Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tavola anticipo zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Appena rientrato da Taviano.....che splendida giornata x andare al mare nel salento ma molto afosa per le ns 2 ruote.
    Le condizioni atmosferiche(pressione e umidit?)erano proprio scoraggianti per mappare sul banco ma siamo intervenuti lo stesso e con ottimi risultati.
    Vengo al dunque:dai 176,11 cv siamo passati a quasi 175cv.Sembrerebbe scoraggiante, ma vi posso garantire che nei primissimi lanci la moto nn arrivava neanche a 171/172cv
    Avevo ragione......la moto non andava bene.......fortunatamente me ne sono accorto subito(erano 2 mesi che era ferma).
    La mappa iniziezione che avevo installato a marzo risultava molto grassa soprattutto nell'80-100% di apertura gas.
    Quindi l'abbiamo rivista totalmente dai 5 ai 100% di apertura gas ma disattivando le 2 sonde lambde,quindi smagrita ed eseguita una modifica anche alla tavola anticipo(ma lieve e solo agli alti).
    Al risultato finale manca 1 cv rispetto a marzo ma su strada(nn lo dovrei dire)si nota e come.Contando sul traffico molto limitato(quasi inesistente)su alcune strade salentine a scorrimento veloce,ho notato che:
    posso prolungare il cambio marcia sino a 13400,mettendo la marcia superiore il contagiri ritorna a12200 e poi sale velocemente dinuovo a 13400,quindi diminuiti i tempi morti di cambiata(anche se abbiamo regolato il sensore del cambio da 60ms a 55ms).Di quinta segna nuovamente i 299 prima di mettere la sesta che si pianta fisso a 13000(la spia del limitatore lampeggia nuovamente).A fine settembre sfruttando il fatto che dovr? lasciarla per apportare modifiche ohlins all'ant.e al post.,monteremo gli eliminatori delle sonde e mapperemo di nuovo(allora le condizioni atmosferiche saranno favorevoli).Daxenox mi s? tanto che dopo questa esperienza o passo alla V con l'autotune o installo rapidamente la wideband2 con display.
    tutto bene quello che finisce bene. sono contento per te che hai risolto i tuoi problemi con la tua bestia mi f? piacere. poi ragazzo 1 cv si 1 cv no l'importante che adesso la moto sale meglio. guarda se per caso vai domani a rifare il banco e probabile che ne riprendi 2. qui ndi un cv non dovrebbe cambiarti la vita. dai a presto.

Comment

X
    Working...
    X