e ci sono rimasto di cacca
Comment